RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 16 novembre 2015

Calzine appendine

Continuano i preparativi! Oggi un rapido post per mostrarvi degli addobbi natalizi da appendere all'albero: calze in miniatura tagliate con la big shot e cucite a punto filza e punto festone almeno così mi pare si chiamino. Le esperte mi correggano pure!



 Sono in pannolenci, rifinite con strass o cuori in feltro


corredate di rametto natalizio



e nastrino per essere appese




Con questo post partecipo a Natale da vivere.


Alla prossima!



34 amici hanno detto...:

  1. davvero carinissime; anche io ho la fustella a calzetta mi devo mettere all'opera :)
    baci

    RispondiElimina
  2. carinissime è proprio la parola giusta!
    sempre tanta fantasia e delicatezza nei tuoi lavori.... bravissima Sabri
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. SONO TROPPO BELLE, QUANTO SEI BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. sono carinissime!!!!!!! brava brava, ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero graziosa, bravissima...quanto adoro tutti i preparativi per Natale :)

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!!! Mi piacciono da matti!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste calzine Sabri, nella prossima settimana ho deciso che mi dedicherò all'albero di Natale... Un bacione a presto

    RispondiElimina
  8. Ma che belle Sabrina!
    un bacio veloce, Laura

    RispondiElimina
  9. Cara Sabrina, sei sempre più brava e le calzettine sono un amore. Baci Antonietta

    RispondiElimina
  10. sono proprio belle Sabrina, mi piacciono tanto!devo farle anche io:)
    un abbraccio e buona giornata
    simona

    RispondiElimina
  11. Buongiono Sabrina, come stai?
    Bellissimi! Mi danno un senso di calore sulla magia del Natale!
    Sei veramente bravissima!
    Buona giornata! Baci

    RispondiElimina
  12. sono proprio carine le tue calzine,brava un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  13. che belle! sono perfette per decorare in maniera originale l'albero!

    RispondiElimina
  14. Che belli Sabrina! Coloratissimi allegri calzini. ^_^ Brava! Un grande abbraccio e un saluto.

    RispondiElimina
  15. tesoro,come sempre bravissima...toglimi una curiosità,cosa è la big shot?

    RispondiElimina
  16. Bellissime!!! Hai la fustella della calza? Uhm... bene bene...

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabri, venerdì 4 dicembre io sono libera tutto il giorno. Riusciamo a vederci? Aspetto tue news, bacioni

    RispondiElimina
  18. Ma che belle, sono molto originali e staranno benissimo appese all'albero!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, è un piacere conoscere te ed il tuo blog :-) Faccio parte del team di WCT di Alessandra Daisy Garden e ti ringrazio x essere passata a trovarmi..complimenti x la tua creatività, ho già visto un paio di progetti che spero di riuscire a replicare :-)
    A presto e felice we <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  20. Ma belle! Sembrano uscite dalla casa di Babbo Natale!!! Complimenti Sabry, bravissima!!!

    RispondiElimina
  21. Ma belle! Sembrano uscite dalla casa di Babbo Natale!!! Complimenti Sabry, bravissima!!!

    RispondiElimina
  22. Creatività e fantasia delicata, sono bellissime!
    Buna giornata da Beatris

    RispondiElimina
  23. Molto carine, semplici ma originali... mi piacciono!! E beata te che sai cucire, io incollo tutto con la colla a caldo :-D

    RispondiElimina
  24. Carinissime!
    Sempre al lavoro cara!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E grazie per averle portate alla nostra raccolta di Natale.
      un abbraccio Maria

      Elimina
  25. Me encantan para decorar el árbol de Navidad son preciosos!!!.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina!
    Ma sono carinissime queste mini calze sembrano quelle degli aiutanti di Babbo Natale,semplici ma di grande effetto,faranno un figurone sull'albero!
    Ti auguro una buona serata
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabrina!
    Ma sono carinissime queste mini calze sembrano quelle degli aiutanti di Babbo Natale,semplici ma di grande effetto,faranno un figurone sull'albero!
    Ti auguro una buona serata
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  28. Sono deliziose... le ho già viste nel Bosco.... ma non ce le porti a "natale da vivere"? Sono troppo belle, non possono mancare..... dai dai che le aspetto, eh? =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata a pinnare queste meraviglie! =)

      Elimina
  29. ma che belle calze, ciao, buona settimana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...