RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 20 ottobre 2015

A tutto cuore!

Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo post tutto dedicato ai cuori. Avevo in mente di realizzare cuori imbottiti profumati da molto tempo e ci tenevo a mettermi alla prova con il cucito anche se in realtà non è la prima volta, ho già utilizzato ago e filo. In questa occasione però mi sono impegnata un pochino di più cercando di imparare almeno i punti semplici.... e devo dire di essere soddisfatta. Le imperfezioni ci sono e si vedono bene ma, come si suol dire, il bello dei lavori handmade è proprio questo, no?

Ecco le foto







Spero vi siano piaciuti, è stato impegnativo cucirli tutti a mano per me che non sono un'esperta ma molto divertente imbottirli, decorarli e vederli ultimati.

Io partecipo al giveaway di Milly, fatelo anche voi!


A presto!

36 amici hanno detto...:

  1. Li trovo deliziosi, belli anche i colori.Non vedo imperfezioni,hai
    fatto davvero un bel lavoro.

    RispondiElimina
  2. che belli! e che belle fantasie!! brava... insisti e vedrai quante soddisfazioni

    RispondiElimina
  3. quando si dice Love is in the air...adoro <3

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! Brava Sabry, non so so quale scegliere, la stoffa a pois però mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
  5. ma sono un'amore Sabri!!! belli tutti
    bcione

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, Sabrina!
    Sarà che io non sono per niente brava con il cucito, ma a me sembrano perfetti!
    Brava
    Buonanotte
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina! Bellissimi i tuoi cuoricini. Mi piace particolarmente quello floreale....è molto vintage!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi Sabrina, adoro i cuori, le stoffe scelte mi piacciono un sacco!
    un abbraccio e buona giornata
    simona:)))

    RispondiElimina
  9. sono bellissimi!!!! E a me sembrano PERFETTI!! Veramente molto brava!
    P.s. Grazie x il riferimento al mio giveaway ;)
    Un abbraccio
    Milly

    RispondiElimina
  10. Ma belli! Concordo con i commenti precedenti...mi sfuggono le imperfezioni! Sono deliziosi e tu bravissima!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  11. Eh si i cuori hanno un fascino particolare e piacciono veramente tanto!!! Sabrina sei stata bravissima.... sono uno più bello dell'altro ed è vero ci si diverte un sacco a riempirli... certo poi tutti cuciti tutti a mano è il massimo, ma questo è il bello dell'handmade
    bacione,
    laura
    Un

    RispondiElimina
  12. SONO BELLISSIMI, QUANTE DOTI CHE HAI, IO CON IL CUCITO SONO NEGATA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  13. Yo no veo ninguna imperfección.. todo lo contrario te han quedado los corazones de maravilla!!!!! y muy bonitos!.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  14. Beh!!...avranno delle imperfezioni (ma io non le vedo)
    Bellissimi tutti!!!
    Brava Sabri!!!
    tutto ok??
    un mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  15. Ma sono bellissimi Sabri, altro che imperfezioni e sanno già molto di feste e di Natale! Complimenti e bacioni, buon we :)

    RispondiElimina
  16. carissima Sabrina non vedo imperfezioni, i cuori sono bellissimi e sono sempre un dono gradito!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  17. Cara Sabrina, i tuoi cuori sono meravigliosi,io li amo tantissimo e le stoffine che hai scelto per realizzarli mi fanno pensare al Natale che si avvicina...ricevere o regalare un cuore è sempre un piacere.Anche nel cucito sei perfetta. Baci. Antonietta

    RispondiElimina
  18. cuori cuori e ancora cuori, pre io li adoro <3 <3 <3 stoffine deliziose bravissima :) kiss kiss!!

    RispondiElimina
  19. Ma che meraviglia.........mi piacciono tantisssimoooo brava

    RispondiElimina
  20. Bellissimi e romanticissimi. Veramente un'idea carinissima. Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  21. Sono proprio carini e dato che si avvicina a passi veloci il Natale trovo che siano un'ottima idea da appendere all'albero!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  22. io ho la casa piena di cuori ma di stoffa nemmeno uno e i tuoi son bellissimi, complimenti!
    buona serata cara :)

    RispondiElimina
  23. Ma dai!!!! Bellissimi! Imperfetti o no sono deliziosi!

    RispondiElimina
  24. sono bellissimi Sabrina!!! tutti tutti tutti molto carini...... (io tutte queste imperfezioni non le ho mica viste....)
    un bacione e buona settimana!!!
    p.s. felicissima di averti finalmente conosciuta (mi spiace per il poco tempo....)

    RispondiElimina
  25. Complimenti per i cuori ❤💛❤💛
    Hai ragione nessun oggetto fatto a mano è perfetto
    ,se li fosse sembrerebbe industriale ❗
    BRAVA ❗

    RispondiElimina
  26. Complimenti per i bellissimi cuori. Baci.

    RispondiElimina
  27. Ma che belli e che belle stoffe, uno diverso dall'altro, con i pizzi, i nastrini e le roselline, impossibile sceglierne uno!
    Complimenti per averli cuciti interamente a mano.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  28. Ma dove è l'imperfezione????
    sono carinissimi!

    RispondiElimina
  29. Evviva i cuori!!!!!!! Io li amo tantissimo, ne ho fatto uno anche oggi, per il matrimonio di mia figlia ne feci 200. Quindi avanti tutta, sei sulla buona strada, brava come sempre. baci
    Emi

    RispondiElimina
  30. Quanti bei cuoricini. Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  31. Ciao Sabrina! Ma che brava! Hai fatto un ottimo lavoro! Complimentissimi! Ti mando abbraccio :)

    RispondiElimina
  32. Uno più bello dell'altro cara Sabrina!
    E le imperfezioni non si vedono! Sono splendidi!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  33. Deliziosi, e pinnati nella bacheca cuoriciosa. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...