RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 21 gennaio 2017

Budapest e swap del cuore

Ciao a tutti! 

Ringrazio chi ha partecipato al mio giochino/indovinello proposto nel precedente post. Siete state tutte bravissime, non mi sembrava facile eppure la maggior parte di voi ha indovinato.

Si trattava proprio della città di Budapest ed il libro ambientato nelle sue vie è "I ragazzi della via Pal".


E' stato emozionante visitarla e ripercorrere le sue strade intrise di storia.
Ho deciso di premiare Maria che è stata la prima ad indovinare e poi di fare un sorteggio tra tutte coloro che hanno individuato la città ovvero:

1 Emanuela-Gli sbarluccichii della streghetta
2 Stefania- Capricci della Ste
3 Giovanna-Stelle di latta
4 Laura-Tesselleelle
5 Andreina-Il cestino dei gomitoli
6 Hamina-Taglia incolla e decora
7 Simona Gentile-Con le mani in pasta di mais
8 Lory-Il filo del cuore...ricami
9 Roberta-La sportina
10 Daniela-Decoriciclo
11 Milly-Mille idee creative
12 Carla-Un'arbanella di basilico
13 Simo-Valzer d'emozioni
14 Ely-Lab 360
15 Roby-RobbyRoby

E la vincitrice è risultata essere: 


Complimenti quindi a Maria ed Andreina!

Inviate i vostri indirizzi alla mia mail: sciccoserie@gmail.com

Vi aspetto al prossimo post con alcune foto del mio viaggio.

Prima di lasciarvi però vi segnalo un'iniziativa romantica, lo swap del cuore. 



Partecipate numerosi, c'è tempo fino al 26 gennaio!

A presto

20 amici hanno detto...:

  1. Complimenti alle vincitrici!
    Buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per le vincitrici del tuo indovinello e complimenti per la tua iniziativa di successo. Buon sabato. Ely

    RispondiElimina
  3. ciao cara.. beh non era difficile indovinare :)
    bastava salvare al pc la tua foto e poi cercare su google immagini!
    buona serata...... :))

    RispondiElimina
  4. Cara Sabrina, sempre forte tu su queste iniziative, a me piace seguirvi sempre.
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina,
    sono proprio contenta di essere tra le persone che hanno indovinato il tuo giogo/indovinello.
    Complimenti alle vincitrici ^_^

    RispondiElimina
  6. great post!!have a good day!!!!👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  7. Sono felice per le vincitrici, grazie a te per l'iniziativa.

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici! Un bacione Sabrina

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici! Un bacione Sabrina

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vincitrici e grazie a te per avermi inclusa nel sorteggio.... anche se non me lo meritavo.
    Partecipo anch'io allo swap di Fiore.
    Buona domenica Sabrina. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ma che gentile cara Sabrina! Hai rallegrato il mio cuore in questa giornata un po' triste per la partenza dei bimbi. E complimenti anche a Andreina!
    Grazie veramente di cuore.
    Un abbraccione forte aspettando le altre foto del viaggio
    Maria

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina, grazie a te per la bella opportunità :) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. complimenti alle vincitrici!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  14. Cara Sabrina complimenti per la tua iniziativa indovinello al quale purtroppo non ho potuto partecipare perchè sapevo molto bene ove eri stata ....ehehehhehe.....così oggi ho potuto postare cio' che mi avevii inviato...grazie ancora e anche x la pubblicità al mio swap cuori :-)

    RispondiElimina
  15. Felicidades a la ganadora,y feliz semana para ti .
    Un fuerte beso

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio Sabrina, caspiterina me lo sono persa -.- Uffy...se vuoi da me c'è un Give in corso ;-) un abbraccio buona serata!

    RispondiElimina
  17. COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!!!
    Grazie Sabri di regalarci queste belle iniziative!!
    un abbraccio forte forte
    Ely

    RispondiElimina
  18. sono contenta ho vinto.....grazie ti mando il mio indirizzo...

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina!!! complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...