RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 19 maggio 2015

Post in rosa

Qualche settimana fa è passato dalla mia città il "Giro d'Italia" e la fontana della piazza più centrale si è tinta di rosa. La giornata era stupenda e lo spettacolo da immortalare. Oltretutto questo colore è attualmente il mio preferito.


Lo si nota dal fatto che ultimamente ho realizzato oggetti in tinta.

Pochette in feltro


e girocollo multifili



E a voi piace o preferite le tonalità più classiche?

Alla prossima!

27 amici hanno detto...:

  1. Bella la fontana rosa e tutte le tue creazioni.Buona serata...

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pochette e il girocollo!! Perfetto per l'estate!! Scenografica la fontana, il rosa le dà un tocco kitsch..., ricordiamo quando il Giro è passato dalla nostra città, tanta l'attesa...ma si vede meglio in tv... , Ciao!! Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. che forte la fontana rosa!
    belli anche i tuoi lavori, rosa è un bel colore che ben si addice a questa stagione!!!
    Mi fa piacere che vi siano piaciute le slide/expo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Para la primavera y el verano me encantan!!! estos colores favorecen mucho.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Cara Sabrina, io amo molto i tuoi lavori, in qualsiasi colore decidi di realizzarli sono sempre perfettamente dosati e miscelati. Mi piace il rosa, ma anche il lilla e l'azzurro. La fontana è meravigliosa. Un bacio Antonietta

    RispondiElimina
  6. Molto carine le tue ultime creazioni, il rosa mi piace ma non da solo, accostato ad altri colori come il verde menta.... ma il mio colore preferito resta il rosso... se poi è abbinato al nero ancora più....
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Pochette e collana favoloseeeeeeeee
    ciao Chiara :)

    RispondiElimina
  8. mi piace ma preferisco altri colori, che bello veder passare il giro!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Ma che spettacolo la fontana in rosa!!Carine le tue creazioni, mi piace
    anche il rosa , ma anche altri colori.A presto.

    RispondiElimina
  10. ciao Sabrina, anche io adoro questo colore,bellissimo!
    mi fa pensare all'estate!
    quindi bellissimi i tuoi lavori!!!!
    un bacione e buona serata:)simona

    RispondiElimina
  11. ti lascio sola qualche giorno e sforni queste novità... beeeellleeee!!

    RispondiElimina
  12. Che bella la fontana..
    E il resto delizioso tutto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissima la fontana in rosa!!! Le tue creazioni sono molto estive, mi piacciono!

    RispondiElimina
  14. Spettacolare la fontana rosa!
    Nella mia città stanno iniziando i preparativi per sabato e domenica, un gran traffico e code per la strada già da oggi!
    Che belli i tuoi lavori, sia la collana che la pochette mi piacciono molto anche per il colore che hai scelto.
    Un abbraccio da Gabry

    RispondiElimina
  15. Il rosa non è tra i miei colori preferiti però: bisogna aprire la mente!!!
    Le tue creazioni rosa mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  16. Adoro il rosa da sempre! Bellissime sia la pochette che il girocollo Sabrina!
    E che bella la fontana in rosa!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  17. Bellissima la foto della fontana e molto belli i tuoi lavori. Il rosa mi piace molto anche se ultimamente ne ho fatto una scorpacciata, sta arrivando la terza nipote femmina (la seconda nell'arco di sei mesi) e sto continuamente lavorando in rosa, anche se devo dire con grande piacere. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  18. Amo il rosa!!!che figata la fontana rosa!!
    Bellissima la tua collana intrecciata rosa intenso e anche la pochette.
    Conquistata!!

    RispondiElimina
  19. conosco quella fontana e così è davvero particolare! anche io adoro il rosa, ma il lilla rimane in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
  20. conosco quella fontana e così è davvero particolare! anche io adoro il rosa, ma il lilla rimane in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
  21. In questo periodo è anche il mio colore preferito....bella e originale la fontana così agghindata in onore del Giro e belle le tue creazioni.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  22. ricorda tanto la fontana della mia città natale,che nostalgia...io invece per adesso sono fissata con il rosso..baci amica e complimenti per i tuoi lavori :*

    RispondiElimina
  23. Io di solito sono spesso vestita di nero , è un colore che mi piace insieme al viola..ma questo sa tanto di estate ed è gioioso come la fontana( ma che trovata ragazzi!!)
    Sei sempre altamente creativa..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  24. Ma sai Sabri, che dopo aver rifiutato il rosa per una vita, adesso dormo in una camera dipinta di rosa? bella la fontana.... e belli i tuoi lavori, buona domenica, bacioni

    RispondiElimina
  25. Che bella la fontana rosa......mi piacciono i colori!
    belle le tue creazioni!!
    un baiser

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...