RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 13 dicembre 2016

Swap Noel

Da 6 anni lo swap Noel indetto da Fiore è diventato una consuetudine irrinunciabile. Ed io non posso mancare all'appuntamento!

La mia abbinata allo scambio dei doni è stata Marta alla quale ho inviato questo:



Un addobbo natalizio da me realizzato


Materiale creativo: ritagli natalizi in feltro


Dolcetti


 Ed un pannello in feltro beneagurante.

Marta mi ha inviato


Una calza cucita a mano in maniera impeccabile, un addobbo in feltro e...

tante bellissime etichette che sono già state applicate ai doni sotto l'albero.
Ringrazio Marta per i doni, tutti apprezzatissimi e come di consueto l'amica Fiore per portarci sempre tanta gioia con le sue iniziative.
Prima di salutarvi Vi ricordo che se ancora vi mancassero idee per i vostri regalini di Natale potete sbirciare qui.
A presto!

16 amici hanno detto...:

  1. bellissimo scambio di doni!! Bravissime!!
    Milly

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio ancora x i doni che mi hai inviato. il fiocco è una meraviglia e sull'albero ci sta d'incanto.
    grazie di nuovo
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente, con molto ritardo ho fatto il post.
      buon 2017 e buone feste

      Elimina
  3. Bellissimo il vs swap . Brave!! Grazie x aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina,bellissimo il vostro scambio di addobbi natalizi

    RispondiElimina
  5. Unas decoraciones Navideños preciosas!!!es muy interesante poder participar en intercambios de trabajos.
    Feliz semana
    Besos

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i doni che vi siete scambiati!

    RispondiElimina
  7. doni carinissimi e fatti con il cuore!!!!! ti auguro un sereno Natale con le persone che ami! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Bello scambio Sabrina e Marta :) tante cose utili e buone!
    Buone feste!
    Un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina
  9. Che belle cose Sabri! A prestissimo, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi doni! mi piacciono tanto gli swap cara Sabrina...
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao
    evviva lo swap di Fiore. Buone feste.

    RispondiElimina
  12. Cuantas cosas y que bonitos son todos los detalles.
    Que pases unas Felices Fiestas Navideñas.
    Besos

    RispondiElimina
  13. Bellissimo scambio, complimenti ad entrambe.
    Io ho avuto la fortuna di essere abbinata a Marta l'anno scorso. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...