RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 16 ottobre 2016

Girocollo ed orecchini in tessitura di perline

Dopo la tromba d'aria di venerdì scorso che ha provocato tanti danni nella mia zona, oggi giornata tranquilla di tiepido sole. Mi sono così dedicata a sistemare la confusione lasciata sul mio terrazzo dalle intemperie e mi sono concessa anche un pò di svago. Ho quindi liberato la creatività, soffocata per qualche giorno, realizzando un girocollo e orecchini con la tecnica della tessitura di perline.

Per il girocollo ho utilizzato le perline tila riproducendo un motivo a zig zag ispirato da un'immagine vista in rete.


 

Ho deciso di abbinare anche gli orecchini in tinta azzardando uno schema personale che ha preso forma dopo un "disfa-ridisfa" durato alcuni giri.



E sulla scia dell'entusiasmo ne ho realizzato un altro paio in verde

 

Sperando che piacciano, vi auguro buon proseguimento! 

Potete trovarli nel mio negozio on-line.

24 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, ma che bellissimo girocollo e orecchini ci fai vedere, bello il rosa, ma io preferisco il verde!!! Che mi da la speranza!!!
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:( sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. sabrina!!!sono bellissimi!!!mi piacciono tanto, complimenti!
    come stai? tutto bene?
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia cara Sabry, non perdere mai questa tua speciale manualità, mi fai restare sempre a bocca aperta.
    Un bacione cara e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi complimenti
    ciao buona giornata

    RispondiElimina
  5. ma che brava, sono molto molto belli!!!!!! un abbraccio e buona settimana creativa Lory

    RispondiElimina
  6. Wow Sabrina, bellissimi, complimenti

    RispondiElimina
  7. CHISSA' CHE PAURA, TUTTO OK ORA???STUPENDI I TUOI LAVORI, VERI CAPOLAVORI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. Ho visto che disastro c'è stato, chissà che ansia!!!!! Hai fatto bene a metterti al lavoro, vedi che meraviglie hai tirato fuori? Complimenti!!!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  9. Certo che le trombe d'aria ti fanno proprio da ispirazione!!!
    Tutti molto belli ma il girocollo è il mio preferito.

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo... mi piacciono tanto!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabri!!
    sapevo dell'allerta meteo e che le scuole erano state chiuse venerdì. Mi hanno detto che verso Genova c'erano stati dei devasti, ma non credoevo fossero dalle tue parti, mi dispiace tanto, spero non siano gravi i danni che ti ha fatto sta tromba d'aria. Per il resto(i tuoi lavori) sempre magnifici!!
    la parure rosa, incanta!!
    un fortissimo abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  12. Belli Sabrina: porti il colore dopo la tempesta!
    ciao

    RispondiElimina
  13. Bravissima sono molto belli!!
    un baiser

    RispondiElimina
  14. Purtroppo io con le perline non riesco a fare niente,questi sono dei lavori stupendi.Immagino serva molta pazienza.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sbrina, spero che la tromba d'aria non ti abbia causato troppi problemi. Chissà che paura avete avuto.
    Complimenti sia er la collana che per gli orecchini, tutto splendido.

    RispondiElimina
  16. Espectaculares!!me gusta el juego rosapero....tengo pasión por el verde esmeralda.
    Besos

    RispondiElimina
  17. Buon pomeriggio Sabrina, come stai? Mi dispiace per la tromba d'aria...Bravissima come sempre! Un bacio

    RispondiElimina
  18. Tutte belle le tue creazioni!
    Mi spiace per la tromba d'aria...spero tutto bene...
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  19. povera nostra Italia sempre colpita da eventi catastrofici....

    cara Sabrina sei bravissima e le tue creazioni sono stupende.
    Ti ringrazio per aver partecipato alla foto sfida CLICCA QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah...grazie x aver aderito allo swap di autunno e x la condivisione....un bacione

      Elimina
  20. Ciao Sabrina, eccomi qui finalmente dopo una lunga assenza dal tuo e da altri blog amici.
    Ti faccio i miei complimenti per la parure in rosa e gli orecchini verdi, e anche per gli originalissimi anelli del post precedente.
    I tuoi lavori con le perline mi lasciano sempre incantata. =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Bello il motivo a zig zag, me lo devi insegnare. A presto. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...