RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 15 maggio 2015

Il mio mondo confettato

Mi ha sempre affascinato il mondo delle cerimonie e soprattutto dell'organizzazione che le circonda. Non tanto la partecipazione in sé a questi eventi quanto al tentativo di esprimere, attraverso la gioia che essi esprimono, la propria creatività. Mi piace il momento in cui si offre ad amici e parenti un semplice ricordo al fine di ringraziarli per avere rallegrato un giorno importante. In particolare adoro il mondo confettato delle bomboniere. Questa passione è rimasta repressa per tanto tempo, ora è venuta a galla....ed ecco il proseguimento del mio campionario:

scatoline in cartoncino fustellato con la Big shot 
(motivo embossing)








Barattolini in vetro che si prestano a qualsiasi decorazione si desideri e che riempiti di confetti diventano molto invitanti.. (adoro i confetti....). Su questi ho applicato passamaneria, gessetto a forma di gufo e roselline in feltro realizzate sempre con l'aiuto della Big shot.


I barattolini si prestano anche a contenere soldi in caso di dono in denaro a ragazzine.

Con i barattoli partecipo all'iniziativa di Daniela 


 Le altre bomboniere, già pubblicate, le trovate in vetrina qui

25 amici hanno detto...:

  1. Belle le tue scatoline,ho visto anche quelle dell'altro post,anche a me affascinano molto queste custodie a volte più del contenuto finale.....carinissimi anche i vasetti,ovunque ti cimenti sei bravissima!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina
  2. che belle Sabrina, mi piacciono tutte ma soprattutto i barattoli troppo belli!
    con la big shot sei diventata bravissima!!!!
    un bacione e buona notte:)simona

    RispondiElimina
  3. sono come te,li adoro,se li ricevo li colleziono tutte...bravissima tu :*

    RispondiElimina
  4. che belle! mi piace moltissimo l'idea dei vasetti!

    RispondiElimina
  5. Belle le scatole, i barattoli sono di gran moda. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Bellissime come sempre!!! buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  7. Sei sempre Bravissima con le Tue Splendide creazioni !!!!!
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  8. sei sempre grande tu, ogni giorno ci riveli cose sempre piu' interessanti, grazie!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Quante belle idee ....bravissima !
    Gio

    RispondiElimina
  10. buoni i confetti!!!! che messi in queste belle cose che hai creato acquistano anche bellezza oltre che bontà!

    RispondiElimina
  11. Big shot o non big shot...rimane sempre il tocco e la fantasia inimitabile della tua creatività!
    Bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima, sicuramente allieteranno i momenti di festa. Ely

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i barattoli....bellissime creazioni!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  14. brava Sabrina, riesci sempre a dare un tocco personale a tutte le tue creazioni!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  15. I tutta la tua splendida creatività, esprimi tutta la tua generosità Sabrina bella, basta vedere la delicatezza delle tue bomboniere...
    Bacio della sera!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabri, che belle queste bomboniere, ho visto anche quelle dell'altro post. Sei bravissima come sempre. In effetti le bomboniere sono qualcosa di prezioso, testimoniano un evento sempre prezioso e importante. Proprio oggi mi è capitato di assistere alla messa al 25° di matrimonio di una mia compagna di scuola. E' stata una grande emozione e alla fine ci siamo abbracciate strette e incredule ci esserci ritrovate in quest'occasione. Un bacione a presto e buona settimana :)

    RispondiElimina
  17. Delizioso tutto..
    adoro questi barattolini.
    Ti abbraccio forte.. buona settimana

    RispondiElimina
  18. Ben fatto Sabrina!
    Bella l'idea dei gessetti sui coperchi dei barattoli.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  19. Quella Big shot li è proprio brava....ma tu con tutte le tue idee lo sei di più!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Bellissime creazioni,i barattolini poi, sono fantastici.

    RispondiElimina
  21. Mi fa piacere suggerirti qualche buon piattino! Baci anche a te e buona settimana :)

    RispondiElimina
  22. Davvero deliziose :-) brava come sempre Sabrina :-)
    Bacione

    RispondiElimina
  23. Com'è che me le ero perse queste? Meno male che le hai inserite nella raccolta e le ho recuperate, sono proprio due belle idee, entrambe pinnate.
    Grazie anche per la pubblicità alla mia iniziativa, oltre ovviamente per la tua graditissima partecipazione.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...