RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 8 febbraio 2017

Swap del cuore e cartolina...

Anche quest'annno, con molto piacere, ho partecipato allo swap del cuore organizzato da Fiore.
Occorreva spedire oggetti a forma di cuore.


Oggi vi mostro cosa ho inviato a Milly, la mia abbinata al ricevimento dello swap. 
Orecchini realizzati con tessitura di perline


Stampo per caramelle e cioccolatini


Non so ancora a chi sono stata abbinata alla spedizione ma spero di scoprirlo presto e di pubblicare il post conclusivo dello swap del cuore.

Nel frattempo...buon San Valentino! 

Ah dimenticavo... ringrazio Fiore per la bella cartolina che mi ha inviato. Raffigura il suo bel paesino imbiancato.


A presto!

11 amici hanno detto...:

  1. bellissimo cio' che hai inviato sono certa che a Milly sarà molto piaciuto! dato che non avevo la tua foto per le slide finali te le rubo ;-) che dici? ;-)

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono fantastici!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Posso confermare che gli orecchini sono stupendi!!Grazie Sabrina per i doni e grazie a Fiore per origanizzare sempre questi swap così perfetti.
    A presto
    Milly

    RispondiElimina
  4. che bei doni!!!!! buon san valentino anche a te e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Complimenti gli orecchini sono stupendi!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Sabrina, gli orecchini sono favolosi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Un bello swap ;-)
    Un caro saluto
    Ely

    RispondiElimina
  8. grazie x aver partecipato alla foto sfida , un bacione CLICCA QUI

    RispondiElimina
  9. Non ho mai partecipato ad uno swap...delizioso questo dedicato al San Valentino e bellissimi i regali che hai selezionato :-)
    Buon we <3

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i tuoi orecchini. Baci e a presto.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi orecchini!!
    buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...