RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 4 dicembre 2015

White Christmas Together - Angioletto natalizio porta dolci


Eccoci arrivati al quarto appuntamento con il White Christmas Together, l’iniziativa natalizia ideata da Alessandra di Daisy Garden. Finalmente è arrivato anche il mio turno!

....siete curiose di vedere come si realizza un angioletto natalizio porta dolci per stupire i nostri ospiti? Se non l'avete ancora letto, qui trovate la prima parte del tutorial.

...Continuare fino a creare un fondo abbastanza spesso sufficiente a coprire la base del contenitore.
 
Per l’angioletto:

Assemblare cuori in feltro, pallina di legno e paglietta per i capelli utilizzando la colla a caldo



Fissare l’angelo sulla forma circolare in plastica e successivamente sul tondo in legno sempre con l’aiuto della colla. Ho aggiunto un rametto per dare un tocco vivace e natalizio alla figura.

Posizionare l’insieme al centro del contenitore in plastica.

 

Questa è la capanna dell’angelo alla quale ho aggiunto passamaneria, fiore in feltro e brillantino. A Natale non può mancare un tocco scintillante.





L’angioletto può svolazzare, uscire a piacere… e lasciare il posto a cioccolatini, torroncini, frutta secca e magari anche a qualche piccolo pacchetto sorpresa per gli ospiti.











24/11/2015 Cappuccino Addicted - Biscotti natalizi per doni molto dolci: Parte 1 Parte2

27/11/2015 Rosa e Turchese – Quadro natalizio con pupazzo di neve : Parte 1 Parte2
 
01/12/2015 Ghirlanda natalizia riciclando anelli delle tende:
 Parte 1 Parte 2 


Appuntamento per il prossimo progetto natalizio del White Christmas Together a martedì 8 dicembre.

L’angioletto delle feste vi saluta e vi augura di trascorrere il Natale serenamente!


Grazie ad Alessandra per questa bella opportunità!

28 amici hanno detto...:

  1. Mi piace molto questo angioletto portadolci, una simpatica idea per abbellire la tavola delle feste.
    Bel tutorial di facile realizzazione.
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  2. simpatica questa idea e molto originale!!
    Bravissima!
    Milly

    RispondiElimina
  3. Una bellissima ed utile idea... mi piace tanto e tu sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  4. E' davvero tanto carino e molto pratico. Mi piace molto! ^_^
    E grazie Sabrina!! :*

    RispondiElimina
  5. Davvero delizioso questo angioletto, mette proprio allegria sulla tavola delle feste :-) Complimenti Sabrina e felice we <3

    RispondiElimina
  6. bellissimo lavoro e stupendo l'angioletto!
    e io ne ho unoooo!!!! mi piace tantissimo l'idea dei tre cuori per crearlo.... bella bella.....
    sempre bravissima Sabrina!
    un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. e' carinissimo, sei troppo brava, evviva la creativita'!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. carinissima creazione brava!!! ciao!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo angioletto Sabrina, mi piacciono un sacco gli angioletti....
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  10. Troppo carino questo angioletto!!! Hai avuto proprio una bella idea!

    RispondiElimina
  11. Bello questo angioletto Sabrina!...però, corri di qua e corri di là e mi sono persa in giro per il web (hi hi hi)

    Un bacione e una buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  12. ma è stupendo!! mi hai dato una bellissima idea!

    RispondiElimina
  13. Grazie Sabrina! Grazie anche per il tutorial davvero originale per dare allegria alla tavola delle feste!!!
    Un abbraccio, Antonella

    RispondiElimina
  14. Tanto carino Sabri, sei sempre bravissima e sembra anche facile da fare! Un bacione buona domanica

    RispondiElimina
  15. Es divino !!me gusta mucho !y ademas nos das el tutorial. Gracias Sabina por compartir con nostras.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  16. Ma è favolosoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Bellissima idea anche di riciclo e stupendo l'effetto finale!!!!
    Brava davvero, Sabri!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  17. Che tenero il tuo angioletto! Sarà bellissimo come centrotavola delle feste. Bacioni Carlottina!

    RispondiElimina
  18. ciao Sabrina,
    grazie ancora per aver partecipato alla mia iniziativa.
    Il tuo angioletto è davvero bello, semplice ma romantico... come piacciono a me! e con le tue spiegazioni sembra facile da fare: che dici? ci provo anche io?!?!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Questo angioletto me l'ero perso Sabrina!
    Splendido! Veramente dolce e simpatico.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  20. E' davvero un'idea simpaticissima ed originale. =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina, grazie di essere passata dalle mie parti!
    Per la serie "adorogliangioletti" complimenti per il tuo, è simpatico e carino.
    Buoni preparativi per le feste
    Maris

    RispondiElimina
  22. Sei stata bravissima!!! questo angioletto è dolcissimo!!!!
    Un bacione ...

    RispondiElimina
  23. Sabry una bellissima idea e poi tu lo sai che io vado pazza per i tuoi angioletti. Un grosso salutone Lella.

    RispondiElimina
  24. Sabry una bellissima idea e poi tu lo sai che io vado pazza per i tuoi angioletti. Un grosso salutone Lella.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...