RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 2 settembre 2015

Ritorno alla normalità....


Eccomi di ritorno dalle vacanze, come state? Ho un bel ricordo di giorni trascorsi con la famiglia e di incontri con gli amici del mare e della montagna. Ora si riprende, full immersion in ufficio! Vi mostro alcune foto scattate fra Piemonte e confine francese ed alcune creazioni realizzate sempre in vacanza, fra i bagagli ho inserito la mia borsetta delle perline... 
 




Ho fatto un incontro tenerissimo....


Ed ora due collane con perle e ciondolo lavorato in tessitura di perline che ho regalato a due amiche con le quali abbiamo trascorso la giornata di Ferragosto.

Versione in verde


Versione in rosa


Un bracciale per mia cognata che mi ha raggiunto al mare. Realizzato con perline supeduo bordeaux, base in gomma e chiusura a calamita.


Vi abbraccio, alla prossima!

36 amici hanno detto...:

  1. Sabrina, è tutto tremendamente bello, quelle montagne, quei crocus e la tenera marmotta, anch'io ne avevo incontrata una nel parco del Gran Paradiso....e dei bijoux ne vogliamo parlare? collane veramente raffinate e bracciale veramente carino.

    Bentornata, un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Foto stupende e bellissime le nuove creazioni... anche in vacanza si crea...

    RispondiElimina
  3. Ciao bentornata, ma che bell'incontro!!!Le tue ultime creazioni
    sono meravigliose, mi piace molto il bracciale.Un saluto.

    RispondiElimina
  4. bentornata...è bello essere sulla tua strada ;)

    RispondiElimina
  5. Bentornata ^_^ Che carina la marmotta!!! I tuoi lavori veramente belli!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Bellissime foto, mi piacciono molto le collane, stupende.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. ciao Sabrina, bentornata!
    ...borsa delle perline??? sono curiosa....

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabriiiiiiiiiiiii!!!!!
    Tutto veramente splendido!!!! Le collane mi piacciono un sacco ma il braccialetto di più!!!! ;-)))
    Bentornata e alle prossime creazioni!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. bentornata cara!!!!Bellissime foto, mi sembra di conoscerli questi posti!!!!I Il bracciale e' divino, brava!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  10. Bravissima!!! al lavoro dunque!! :-)

    RispondiElimina
  11. Bentornata carissima, splendidi panorami che vedo ti hanno ispirata anche in creatività!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina!!! Luoghi da vero relax... , che dolce la marmottinaaa!!! ...Complimenti per i tuoi lavori!!! A presto, un saluto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Ciao
    belli i tuoi lavori e fotografie bellissime. Bentornata.

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina grazie per aver partecipato ancora una volta alla foto sfida con una tua foto:
    CLICCA QUI
    a presto!

    RispondiElimina
  15. ciao Sabrina, come stai??????
    tutto bene? che belle foto, stupendi questi posti,
    le colane le trovo bellissime e anche il bracciale mi piace un sacco.....
    allora si prende...un abbraccio simona:)
    e grazie per il tuo commento al tableau:))))))))

    RispondiElimina
  16. Ciao belle foto e bellissimi bijoux :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina, ben rientrata anche a te...e si torna alla normalità sempre con un pò di nostalgia per quella fresca spensieratezza estiva. Le foto dei paesaggi sono stupendi e altretto stupende sono le tue creazioni...impeccabile come sempre nella realizzazione.
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina, bentornata!!!!!
    Bellissime collane e belle foto, a presto!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  19. Belle immagini e belle creazioni. Bentornata e felice settimana.

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabri, bentornata, anche io sono rientrata al lavoro. Vedo che è andato tutto bene e che hai fatto delle bellissime cose come sempre. Ci sentiamo presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ben tornata Sabrina :) le collane con perle sono bellissime!

    RispondiElimina
  22. ciao Sabri!!!
    ben ritrovata!!..
    ..come ti capisco...neanche in vacanza stiamo con le mani in mano!!!
    ...cmq le tue sono tutte bellissime le creazioni!!!
    le mie...vedrsi il prossimo post!!!
    un abbraccio forte forte
    ely64

    RispondiElimina
  23. Che bei paesaggi!!! E anche le tue creazioni con le perline sono splendide!

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabrina, che belle foto dove si ammira l'immensità della natura, la marmotta è carinissima!
    Le tue creazioni sono sempre delicate e molto belle.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  25. Una meraviglia. E ben tornata!!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  26. Che posti cara Sabrina! E che bell'incontro marmottoso! Anche noi ne abbiamo viste parecchie in Trentino!
    E che dire delle tue creazioni? Splendide e molto chic!
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  27. Bentornata Sabrina .....che belle foto vacanziere ma vedo che le mani non si sono fermate ...bravissima
    Gio

    RispondiElimina
  28. …Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  29. Ciao Sabrina, ben rientrata.
    Splendide le foto delle vacanze e ancora più belle le collane che hai realizzato.

    RispondiElimina
  30. La mia dolce Sabri.. eccola qui, con le sue opere d'arte.. gioielli e oggetti che paiono usciti da un libro di fiabe. Non smettere di 'raccontare' mai <3 Cara amica.. purtroppo non sono molto al pc perchè non sono ottimi momenti. Ho perso la mia amata nonna e la settimana dopo mio padre è stato operato di tumore... adesso deve affrontare le chemio e non sono da lui ben tollerate. Io non sto bene, continuo a fare ecografie, visite e.. non ne vengo a capo. Forse ora dovrò pure levarmi tutti e quattro i denti del giudizio... sono a pezzi. Tvttb stella

    RispondiElimina
  31. Ciao Sabrina!
    rieccomi anche qui.... bentornata anche a te! e scusa la lunga assenza (ma già sai)...
    Bellissimi posti che conosco bene e frequento anche io, quando posso fuggo sempre in montagna!
    il bracciale per tua cognata è stupendo! sempre bravissima!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Sabry che bellissimi posti e che bei gioielli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...