RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 27 settembre 2017

Porta forbici in feltro

Ciao amici!

Girovagando in quel di Varazze durante una giornata di inizio settembre, mi sono imbattuta in un negozietto molto carino di creazioni in stoffa per cucina e bagno. Ho subito addocchiato un oggetto al quale non avevo mai pensato ma che mi è piaciuto subito per l'utilità. Nella mia cucina mancava e vedendolo mi sono resa conto che ne avevo bisogno. Si tratta di un porta forbici da appendere. Non sapendo cucire ho chiesto a mia mamma di realizzarlo per me e, dopo avere scelto la stoffa, si è messa subito al lavoro. E' in via di lavorazione e presto ve lo mostrerò. Nell'attesa ho provato a replicarlo in feltro.

Ecco la mia versione 


Uno è adatto per forbici grandi e l'altro per forbicine da lavoro.


Ed eccolo appeso


Ora vi saluto, alla prossima!

13 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, dopo che queste porta forbici sono utili il bello sono i colori!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatici ed accattivanti, utili e belli, soprattutto anche i colori! prenderò spunto come ho già fatto, da un tuo bel lavoro che avevo ricevuto in dono da te.... siccome ne voleva uno anche mia figlia ho provato a farne uno simile (se vuoi vederlo) qui https://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/2017/04/di-tutto-un-po-3.html

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Sabrina è un oggetto interessante ed urile al quale neppure io avevo pensato! Grazie per l'idea.
    Maris

    RispondiElimina
  4. Che belle queste custodie! Colorate e pratiche. Bravissima!
    Gio

    RispondiElimina
  5. è un'idea carinissima!!!!!! brava hai scelto colori brillanti e allegri! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Grazie x essere passata a votare la foto sfida. Ti auguro buon weekend!
    😚 Fiore

    RispondiElimina
  7. sono felice di vederti di nuovo creativa... bacioni cri

    RispondiElimina
  8. Porta forbici di gran lusso!!! ciao

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo, un gran bella idea penso che la copierò.Un saluto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina! Ma guarda che carini!!! Ottima idea, e brava anche alla mamma per aver teli cuciti :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi porta forbici. Complimenti per la tua fantasia e bravura. Buonanotte cara ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...