RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 22 marzo 2016

Swap di Pasqua ed ultime uova fai-da-te

Anche quest'anno ho partecipato con piacere allo swap di Pasqua organizzato da Fiore

La destinataria della mia creazione non è stata la stessa che mi ha inviato un dono a tema pasquale. Questo per ricreare l'aria di sorpresa che aleggia in questo periodo.
Ho ricevuto da Tina questa carinissima ghirlanda
 ed una simpatica farfallina all'uncinetto

Ringrazio Tina per i bei doni, li ho apprezzati tantissimo.

A mia volta ho inviato a Veronica questa casetta (profuma armadi) corredata da ovetti confezionati a grappolo

Ringrazio Fiore per organizzare sempre utili iniziative pensate per divulgare amicizia e creatività.

===============================================
Vi mostro ora le ultime due uova realizzate in casa. Le altre le trovate qui.

Uno colorato per un ragazzino, cioccolato fondente con spruzzata di cioccolato al latte e piccoli smarties
l'altro sfizioso al cioccolato bianco per una bimba

Ancora buona Pasqua a tutti!

22 amici hanno detto...:

  1. CHE BRAVA CHE SEI, ORMAI CHI TI FERMA PIU'!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Sono sempre molto carine queste iniziative tra bloggers :-) ma quello che più cattura la mia attenzione sono le tue strepitose uova O_O sei bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  3. bene x qst swap felicemente concluso tra voi...bravissima Sabrina resto ammirata dalla tua bravura anche dolciaria complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli e grazie di cuore per il tuo dolcissimo pensiero :D apprezzatissimo

    RispondiElimina
  5. E complimenti anche per le uova devano essere buonissime

    RispondiElimina
  6. Eccomi dopo aver letto la mail di Fiore,molto belli i regali che hai ricevuto!
    Ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! Devono essere proprio buone!! Sono anche molto belli da vedere.
    Un car saluto
    Francesca

    RispondiElimina
  8. ma lo sai che ti vengono proprio bene queste uova... direi che puoi continuare alla grande! un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima le uova sono molto belle,mi sà anche buone!!
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  10. Che belle queste iniziative tra bloggers! Bellissimi i regali ricevuti e inviati e strepitose le tue uova!
    Bravissima!
    Un abbraccione e un augurio per una Santa Pasqua ricca di serenità
    Maria

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i doni e super le tue uova! Buona pasqua

    RispondiElimina
  12. Carinissimi regali !
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  13. che bellissimo scambio di swap!! Bravissime a entrambe!! Ed hai proprio ragione..un grazie a Fiore per organizzarli sempre con molta cura. Ho partecipato anch'io e appena riesco pubblico il tutto.
    Il tuo uovo con gli smarties mi fa MORIREEE!! E' stupendo!!
    Buona Pasqua anche a te e famiglia
    Milly

    RispondiElimina
  14. Bellissimo anche questo swap!!! Buona Pasqua Sabri!!!

    RispondiElimina
  15. ciao
    buona Pasqua.
    Bello lo swap e le uova sono fantastiche.

    RispondiElimina
  16. bella sabrina la ghirlanda di Tina! anche la tua casetta mi piace un sacco!
    le uova sono bellissime.....
    un abbraccio e buon giovedì di Pasqua:)

    RispondiElimina
  17. Che bello swap!! La ghirlanda è carinissima, ma anche il tuo profuma armadi! Che dire poi delle uova...
    Tantissimi auguri di Buona Pasqua. Maris

    RispondiElimina
  18. Auguro a te e famiglia una dolce pasqua

    RispondiElimina
  19. Ricco Swapasqua di fioredicollina! Molto belli i doni. Veramente speciali le tue originali uova! Buona Pasqua cara Sabrina ^_^

    RispondiElimina
  20. wow Sabrina... ma puoi aprire una pasticceria!!! che bellissime anche queste!!! e per gli swap: taaaaante meraviglie! complimenti...
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Bello lo swap e belle le tue uova hommade. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...