RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 26 dicembre 2015

Swap Noel

Ciao a tutti! Anche il Natale è passato ma abbiamo ancora tutte le Festività davanti e ce le dobbiamo gustare al meglio. Avete ricevuto tanti regali? Mi piacerebbe sapere qual è stato per voi, che passate di qui, il dono più gradito e quali sono stati i momenti più sereni di questa festa in famiglia. Sono curiosa? Un pochino, ma soprattutto vorrei vivere con voi lo spirito del Natale....

Oggi finalmente posso pubblicare i doni che ci siamo scambiate io e Shane, la mia abbinata allo swap Noel organizzato da Fiore.


Abbiamo deciso entrambe di metterli sotto l'albero e di scoprirli la mattina di Natale. Siamo delle fanciulle sognatrici...che conservano le tradizioni....
Lo swap prevedeva lo scambio di un biglietto più un addobbo natalizio.

Shane mi ha inviato una statuina tipica norvegese che io trovo deliziosa




Io le ho inviato una decorazione per la casa o per l'albero con biglietto.



Pallina in plexiglass decorata con la tecnica del decoupage



Ringrazio Shane per avere reso il mio Natale ancora più bello e sognante e Fiore per avere ancora una volta organizzato un'iniziativa che unisce le amiche creative.

Buon proseguimento di Festività!

28 amici hanno detto...:

  1. Ma che bei regali cara Sabrina! È sempre bello parteciare a queste iniziative che ci fanno incontrare tante amiche creative.
    Per me è stato un Natale... intenso ( una gran lavorata!) passato con i parenti (15 a pranzo, 30 a cena e anche oggi).
    I prossimi giorni ... riposo!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  2. che bello Sabrina!
    ancora auguri, un abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Sabrina, spero che il tuo Natale sia stato molto molto sereno :)

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo swap! Le palline sono deliziose... complimenti anche per le foto...

    RispondiElimina
  5. che bello questo scambio e che bella l'idea di aprirlo a Natale.
    Augurissimi cara Sabrina.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Swap Sabrina! Auguri di Buone Feste cara. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Sabrina, nessun regalo materiale ma uno speciale....la visita di una persona CARA!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie x avere aderito , mi fa molto piacere che poi postiate con gioia il vs swap! Io l ho fatto oggi :-)

    RispondiElimina
  9. Bei regalini da far sognare....la pallina è veramente graziosissima!

    Un bacione e buona continuazione,
    laura

    RispondiElimina
  10. Che belli questi scambi,dolcissimi i doni!
    Auguro a te e ai tuoi cari buone feste ricche di serenità e gioia...
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  11. doni carinissimi!!!!!! e che belle le idee regalo del post precedente, sei fortissima!!!!! ti auguro un nuovo anno sfavillante, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  12. Che bello questo scambio ...Auguri Buon 2016!!

    RispondiElimina
  13. Che belle creazioni. Buon anno.

    RispondiElimina
  14. Tutti bellissimi doni!!! Tanti auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina <3 riesco solo adesso a passare a salutarti. Sono rientrata da poco da Barcellona dove ho trascorso il Natale e qualche giorno da turista ^_^ Ne approfitto x lasciarti i miei migliori auguri di felice anno nuovo <3
    A presto :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina!!..Carinissimi i doni che hai ricevuto !! Auguri di un Sereno 2016
    Carmela,Davide e Sheena

    RispondiElimina
  17. Auguri Buon 2016 !!! Grazie per aver partecipato alla foto sfida 2015!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina, tanti auguri.....buon 2016!!!!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina meravigliosi gli scambi che vi siete fatte

    RispondiElimina
  20. bellissimi regali! tanti auguri di buon anno Sabrina! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  21. bellissimi regali! tanti auguri di buon anno Sabrina! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i regali e la bambolina troppo simpatica! Buon Nuovo Anno cara Sabrina! ^_^

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabri, che bei doni che vi siete scambiate!!
    Io ho passato delle belle feste, il momento più bello è il Natale in famiglia. Il dono più bello ricevuto?!?!? Tanti, tantissimi e tutti belli!! Quest'anno ho ricevuto tantissimi doni handmade e tanto materiale per fare nuovi lavoretti!! MI aspetta un 2016 molto creativo.
    A presto Milly

    RispondiElimina
  24. Che bella idea lo scambio dei regali! Buon Anno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...