RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 12 ottobre 2016

Anelli in tessitura di perline

Piccoli sprazzi di creatività ritrovata con anelli in tessitura di perline realizzati in questi ultimi mesi. Ho seguito tutorial di bravissime creative delle quali al momento non ricordo i link. Nel caso aveste bisogno di ragguagli sulla lavorazione contattatemi, cercherò di rintracciare la fonte.











Questi anelli sono tutti lavorati con superduo e perline rocailles






E questi hanno al centro un rivoli luminoso per rendere brillante il motivo a stella.

 Spero che questa carrellata vi sia piaciuta, al prossimo post!

12 amici hanno detto...:

  1. Amica mia. Resto sempre basita dalla tua bravura.. sono stupendi, credimi! Ti sono venuti uno spettacolo! Me li riguardo un altro pochino adesso.. quello blu con motivo a stella è... beh, che te lo dico a fare?? Un abbraccio TVTTTB

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimi!!! Io neppure vivendo altre 4 vite riuscirei a farli... brava brava! Baci Cri

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia cara Sabry, senza nulla togliere agli altri che trovo molto belli, ma quello a stella è spettacolare, sei diventata bravissima!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Davvero stupendi, ma chissà che pazienza!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabry, sono uno vero spettacolo!!!Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina
    sono bellissime le tue creazioni. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Uno più bello dell'altro. Brava come sempre.

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi!! non saprei quale scegliere!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  9. Son divinos!! me gustan para los días de fiesta.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Sabrina, sono stupendi. Io ti prenoto quello blu, se non l'hai già venduto lo compro io. Mi piace tantissimo.
    Sono felice di vedere le tue nuove creazioni. Continua così. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...