RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 21 febbraio 2016

Casette profumate

La scorsa settimana ho acquistato l'ultimo numero della rivista "Cucito creativo" con la speranza di stimolare la creatività assopita da tempo. Devo dire che contiene molto progetti interessanti, uno tra i quali ha catturato la mia attenzione. Semplice da realizzare ma molto grazioso e ideale per rimettersi al lavoro e per fare dei pensierini alle amiche. Si tratta di casette profuma armadi da appendere alle grucce.

Ho preso spunto dalla rivista ed ecco la mia versione in due varianti:
 


 Una grande


e l'altra più piccola

Ho utilizzato feltro spesso 4 mm, lavanda, tulle per contenere il profumo e per creare l'effetto finestra, con l'aggiunta di decori fustellati con la Big shot. Due fogli di feltro sono sovrapposti ed incollati con colla a caldo.


Vi lascio con il dolce gustato per San Valentino...visto che è ora di cena... 
 
 Alla prossima, spero presto!

32 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, bene quel buon dolce, io me lo prendo e con gli occhi chiusi sogno di sentirlo sotto il palato!!!
    Ciao e buona serata sempre con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Me encantan! como decoración y como ambientadores son ideales !las casitas,esa tarta tiene una pinta seguro que esta buenísima!.
    Besos

    RispondiElimina
  3. Che belle che sono!!!
    Proprio carinissime e in più utili!!!
    Chissà se posso ottenere lo stesso risultato con la carta......
    Magari ci provo! ;-)
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Le casette sono molto carine e il dolce....molto invitante!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri, hai preparato dei bellissimi regali. Ti meriti proprio quel golosissimo dolce... bacione

    RispondiElimina
  6. Belle le casette e il dolce sarà stato una goduria

    RispondiElimina
  7. Molto , molto carine. Bella l'idea della profumazione.
    Gio

    RispondiElimina
  8. Molto carine le casette...certo che la Big shot è proprio utile!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. carinissime le tue casette.... sei proprio brava in ogni campo!
    un bacione dolce Sabrina! <3

    RispondiElimina
  10. Che carine queste casette!! Anch'io prendo spesso questa rivista, confermo che ci sono tante cose interessanti!
    Milly

    RispondiElimina
  11. Ma che belle le tue casette Sabrina!
    Una bellissima idea per un regalo originale!
    E con l'ultima foto mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! ;-)))
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  12. belle le casette Sabrina anche a me piacciono tanto..mi piace la tua versione..
    il dolce buonissimo:)
    un bacione simona

    RispondiElimina
  13. Hummmmmmmmm priano Genova........ Mi rimbomba in testa questo nome.... Quanto era buona la torta????
    Le casette sono ricche di dettagli, sciccosissime come te! Tanto love!

    RispondiElimina
  14. be no dai non puoi mettermi un dolce cosi' goloso proprio ora che per me e' ora di cena, ora dove lo trovo per assaggiarlo???deliziosi tuoi lavori!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  15. A parte il tiramisù che mi ha un po' distratta... che fame... le casette sono super belle-utili.
    Non sembra che la tua creatività si sia veramente assopita!

    RispondiElimina
  16. Fammi sapere se fai la mia insalata, spero vi piacerà! Bacioni

    RispondiElimina
  17. Bellissime le casette!!! brava ...
    ciao e buona giornata sabrina.

    RispondiElimina
  18. Hai fatto proprio un ottimo acquisto se questo è il risultato ^_^ Bravissima, continuo a ripeterti che hai le manine d'oro ^_^ Golosissimo anche il dolce dell'amore..chissà che prima o poi non impari anch'io a farne uno così bello ^_^
    ps: regalo arrivato..grazieeeeeee!! Non sai che gioia che mi ha fatto <3

    RispondiElimina
  19. Bellissime cara Sabrina...un'idea carina e utile, ottime da regalare.
    Complimenti <3
    Maris

    RispondiElimina
  20. che carineeeeee!!!!! belle e profumate e, la torta?????? goduriosa al massimo, Un bacione Lory

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina, che bella idea queste casette con la finestra che mette in mostra la lavanda.
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  22. Ciao,che belle le casette!mi puacciono tanto,brava ,ti aluto a presto.

    RispondiElimina
  23. Che tenere queste casette cara Sabrina, spero che l'estro torni con forza prorompente... da permetterti di creare ancora tantissime cose belle
    Un bacione amica mia!

    RispondiElimina
  24. Davvero molto carine e utili, mi piace l'idea della finestra
    che fa vedere la lavanda.Ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  25. Sono carinissime, abbelliscono e profumano l'armadio, è davvero un'idea originale da regalare in ogni occasione, mi piacciono molto, brava!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  26. che carine! sono davvero una stupenda idea per abbellire l'armadio!

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabri, nella prossima settimana sarò via, ma al mio ritorno ti chiamo perché avrei tanto piacere di vederti. Un bacione

    RispondiElimina
  28. Ti ringrazio per aver partecipato alla foto sfida con la tua originalissima foto : CLICCA QUI

    RispondiElimina
  29. Fantastico!! La creatività si appisola ma poi ritorna...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...