RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 27 aprile 2015

Primo bracciale a fascia

Oggi giornata autunnale nella mia città, con forti piogge. Avevo rifatto l'armadio proiettandomi dritta dritta verso la primavera...invece ho dovuto tirare fuori alcuni capi caldi. Aspettando fiduciosi giorni migliori illuminiamo questa giornata con le nostre passioni. Ecco il mio primo bracciale a fascia, modello "Band" della bravissima Alessia Principe. Trovate qui il tutorial.






La chiusura è a calamita, più elegante e facile da indossare.

Vi piace la mia versione?

Disponibile su Artesanum.

Vi abbraccio!

46 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina!
    Oggi qui da me la temperatura è scesa di qualche grado,ma per fortuna abbiamo goduto comunque di un bel sole.
    Sai che amo le tue creazioni,sono sempre raffinate e questo braccialetto ne è la dimostrazione,BELLISSIMO!
    Bacioni
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!!! Mi fa pensare ai mitici gioielli delldell'antico Egitto... forse l'oro con quel tocco di turchese. Bello davvero, complimenti!
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  3. che bei bracciali, che colori sgargianti , molto primaverili!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. ciao Sabrina anche qui il tempo è brutto, piove e fa freddino..che brutto...
    il tuo bracciale però è stupendo e fa si venire voglia di primavera...
    bellissima lavorazione, colore...mi piace un sacco!
    un bacione e buona serata:)
    simona

    RispondiElimina
  5. Vero Sabri, oggi è stata una pessima giornata, non ne ho imbroccata una giusta manco per sbaglio e questo tempo tremendo, la pioggia ha rovinato le mie piante appena messe sul balcone, spero che si riprendano. Il tuo bracciale è bellissimo, mette allegria, e tu sei bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  6. Anche da me brutto tempo.Il tuo bracciale è bellissimo, mi piace
    questa lavorazione,Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, bellissimo il tuo bracciale, uno spicchio di cielo sereno in mezzo a tanta pioggia.
    Gio

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina,
    molto bello questo bracciale, mi piace l'accostamento dei colori!
    Buona giornata a te

    RispondiElimina
  9. Il bracciale e' venuto benissimo, il tempo e' uguale anche da queste parti!

    RispondiElimina
  10. BRAVISSIMA!!!!......oggi finalmente sole.

    Un baciotto,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e bravissima!!!!!
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  12. Grande Sabrina!
    Molto elegante!
    ...vedrai che presto tornerà il bel tempo! ciao

    RispondiElimina
  13. è davvero bellissimo e molto elegante, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!!!!!!! veramente brava, complimenti
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  15. mi piace si,anche i colori che rallegrano questa giornata uggiosa...baci Sabri ;)

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia!! Bellissimo il modello e davvero splendidi i colori che hai scelto!! Wow!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Sabrina!
    Che elegante!
    Stupendo il colore (il turchese è il mio preferito!).
    Un abbraccione in attesa della primavera!
    Maria

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabri, siamo alle soglie di un lungo we... piovoso, uffi! Comunque buon we e bacioni

    RispondiElimina
  19. Ciao mia dolce Sabrina come stai? Adoro i bracciali soprattutto a calamita, dirti che è bellissimo, originale, ricco di stile, e' poco...complimenti davvero con tutto il mio cuore!
    Ti auguro una giornata serena piena di tanta gioia!
    Un caloroso abbraccio cara amica!

    RispondiElimina
  20. E' mooooooolto bello!
    Brava Sabrina. =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Ma qui siamo nella gioielleria altro che bigiotteria..Come ho potuto non notare prima il tuo blog? Come s ipossono creare cose così belle? Me lo chiedo sempre ogni volta che m imbatto in questa capacità di creare meraviglia....
    Complimenti..
    Mi sono iscritta con piacere perchè i bello fa anche bene agli occhi.
    Felice se vorrai ricambiarmi..Grazie!
    Un abbraccio piovoso, purtroppo!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina mia bella ..più veloce della luce e con tanta felicità nel mio cuore , perchè ti sei unita, mista all'orgoglio di averti come amica....
      Gentile , troppo gentile ..grazie davvero..
      Vado subito a salvare il tuo blog tra i preferiti nel mio roll..
      Un abbraccio fortissimo e ancora grazie!"

      Elimina
  22. Te ha quedado maravillosa !!sobre todo el cierre me gusta mucho no lo había visto nunca.
    Besos

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina, questo bracciale è' uno splendore!
    La chiusura a calamita la trovo molto elegante come i colori che hai scelto, bravissima!
    Buona domenica, un caro saluto da
    Gabry

    RispondiElimina
  24. Bravissima Sabrina. Hai fatto un lavorone.Mi raccomando continua, Bacione

    RispondiElimina
  25. Complimenti, è stupendo, da vera principessa. Ely

    RispondiElimina
  26. Il tempo qui è brutto!
    Il braccialetto è molto bello!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  27. Il tempo qui è brutto!
    Il braccialetto è molto bello!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  28. Bellissimo!!! e i colori sono ben abbinati!!! bravissima ...

    RispondiElimina
  29. Effettivamente avrei voglia di primavera! Un bacione :)

    RispondiElimina
  30. :P molto carino!
    Giornate autunnali anche qua da noi....speriamo che il sole arrivi presto a scaldarci le ossa!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  31. ciao, grazie che sei passata x la foto sfida :-) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  32. Ciao Sabri, buona settimana nche a te e bacioni :)

    RispondiElimina
  33. É meraviglioso!!!! Mi piace un sacco! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  34. Cara Sabrina, io li conosco i tuoi meravigliosi bracciali, perché ne posseggo uno molto speciale e posso affermare che sono veramente belli e chic. Dei raggi di sole che squarciano questo cielo grigio e carico di pioggia. Tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Antonietta

    RispondiElimina
  35. Strabellissimo!!! Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  36. Ciao Sabrina, come stai?
    Complimenti come sempre sei super!!!!!
    Bellissimo! Ti auguro una buona serata a presto...un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Che bello Sabrina!!! Brava!!! Anche i colori sono belli abbinati insieme!!!
    Buona serata e a presto!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  38. Ciao Sabri, buona serata e un bacione anche a te :)

    RispondiElimina
  39. Come ti ho scritto da me, siamo forse telepatiche? Ti stavo pensando, cara! Stai bene? Un abbraccio grande a te, Sabry e buona creatività, si può dire? Ciao cara!

    RispondiElimina
  40. mi ero persa questo bel bracciale, mi piace

    RispondiElimina
  41. Cara Sabrina, è da un bel po’ che non lascio commenti, ma questo non significa che non tu non sia nei miei pensieri.
    I tuoi lavori sono sempre più belli e preziosi…
    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  42. Sabrina carissima è veramente bello!!!!! mi piace moltissimo!!!!!!brava brava brava!!!! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono tantissimo i colori bravaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...