RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 6 ottobre 2017

Vincitore tra i votanti foto tramonto

Carissimi amici, il contest fotografico al quale ho partecipato con l'immagine del tramonto è terminato. I vincitori non sono ancora stati estratti, le foto erano davvero tantissime (circa 800) e tutte bellissime. Non credo proprio di avere delle chance ma mi sono ugualmente divertita a partecipare. Con il vostro aiuto ho raggiunto e superato il numero minimo affinché la foto venga presa in considerazione dalla giuria. Come promesso ho sorteggiato uno tra tutti coloro che mi hanno votato per aggiudicare un piccolo dono. 
Ecco la lista dei partecipanti, premetto che ho considerato anche coloro che hanno provato ma non sono riusciti a votarmi perché non iscritti ai social. Ho comunque apprezzato.

1 Tomaso - Passato e Presente
2 Maris - Le Ghirlande
3 Fiore - Casalinga per caso
4 Laura - Tesselleelle
5 Andreina - Il cestino dei gomitoli
6 Monica Rita
7 Carla - Un'arbanella dei basilico
8 Consuelo - I biscotti della zia
9 Cristina - Violini & Violette
10 Mauro
11 Nunzia - Aggia sbarià
12 Roberta Celestina
13 Shane - Semplicemente io Shane
14 Simo - Valzer d'emozioni
15 Lory - Il filo del cuore...ricami
16 Let - Le cose di Le
17 Serenella - Enjoy life

 Ed ecco l'estrazione quale numero ha tirato fuori....

 La vincitrice è Cristina di Violini&Violette

A presto e grazie ancora a tutti!

9 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, credo che Crestina sia rimasta molto contenta di essere la vincitrice del foto tramonto! io mi congratulo con lei!!!
    Ciao e buon venerdì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fortunata Cristina.
    La tua foto era davvero molto bella!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Dico anch'io che il tuo tramonto era bellissimo Sabrina e se non vince, son sicura che si piazzerà comunque bene! Complimenti a Cristina!!!
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che il fato del tramonto che hai fatto piacerà sicuramente e anche se non dovesse vincere pazienza, l'importante è partecipare e poi sul tuo blog ha ricevuto tanti tanti complimenti per la foto e già quello è un premio. vero?

    RispondiElimina
  5. Ma è vero? La prima volta che vinco qualcosa... Bacioni e a presto Cristina

    RispondiElimina
  6. Grazie Sabrina, sei davvero gentile! Per me è stato un vero piacere anche perché la foto mi piaceva ^_^
    Buona domenica. Maris

    RispondiElimina
  7. Spero tu possa vibncere, la foto merita

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice!!
    incroci le dita per la vincita, la tua foto è proprio bella
    un abbraccio
    ely

    RispondiElimina
  9. E' stato un piacere poter contribuire ^_^
    A presto Sabri <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...