RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 28 gennaio 2017

Piccolo grande sogno

Ciao a tutti!

In sintonia con il tempo cupo e freddo di questi giorni vi mostro una foto scattata l'1 gennaio durante il mio ultimo giorno a Budapest.


E' stato l'unico giorno non soleggiato, ci siamo svegliati ammirando una spettacolare galaverna. 

Questo breve post per passare a salutarvi ed accennarvi un desiderio (sogno) che da parecchio tempo mi frulla in testa.

Mi piacerebbe riuscire a formare un gruppo di lavoro ed organizzare pomeriggi chiacchierando e creando in armonia. Elaborare nuovi progetti (nell'ambito di svariate attività manuali: bigiotteria, riciclo, crochet, creazioni con il feltro, ricette di cucina ecc.) che a turno ogni partecipante potrebbe esporre. Ovviamente, purtroppo per ragioni logistiche, il tutto sarebbe circoscritto alle creative della mia zona o a chi comunque vorrà unirsi. Insomma una sorta di gruppo ASI (questo però é dedicato allo scrapbooking) che a scadenze periodiche organizza incontri e progetti. 

Se qualcuna di voi fosse a conoscenza di associazioni magari già esistenti in Liguria o amiche di altre regione volessero dare consigli in base a simili esperienze si facciano avanti. E chi avesse voglia di aderire alla mia idea non esiti a contattarmi, potremmo unire le forze ed "elucubrare"... per creare insieme.

A volte i sogni si avverano, no? Come si suol dire, basta crederci...

Alla prossima!

15 amici hanno detto...:

  1. Bello questo sogno, creare in compagnia piacerebbe anche a me...
    purtroppo abito lontano.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, complimenti per la foto splendida.
    Bellissimo il tuo sogno, ti auguro tanto che si realizzi.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sabrina!
    Bellissimo il tuo spogno! E io faccio il tifo per te!
    Non saprei come aiutarti, non conosco gruppi del genere -.- ma hai provato a vedere delle associazione culturale. Puoi vedere lì! Un abbraccio buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la foto! ....se abitassi vicino...mi piacciono tanto questi incontri mi sono sempre divertita un sacco oltre che imparare...lavorare e ciacolare con me, dicono sia uno spasso e a me fa molto piacere. Cara Sabrina ti auguro di realizzare il tuo sogno sarebbe bello, questi incontri creativi oltretutto aiutano a rapportarsi in tutti i sensi.
    Un bacione mia cara,
    Laura

    RispondiElimina
  5. mi auguro che il tuo sogno si avveri, è bello stare in compagnia di creative e realizzare lavori insieme....peccato che sono lontana....

    RispondiElimina
  6. sicuramente in compagnia si lavora meglio ma mi pare che già in Liguria voi siate già un piccolo gruppetto o sbaglio?

    RispondiElimina
  7. Che bella questa foto Sabrina! La natura ci Sto arrivando! sempre dare emozioni incredibili!
    Sai che è un sogno che condivido pienamente? peccato abitare troppo lontana!
    Ti auguro veramente di riuscire a trovare accanto a te tante creative con cui realizzarlo.
    Nel mio blog ti ho ringraziato per i tuoi super regali!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. e se ti dicessi che sono anni che sogno la stessa cosa? magari un baretto con angolo creativo (personalmente avevo pensato all'angolo unciunci ma ovviamente ognuna ha il suo hobby prediletto) e uno di lettura... peccato esser lontane e, per me almeno, non avere le possibilità economiche per poterlo fare sul serio... sigh...
    un abbraccio grande
    ps: la foto è stupenda!

    RispondiElimina
  9. Secondo me FB è un ottimo mezzo per organizzare queste cose e trovare persone della tua zona interessate all'evento.
    Prova! Trovo che l'idea di passare queste ore in compagnia di persone che hanno la tua stessa passione sia davvero interessante :-)

    RispondiElimina
  10. Piacerebbe molto anche a me...peccato che siamo distanti!! facci sapere Sabry

    RispondiElimina
  11. Bella idea. Secondo me è possibile.
    A presto

    RispondiElimina
  12. Peccato che abito lontano...Mi sarebbe piaciuto molto unirmi al gruppo ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabri per le ricette di cucina sono pronta! Fammi sapere, un bacione

    RispondiElimina
  14. Che peccato non abitare più vicine, sarebbe bellissimo realizzare insieme il tuo sogno, che condivido pienamente.
    Ma sono sicura che troverai certamente delle creative nella tua zona.
    In bocca al lupo! =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. Questa tua iniziativa piace moltissimo anche a me. Io sono pronta a cominciare, mi unisco al gruppo volentieri. Ely
    La foto è da fiaba!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...