RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 4 ottobre 2016

Swap di fine estate

Dopo una lunga pausa blogger dovuta a vari impegni, rieccomi con 
le immagini dello "swap di fine estate" organizzato da Fiore.


La mia abbinata alla spedizione è stata Sabry, una bravissima creativa che si cimenta in più attività tra scrapbooking e prodotti di cosmesi fai-da-te. Devo dire che abbiamo molte passioni in comune ed ho trovato interessante il suo blog. Ringrazio Fiore perché grazie a lei l'ho conosciuta meglio. Siamo entrambe iscritte alla Community "Barattiamo" ma non avevo avuto il tempo di curiosare il suo blog.

Ecco cosa mi ha inviato:

 
Un album realizzato con la tecnica dello scrapbooking, curato nei minimi particolari


Con molte pagine da completare inserendo immagini a me care



E fiori per abbellire le mie creazioni


 Sabry mi ha scritto una letterina molto dolce ricca di belle parole.

E questo è ciò che ho inviato ai miei amici Davide e Carmela del blog "Pyros&Patch", abbinati alla ricezione.

Le immagini le ho "rubate" dal post pubblicato da Davide e Carmela, avevo dimenticato di scattarle....


Girocollo


Pannello fuoriporta in feltro e salvietta ricordo della mia regione.


Grazie Davide e Carmela per avere apprezzato i miei pensierini, a Sabry per i bellissimi doni ed a Fiore per stimolare la creatività e l'amicizia grazie ai suoi divertenti swap.

A presto

 

15 amici hanno detto...:

  1. Complimenti a tutti per i bellissimi doni!

    RispondiElimina
  2. Che belle cose vi siete scambiate! Complimenti per tutto e per il ritorno sulle scene... bacioni grandi Cristina

    RispondiElimina
  3. Molto bene un altro swap felicemente concluso.... Bravi!!! Grazie x avere partecipato e... al prossimo!! 😊

    RispondiElimina
  4. Cara Sabrina, voi continuate con questi bellissimi swap, e io vi seguirò sempre!!!
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Sabriiiiiii,come stai?ho cominciato una nuova avventura,se ti va di seguirmi anche qui ne sarei felice....complimenti per lo swap,vi siete regalate dei bellissimi oggetti hand made...a presto un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina!! Grazie ancora per i bei doni!!! Gli Swap sono occasioni speciali per conoscerci meglio..., Complimenti anche a Sabry per l'album scrap e per i decori!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. BELLA INIZIATIVA!!!AH, DIMENTICAVO, BENTORNATA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. che scambio meraviglioso!! Bravissimi.
    Milly

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, complimenti per i vostri bellissimi scambi.
    E' sempre tutto così bello!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina! Sono davvero molto felice di aver avuto la possibilità di conoscerti e di poter sbirciare sul tuo blog.
    Spero di poter condividere altri swap con te!
    Buona giornata e grazie per questo post!
    Sabry

    RispondiElimina
  11. Intercambiar los trabajos de los amigos siempre es muy gratificante y los vuestros son muy bonitos!!!!me encantan cada uno de los detalles.
    Un fuerte beso

    RispondiElimina
  12. Bentornata e complimenti per la creatività donata e ricevuta. Ciao

    RispondiElimina
  13. che bei regali, è bello avere queste opportunità di conoscersi un pochino di più anche attraverso dei doni. complimenti a tutti, un abbraccio a te Lory

    RispondiElimina
  14. Le tue belle creazioni le avevo già ammirate nel blog di Carmela e Davide, e qui posso fare i complimenti anche alla tua omonima. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...