RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 29 ottobre 2016

Altri orecchini e Swap d'autunno

E' il periodo degli orecchini, sempre in tessitura di perline tratti da tutorial trovati in rete e gentilmente condivisi da bravissime creative. Ammiro coloro che sono in grado di ideare schemi di lavoro così ben studiati, io mi limito ad eseguire e devo ammettere che mi diverto e rilasso molto.

Ecco alcuni modelli


In rosa


In rosso
Color petrolio



E questi sono figli unici... per adesso 

 

Vorrei un vostro consiglio per aiutarmi a capire se piacciono ed a decidere se realizzare anche i compagni.

Alla prossima!

Ah dimenticavo, avete ancora un giorno per iscrivervi allo swap d'autunno organizzato da Fiore, mi raccomando fatelo in fretta.
Occorre realizzare una creazione a tema, sarà divertente!


20 amici hanno detto...:

  1. Uno più bello dell'altro. Bravissima Sabrina!
    Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, sono stupendi questi orecchini, non posso che complimentarmi con te, che con le tue mani, sai creare cose che alla fine, sono dei capolavori.
    Ciao e buona domenica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina,
    complimenti per gli splendidi orecchini che hai realizzato.
    Per quanto rigaurda quelli che sono figli unici io li trovo belli entrambi.

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi Sabrina, bravissima!
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  5. Bellissimi Sabrina, senza dubbio creerei anche i compagni, quello sul rosa è il mio preferito :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono eleganti e sofisticati. Mi piace molto il figlio unico rosa... a presto. Ely

    RispondiElimina
  7. Che brava ,sono bellissimi!!
    un baiser

    RispondiElimina
  8. Che belli!!:)
    Io non ho i buchi alle orecchie e ho serie difficoltà a trovare orecchini!:/
    Mi chiedo se questi sarebbero adattabili anche con le clip!

    RispondiElimina
  9. Che bello rivedere tuoi progetti!!! Allora non è vero che sei in pausa creativa... Mi raccomando non smettere mai di dar sfogo alla tua fantasia... un abbraccio cristina

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabri
    tutti magnifici questi orecchini!!
    Mi hanno colpito in particolar modo quelli rossi, per quanto riguarda i figli unici, quello a disco lo lascerei figlio unico, mentre l'altro gli farei il gemello
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabri, come stai? E' una vita che non passo da te ma sono stata in vacanza. Tante volte, non troppo a lungo, ma spesso. Ne avevo bisogno. I pensieri ci sono sempre, non sempre sono allegra ma stare con gli amici mi aiuta moltissimo. Voi come state? Fatti sentire e dammi notizie, un bacione a presto :)

    RispondiElimina
  12. Hello ! This is not spam! But just an invitation to join us on "Directory Blogspot" to make your blog in 200 Countries
    Register in comments: blog name; blog address; and country
    All entries will receive awards for your blog
    cordially
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao! Questo non è spam! Ma solo un invito ad unirsi a noi su "Directory Blogspot" per rendere il vostro blog in 200 Paesi
    Registrati nei commenti: nome del blog; indirizzo del blog; e il paese
    Tutte le voci riceveranno premi per il tuo blog
    cordialmente
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Sera!Come stai? Bellissimi! Molto! Quel tocco in più che ci vuole! Complimenti come sempre sei bravissima! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  14. Estas llena de creatividad madre mía ,son todos maravillosos!!! me gustan todos!! cada uno en su estilo tienen su encanto.
    Besos

    RispondiElimina
  15. belli, anzi bellissimi questi orecchini... bella l'armonia dei colori e la realizzazione è impeccabile come sempre!
    Tra i figli unici il mio preferito è il rosa, anche per la sua forma insolita e diversa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Quanto sei brava Sabrina, complimenti per queste belle meraviglie!un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  17. Bellissimi, certo che puoi realizzare i compagni :-)

    RispondiElimina
  18. Questi orecchini sono uno più bello dell'altro, il mio preferito è quello color petrolio. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...