RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 1 ottobre 2015

Swap di fine estate

Ho partecipato allo "Swap di fine estate" organizzato da Fiore.

Ho spedito a Marta queste collane/girocollo che ricordano l'estate come richiesto da Fiore.

Il sole


ed il mare


ed ho ricevuto da Annunziata i suoi piacevolissimi scritti che non vedo l'ora di leggere.



Grazie alle mie abbinate ed a Fiore per avere organizzato ancora una volta uno swap positivamente riuscito.


Da swap a swap....vi segnalo lo scambio creativo organizzato da Ivy, io mi sono già iscritta.....



A presto!

19 amici hanno detto...:

  1. Bene sono felice che il tuo swap si sia felicemente concluso! :-)
    Ora vado a curiosare l'altro...ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Questo ne l'ero perso ma a quello di Ivy mi sono iscritta anche io.
    Complimenti per i doni mandati e quelli ricevuti cara Sabrina.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. le collane sono bellissime...quella con la stella ce l'ho anche io..bellissima!
    un abbraccio simona

    RispondiElimina
  4. Bellissime le collane!! Veramente!!
    Mi sono iscritta anch'io allo swap di autunno..chissà...magari capitiamo assieme ;).
    A presto Milly

    RispondiElimina
  5. Molto belle entrambe le collane!
    sempre bravissima.....
    a presto

    RispondiElimina
  6. che belle collane e che belle iniziative!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Es un intercambio interesante donde se comparten nuestros trabajos, los colgantes son preciosos!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  8. ti ringrazio ancora per le collane che mi hai spedito
    buona serata
    marta

    RispondiElimina
  9. Ottimo scambio e bella l'iniziativa. Ely

    RispondiElimina
  10. Che belli gli swap, peccato che da parecchio tempo non partecipo...
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Buongiorno!
    Wow quante cose belle!!!
    Vedo che ci sono anche i libri di Annunziata per me grande scrittrice!
    Vado a curiosare lo swap dell autunno!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea questo scambio e le tue collane sono meravigliose! Soprattutto il fiore... :)
    Un abbraccio........

    RispondiElimina
  13. Che belle creazioni che hai inviato, stimolanti le letture. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo lo scambio di creazioni che avete messo in piedi.

    RispondiElimina
  15. Ma che cose bellissime che hai spedito!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...