RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 12 maggio 2015

Scatoline per bomboniere

E' trascorso un pò di tempo dall'ultimo post. Questo è un periodo ricco di eventi e cerimonie e, oltre ai soliti impegni quotidiani, mi sono dedicata alla realizzazione di svariate scatoline per bomboniere. Mi sono state chieste da un'amica per scegliere quella da potere proporre per la Comunione di suo figlio.

Ho cercato di variare forme, dimensioni e colori al fine di offrire un'ampia scelta in aggiunta ad altri modelli proposti in precedenza ed esposti qui.

Scatoline a cono



Scatoline da abbellire con nastri vivaci,


colorata e beneaugurante


rosa chiaro (sembra bianco in foto...), dimensione quadrata


rettangolare


A righine blu e nastro in tinta


A forma di caramella


Si possono tutte realizzare scegliendo forme e colori a piacere ed adattare ad altri eventi tipo matrimoni, battesimi e lauree o per donare ad una festa di compleanno con regalini o dolcetti.

Voi quale scegliereste?

Un abbraccio

22 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, sono tutte carinissime!
    ma le mie preferite, se proprio proprio bisogna fare una scelta, le prime a cono (per la Comunione ovviamente) colorate e giuste per l'età.... secondo me.
    un abbraccio, buona serata

    RispondiElimina
  2. bravissima cara, sono molto carine, anch'io le ho preparate per la prima comunione di mio figlio!!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto adoro le scatoline di cartone e le tue hanno davvero un tocco in più! Quale scelgo? Facilissimo.....visto quanto sono golosa....quelle a caramella :))

    RispondiElimina
  4. Sabrina, sono tutte molto carine, anche se le mie preferite sono quelle a forma di caramella. Bravissima e grazie dell'idea, da sfruttare anche per altre occasioni. Baci. Antonietta

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carine, A me piacciono molto quelle a cono,
    ma in assoluto quella con la coccinella.

    RispondiElimina
  6. Tutte carine ma se devo scegliere opto per quella arancio con la coccinella

    RispondiElimina
  7. ciao Sabrina, tutte bellissime le scatoline, le mie preferite quelle a forma di cono....
    proprio belle, bravissima Sabrina...
    anche quelle a forma di caramella mi piacciono un sacco!
    un bacione e buona giornata:)
    baciii

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per tutte queste tue creazioni, nella loro semplicità hanno un certo charme.
    Buona giornata
    Rakel

    RispondiElimina
  9. Che belle e tutte diverse! Quelle a caramella sono sfiziosissime!
    ciao

    RispondiElimina
  10. Me gusta todas !!no sabría cual escoger aunque las triangulares están poco vistas tienen un diseño muy bonito!!
    Besos

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina bella , mi piace tanto quella a caramella e quella con la coccinella...ma è una scelta molto ma molto ardua..sono tutte tanto graziose!
    Bacio serale amica mia!

    RispondiElimina
  12. Bravissima Sabri, sono deliziose le tue scatoline colorate, la mia preferita: caramella. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  13. io sceglierei senza dubbio quella rosa rettangolare, anche se sono tutte molto belle ... ciao ...

    RispondiElimina
  14. Sabrina sono tutte stupende, non saprei quale scegliere, forse quella arancione per il colore. Volevo dirti che hai vinto tu il giochino, appena ci vediamo ti dò la creazione

    RispondiElimina
  15. sono tutte stupende, ma quella che mi sembra più particolare è la caramella, qualcosa di davvero diverso dal solito!

    RispondiElimina
  16. Belle le tue scatolline Sabry, c'è l'imbarazzo della scelta!! La caramella è molto simpatica!

    RispondiElimina
  17. Le ultime mi piacciono particolarmente! Bravissima!

    RispondiElimina
  18. tutto bellissimo amica,ma l'arancione è il mio colore preferito...baci baci :*

    RispondiElimina
  19. Eh bella domanda!......io le sceglierei tutte, sono tutte carinissime c'è quasi difficoltà a preferirne l'una all'altra....poi, io ho la mania delle scatoline. Per chiudere, dico che son tutte bellissime!!!

    Ciao Sabrina cara e buon fine settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  20. La scelta è difficile, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le occasioni, mi piacciono molto
    anche le forme a cono e a caramella, del tutto nuove per me!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ma quante cose hai fatto???!!???
    Tutto belloooooooooo
    :)

    RispondiElimina
  22. Eccomi qui, alla fine del mio viaggio a ritroso nei tuoi post che mi ero persa questa estate.
    Ti lascio qui grandissimi complimenti per tutto: per tutti i tuoi bracciali perlinosi, in particolare quelli con il cinturino in gomma, le collane che hai donato alle amiche delle vacanze, i colorati ed allegri pannelli porta-memo, le bomboniere per tutti i gusti e tutte le occasioni.
    Grazie inoltre per aver condiviso le rilassanti foto della tua vacanza in montagna (con la deliziosa marmottina), della romanticissima e pittoresca Strasburgo, del favoloso mare della Grecia, della bellissima Sestri Levante.
    Complimenti inoltre per i doni ricevuti da Silvì, uno più grazioso dell'altro.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...