RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 4 febbraio 2016

Swap del cuore

Ho partecipato molto volentieri allo Swap del cuore organizzato da Fiore.
 
Lo swap prevedeva l'invio di oggetti a tema cuore in vista dell'imminente festa di San Valentino.
 
La mia abbinata è stata Saray alla quale ho inviato un guanto da forno in parte ricamato da mia mamma con il punto croce.

  

Ed un cuoricino da appendere cucito e decorato da me, a modo mio... nel senso che non avendo feeling con ago e filo mi sono improvvisata molto. Ma adoro questi cuori ed ogni tanto mi metto alla prova.

 

Saray mi ha inviato bellissimi oggetti ed ha azzeccato appieno i miei gusti. 
 Un segnalibro

Ed un cuore molto tenero e raffinato che ho subito appeso alla porta del salotto.

Ringrazio tantissimo Saray e Fiore per averci dato ancora una volta la possibilità di scambiare creazioni ed amicizia.

Alla prossima!

 

45 amici hanno detto...:

  1. Bravissime :D
    e complimenti alla nostra Fiore

    RispondiElimina
  2. ciao Sabri, mi era sfuggito il tuo blog ma ho provveduto ad iscrivermi con grande piacere !!!
    Bellissime le cose "cuoriciose" che vi siete scambiate!!!
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabry....tutto bellissimo, mi piacciono questi swap ..ho partecipato anch'io...

    RispondiElimina
  4. che bellissimi doni...bravissime!
    Milly

    RispondiElimina
  5. anche io ho partecipato, che belle iniziative!!!! devo ammettere che sia il tuo cuore che quello che hai ricevuto mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava, hai già fatto il post! ^_^ Anche il tuo swap mi è arrivato a puntino. Tutto bello e utile! Ti avvertirò quando faccio il post sullo Swap. ^_^ Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Cara Sabrina, io vi guardo da lontano così vedo la vincitrice, di questi Swap.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto queste iniziative, molto belli i regali che vi siete scambiate e complimenti all'organizzatrice dello swap.

    RispondiElimina
  9. Cara Sabrina, la prossima iniziativa aderisco anche io, mi informi?? Grazie. Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
  10. Bello il vs rispettivo swap . Sono felice che sia andato tutto bene e vi aspetto al prossimo swap ! ;-) ciao!!!

    RispondiElimina
  11. Bello scambio di cuori ... Anche io ho partecipato allo swap di Fiore! Buona serata.

    RispondiElimina
  12. Preciosos todos los regalos Sabrina, ahora a disfruta de ellos.Que pases un buen fin de semana.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  13. Buongiorno, come stai?Scusami non mi sono più fatta sentire... bellissimo il tuo dono dello Swap del Cuore! Anch'io ho partecipato! Ti ringrazio del tuo bellissimo regalo e biglietto per lo Swap Noel! Scusami del ritardo! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Sempre belle queste iniziative!
    ciao

    RispondiElimina
  15. Che bei doni vi siete scambiati Sabry… organizzate sempre cose interessanti e al contempo divertenti…
    Ma come stai cara? Spero meglio con tutto il cuore!
    Ho visto il logo del mio sito in alto a destra, sei davvero tanto gentile, non so come ringraziarti…
    Ti lascio un abbraccio affettuoso augurandoti ogni bene, e un sereno fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  16. i doni sono sempre graditi, quando poi c'è un cuore il gradimento è doppio!!!! un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  17. complimenti per i doni scambiati

    RispondiElimina
  18. bellissimo scambio... bellissimi regali!

    RispondiElimina
  19. Davvero pratico il guanto ricevuto, molto romantici i cuori scambiati, belle queste occasioni Swap per conoscersi e regalare handmade!! Un abbraccio e Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  20. tutto molto bello ...i cuori poi in questo mese sono sovrani.... per il tuo posso solo dire: e meno male che non hai feeling con ago e filo! ma è stupendo!!! complimenti cara Sabrina!
    buona serata

    RispondiElimina
  21. Un bacione di passaggio. Vedo che vai alla grande, come sempre del resto <3

    RispondiElimina
  22. bellissimi i doni inviati e ricevuti....bellissimo il cuore Sabrina!
    un abbraccio e buon we
    simona

    RispondiElimina
  23. Proprio, doni fatti e ricevuti belli, Sabrina...gli swap sanno sempre sorprendere!

    Un bacione,
    laura

    Un ba

    RispondiElimina
  24. Complimenti e molto bello il cuore vintage

    RispondiElimina
  25. Bella iniziativa un saluto
    buona domenica

    RispondiElimina
  26. Complimenti per lo scambio. Bellissimi doni. Ely

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia questi swap. Bellissimo tutto ciò che vi siete scambiate.

    RispondiElimina
  28. Brava Sono molto carini i cuoricini ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  29. Tutte le creazioni esposte sono molto belle... e hanno quel tocco di romanticismo elegante e raffinato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Sabrina il cuore ti è venuto benissimo! Continua che sei veramente dotata. Bello anche il guantone e quello che hai ricevuto. Che belli gli swap!

    RispondiElimina
  31. Vi siete scambiate dei doni cuoriciosi carinissimi!

    RispondiElimina
  32. Che belle queste iniziative e che splendidi doni ^_^ fatti proprio con il cuore ^_^

    RispondiElimina
  33. Il tuo cuore è proprio carino!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao cara Sabrina, ho fatto il post sullo swap. Se hai tempo passa a vederlo. Un grande abbraccio e buona serata! ^_^

    http://intreccidipensieri.blogspot.it/2016/02/swap-del-cuore.html

    RispondiElimina
  35. Che bei cuori, complimenti, un bacio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  36. Bellissimo scambio!! brave a entrambe! Gabry

    RispondiElimina
  37. Ciao Sabrina, che bellissimo swap! Non poteva essere altrimenti con il simbolo dell'amore per eccellenza...
    Un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
  38. Sono passata per un saluto e augurarti una buona settimana

    RispondiElimina
  39. ciao Sabrina cara, c'è una piccola sorpresa, spero gradita, per te nel mio blog! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  40. Grazie per gli auguri , la risposta all'indovinello nel post di venerdì, ciao!

    RispondiElimina
  41. Belli i vostri regali!!!
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  42. Un bellissimo scambio, brave entrambe. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...