RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 2 novembre 2015

Swap d'autunno

Ho partecipato allo scambio creativo indetto da Ivy che prevedeva l'invio di creazioni ispirate all'autunno.


Ho avuto la fortuna di essere abbinata a Milly che mi ha inviato tante sue creazioni:

un appendichiavi lavorato da lei con una tecnica che io chiamerei decoupage ma che credo abbia una variante della quale mi sfugge il nome, l'effetto mi piace moltissimo.


Abbellimenti per la cucina, sono già appesi!



Un portaoggetti da borsa a forma di foglia, simpatica idea.

 
Ed io le ho inviato un gufetto in pannolenci, un pannello in feltro ed una zucchetta colorata









Grazie ad Ivy per la bella opportunità creativa che ci ha offerto e grazie a Milly per i graditissimi doni.

Auguro a tutte un buon proseguimento di creatività!

19 amici hanno detto...:

  1. Belli gli swap mi piaceva tanto partecipare ...spero di riuscire ancora in futuro...bello il regalo ricevuto e quello fatto a Millie, complimenti Sabrina!

    Una carezza e un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Partecipando agli swap si ricevono e si donano cose carinissime.
    Bellissimi i vostri doni reciproci.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, ma che fantastico swap! Bravissime bellissimo doni!grazie a te per aver partecipato
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
  4. Grazie Sabri, ci sentiamo e ci vediamo presto. Vedere i tuoi lavori mi mette allegria. Sei bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie del post :))!!
    I tuoi doni sono bellissimi. Spero di avere un'altra occasione di fare uno swap assieme a te.
    A presto Milly

    RispondiElimina
  6. doni belli e fatti con il cuore!!!! un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  7. CHE BELLA INIZIATIVA E CHE CREAZIONI DELIZIOSE!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. E' stato veramente una bella iniziativa. Doni stupendi

    RispondiElimina
  9. Che bello scambio!
    Complimenti ad entrambe, oggetti carinissimi!
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  10. anche io ho partecipato, bellissimi pensieri!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  11. bellissima iniziativa... e bellissimi regali!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno! Wow che bellissimi doni!
    Complimentoni! L'iniziativa è stata stupenda! Ho partecipato anch'io!
    Un abbraccio buona giornata!

    RispondiElimina
  13. tutto bellissimo!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  14. Ma che carini questi doni fatti col cuore!! Un saluto Sabrina

    RispondiElimina
  15. Che bella iniziativa e che bei regali, bravissime tutte e due!

    RispondiElimina
  16. Complimenti a tutte e due per le splendide cose che vi siete inviate!
    Questi swap sono proprio una bella occasione di scambio e di creatività che circola!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  17. Las iniciativas son muy buenas ya que se pueden compartir regalos y estos son maravillosos!!!.
    Besos guapa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...