RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 16 febbraio 2016

5 anni!


Oggi il mio blog compie 5 anni! 

Sono trascorsi in fretta grazie alla vostra compagnia ed amicizia tra soddisfazioni e qualche piccola delusione. Negli anni parecchie amiche hanno abbandonato i loro blog, alcune per problemi familiari, altre per passare a facebook e sono sparite. Ma fortunatamene tante altre amicizie preziose si sono affacciate sul mio cammino. Ed è per ringraziare dell'affetto che mi state dando, per il continuo scambio di idee e di incoraggiamento che vorrei inviare un dono a chi mi segue. Ho aspettato l'estrazione del lotto di questa sera per premiare uno tra i commenti lasciati al precedente post ma sulla ruota da me scelta (Genova) non ci sono numeri validi al fine della mia estrazione. Allora ho optato per quella random ed il numero fortunato è risultato essere.... 
il 33! Corrispondente a Consuelo Tognetti.
Consuelo riceverai una mia creazione, spero di faccia piacere. Aspetto il tuo indirizzo via mail a: sciccoserie@gmail.com

Approfitto anche per ringraziare Lory che mi ha donato un premio per condividere amore... Lo dono volentieri a tutti coloro che mi seguono, con tanto affetto!


Alla prossima!

30 amici hanno detto...:

  1. Tantissimi auguri cara Sabrina, gli anni passano… amici che vanno, che arrivano.... ma le amicizie durature sono quelle che hanno radici profonde…quelle che spariscono io le chiamo “conoscenze”… più o meno approfondite.
    Comunque sia, qualunque rapporto è sempre uno scambio reciproco di emozioni.
    Ti abbraccio forte forte, augurandoti ancora tanti anni abbracciata da affetti veri.

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, sono felice per te 5 anni del tuo blog è già un traguardo. io ti auguro di avere ancora tanti anni del tuo blog, con tutto, il cuore, il premio che ai ricevuto dalla cara Lory, e che tu doni ai tuoi lettori, lo prendo e lo metterò nel mio blog dei premi, ecco il link copia e incolla così potrai vedere.
    http://tomaso-premidatiericevuti.blogspot.ch/
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sino dimenticato nel mio blog dei premi, al centro tu puoi scendere e guardare, ci sono tanti premi che io dono ai miei lettori, se trovi dei premi che ti piacciono puoi prendere quelli che ti vanno bene.
      Ciao e nuovamente buona notte.
      Tomaso

      Elimina
  3. Tanti auguri Sabrina!!!
    Buon compliblog :-)
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ancora Auguri per questo bel traguardo!! Complimenti alla vincitrice!! Un caro abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  5. Ciao, tanti auguri per il tuo blog!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina!!!!!!complimenti al tuo blog....grazie al quale ci siamo conosciute e ne sono felicissima...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  7. tanti auguri per questo tuo cammino!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo traguardo!!!! Complimentissimi!!
    E complimenti alla vincitrice!!
    Milly

    RispondiElimina
  9. Auguri!! Non ci posso credere che siano passati già 5 anni... Mi raccomando, continua a far vivere il tuo blog con le tue creazioni e le tue emozioni... ormai è parte di te... Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri anche da parte mia!! w la creatività! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  11. wow :-) ero passata per farti i miei auguri e scopro di essere stata estratta :-) Non sai che gioia :-)
    Tantissimi auguri x questo bel traguardo, ti scrivo subito per mail ^_^
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
  12. CHE BEL TRAGUARDO TESORO, SEI TU CHE SEI FANTASTICA!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  13. buon compiblog e auguri alla fortunata! un abbraccio immenso con l'augurio di poterci ancora leggere per lungo tempo Lory

    RispondiElimina
  14. Complimenti e congratulazioni. Ciao

    RispondiElimina
  15. Caspita 5 anni complimenti, e io ti scopro solo oggi...

    RispondiElimina
  16. auguri per i tuoi 5 anni di blog e complimenti per le belle creazioni che ci fai sempre ammirare!!!! :-) ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  17. sabri!!!! augurissimi, augurissimi per questo traguardo che per una che può festeggiare il quinto post, direi che è ambitissimo arrivare al 5° anno!!!!
    chissà se io ce la faro; splendida anche l'iniziativa di premiare un lettore, e io che ho a casa molte delle tue creazioni, beh, sono certa che chi riceverà il premio ne resterà entusiasta;
    ancora auguri e 100 di questi giorni!!!!

    RispondiElimina
  18. Sono un po' in ritardo ma tantissimi auguri, Sabri, e un abbraccio grande grande, a presto :)

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri amica mia, il tuo blog è cresciuto tanto in questi anni, ci hai mostrato sempre cose nuove e diverse e sempre più belle. E' vero, molte blogger hanno abbandonato per ragioni diverse le loro creature, io come altre, ho rallentato i tempi di pubblicazione, anche perchè Facebook è molto immediato e a volte si pubblica li per fare prima. Scrivere un post richiede più tempo e più cura, ma tutte noi che amiamo profondamente le nostre creature non le abbandoneremo. Allora avanti tutta e ancora auguri!!!!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  20. Sabrina!!!! ma A U G U R O N I !!!!
    che bel traguardo.... 5 anni.... brava complimenti enti enti!!!!
    cinque anni di Sciccoserie sono un mondo di idee, consigli, creazioni e lavori che hai saputo donare a tutti noi... quindi grazie! infinitamente grazie per questi primi 5 anni di blog!
    te ne auguro altri 5 e poi ancora 5 e ancora altrettanti... fino a che vorrai.... e ti piacerà farlo.... (uuh come li vedo lontani io)
    un bacione e un abbraccio giganteschi!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina...augurissimi per i tuoi cinque anni di blog! Mi fa tanto piacere seguire i tuoi post e in cinque anni sei riuscita a realizzarne di bellissimi, soprattutto con i tuoi lavori. Ti ringrazio perché passi spesso a trovarmi.^_^
    Maris

    RispondiElimina
  22. Tantissimi cari Auguri a te e al tuo blog! Silvia

    RispondiElimina
  23. Auguriii Sabrina per il tuo bel traguardo :)
    un baiser

    RispondiElimina
  24. Auguri!!!Mi sono unita al tuo blog sta sera,il mio è " neonato" appena un mese,sto cercando d'imparare da tutte voi e devo dire che siete tutte molto gentili con le nuove arrivate.
    Ancora auguri
    Francesca

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri carissima Sabrina!
    Per me è sempre una gioia visitarti!
    5 anni in cui ci hai mostrato le tue splendide creazioni! Tanti cari auguri e complimenti alla vincitrice. Ricevere una tua creazione è una gioia!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  26. Carissima 5 anni wow che traguardo, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii e complimenti anche per il meritato premio!! :)
    Un abbraccio.....

    RispondiElimina
  27. E io sono la solita imperdonabile ritardataria.... tanti auguri per questo tuo traguardo cara Sabrina. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...