RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 31 marzo 2015

Scambio creativo con Laura

Ho avuto il piacere di conoscere una nuova amica, Laura. I primi contatti con lei sono avvenuti tramite la community "Barattiamo creativamente" ideata da Daniela che offre la possibilità di scambiare materiale creativo. Io e Laura abbiamo scoperto di abitare nella stessa città ma mai avremmo pensato di lavorare a pochi metri di distanza. Ci siamo incontrate ed è stato bello chiacchierare. Ecco cosa ci siamo scambiate.

Avevo pubblicato qui le mie proposte per lei che aveva richiesto una ghirlanda per il giardino della sua prossima nuova casa ed un porta rotoli. Laura aveva scelto la ghirlanda con la scritta Welcome ma ahimè, mentre la imballavo per portargliela, la scritta si è rotta. Adoro queste diciture in legno ma sono talmente leggere e delicate che spesso si rompono. Così l'ho modificata e fortunatamente è piaciuta anche nella seconda versione. 


Lei mi ha inviato tanto materiale bello e utile per i miei lavoretti:


mezzi cristalli per i miei bijoux in peyote,


con quelli blu ho già realizzato questo ciondolo.



Monachelle per orecchini


nastri e nastrini


altro nastro dorato ed etichette festose


Grazie a Laura ed alla preziosa Community.
Andate a visitarla, troverete tanta amicizia ed entusiasmo.

Alla prossima!

17 amici hanno detto...:

  1. BarattiAMO è davvero una bellissima iniziativa :D :D :D :D che accomuna noi creative e il vostro scambio, oltre che bellissimo, è anche molto originale!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Devo andare a dare un occhiata,bellissimi scambi..

    RispondiElimina
  3. fantastici ,avete pure usato i miei colori preferiti!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose si barattano nella community ideata dalla mitica Dany! Uno scambio di piccoli tesori ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri, hai visto che bello Ruggero? Qui ci sono sempre cose carinissime, sei sempre brava e piena di idee. Un bacione anche a te, a presto

    RispondiElimina
  6. Lovely ideias! Good job!

    Lets follow eachother on GFC. let me know if it is yes. Leave a comment about following and then I will come back immediately and follow you.

    http://vkusnosbety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima la ghirlanda Sabrina e quante cose belle barattate!
    Una community profiqua!
    un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  8. che bella ghirlanda Sabrina, mi piace un sacco!
    hai ricevuto un sacco di cose belle e utili, il ciondolo che hai fatto bellissimo!
    buon mese di aprile, ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  9. Stupenda la ghirlanda! Bravissima ^_^

    RispondiElimina
  10. molto carina la ghirlanda e anche il materiale che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  11. molto bella la ghirlanda!!! sei molto brava!!! ciao ...

    RispondiElimina
  12. E' una bellissima iniziativa, e tu bravissima come sempre. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Utili scambi creativi ;-)
    Buona Pasqua!!!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina,
    eccomi anche qui, pian piano sto cercando di visitare tutte le nuove amiche della comunity! ma come sai, faccio ancora tanta tanta fatica (con i tempi e anche con la tecnologia!) ....
    io con i bijoux sono "lunatica" ci sono anni che ne sono piena e annate che giro "vuota", tipo ora...sigh... ma devo lo stesso farti i complimenti perchè sono davvero meravigliosi!!
    sei bravissima!!! e però ti ho scritto qui per la ghirlanda!!!! è davvero stupenda, semplice e di impatto nello stesso tempo: mi piace un sacco!!!! molto molto bella.... e molto bello anche il tuo bloghetto, uhh che invidiaaaaa.... bravissima!
    a presto, buona serata
    sinide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...