RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 18 aprile 2015

Primo anello in tessitura e ciondolo

Ieri ho avuto il piacere di creare in compagnia di Cristina e come spesso accade durante questi incontri viene voglia di elaborare progetti e nuove idee vengono alla luce con semplicità. Siamo partite con il cucito, lei è bravissima ed io ammiro i suoi lavori con la speranza di potere imparare qualcosa... poi siamo passate al peyote. Avevo voglia di realizzare un bracciale ma con il materiale presente in casa non era possibile fare ciò che mi ero prefissata. Allora ho pensato che avrei potuto mettermi alla prova con un anello, il mio primo con questa tecnica. Ho scelto un modulo della bravissima Chiara Gandini che nel video era alla sua prima registrazione. Vi presento la mia interpretazione del modello "Sofia". Ho utilizzato superduo color bianco brillante, perline rocaille argento e cipollotti dai colori cangianti.


Queste pietre sono sorprendenti, cambiano aspetto a seconda dell'esposizione alla luce.


E poi ho improvvisato questo ciondolo con superduo bordeaux, perle verde petrolio (mi piace molto questa combinazione di colori) e mezzi cristalli in tinta. 


Vi auguro di trascorrere giornate serene, un abbraccio!

21 amici hanno detto...:

  1. Wow che meraviglia Sabrina, me lo vedo magnifico indossato quest'anello!...belli tutti gli esperimenti che fai, producono sempre bellissime creazioni, anche la mia nipotina Emma è innamorata del bel portanotes con fiori e uccellino, che ho vinto ad un tuo giveaway appeso in cucina, lo ammira ed io gli elenco tutte le belle cose che ci sono su e il nome di chi l'ha fattoooooo.
    Bello anche il ciondolo.

    Un abbraccio e un buon fine settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao Sabrina , che meraviglie hai creato, gli anelli sono stupendi, bravissima!!!!
    anche il ciondolo è bellissimo...e hai scelto dei colori brillanti che risaltano molto...
    buon we un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, bellissimi lavori, belli anche gli accostamenti dei colori!!! Bravissima!!!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina ....che meraviglia.....complimenti !
    Gio

    RispondiElimina
  5. CREAZIONI STUPENDE!!!!BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto! brava! ciao Gabry

    RispondiElimina
  7. Che brava Sabrina! Fai proprio delle meraviglie :-)
    Bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao, ma che meraviglia!! La tua interpretazione mi piace un sacco.
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Sabri! Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  10. Sono rimasta senza parole, Cara Sabri, il tuo "primo" anello è veramente bellissimo! Davvero tanti complimenti, prevedo un nuovo filone di straordinarie creazioni. Un bacione buona domenica :)

    RispondiElimina
  11. Ma che brava!!!!! Complimentissimi Sabri. Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi Sabrina! Sei sempre più brava! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. Brava Sabrina!
    Hai ragione: creare in compagnia dà un sacco di soddisfazioni!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  14. Sono meravigliose le tue creazioni...bravissima...
    A presto Mya

    RispondiElimina
  15. Sono meravigliose le tue creazioni...bravissima...
    A presto Mya

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui ad ammirare la perlinatrice bravissima che c'è in te (oltre a molto altro).
    Complimenti e un bacione!

    RispondiElimina
  17. sempre un'artista dolcissima Sabri...come stai?un bacione grande :*

    RispondiElimina
  18. Non c'è che dire, "chi ben comincia è a metà dell'opera" dice il famoso proverbio.
    Se questo è il tuo primo anello.... chissà i prossimi!
    Bellissimo anche il ciondolo.
    Bravissima tu. =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. ma sei stata bravissima! l'anello è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  20. I tuoi lavori sono stupendi, le pietre hanno una luce bellissima, mi piacciono molto!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  21. Questi me li ero persi.
    Splendidi! Mi piace molto l'abbinamento di colori!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...