RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 28 marzo 2015

Rosa e fucsia, i miei colori di primavera

Oggi è una bellissima giornata di sole e via a fare lavatrici su lavatrici e che bello vedere il bucato brillare al sole e sventolare all'aria tiepida.... ma poi chi stira tutta quella roba?!? Beh ora non pensiamoci e svaghiamoci per qualche minuto. Ieri sera il dopocena è stato fruttuoso, la voglia di creare era tanta e repressa dopo tanti giorni pesanti. Aspettavo fortemente il fine settimana mentre le idee frullavano velocissime.

Questa borsina gufosa è un regalino per una bimba, da riempire con ovetti e sorprese. L'ho realizzata grazie alla fustella gufo regalatami dalla mia amica Cristina con l'aggiunta della rosellina (la fustella in questo caso me la sono auto regalata).






E poi sulla scia dell'entusiasmo ho continuato con una collana da abbinare a magliette e camicette fresche e primaverili.


In questo periodo adoro le sfumature del rosa fino ad arrivare alla tonalità più carica di colore, il fucsia.

E voi? Quali sonno i colori della vostra primavera?

Buon fine settimana di gioia!

23 amici hanno detto...:

  1. che aria di primavera si respira qui da te, anche fuori oggi, bellissimi i tuoi lavori con colori molto chic. Il mio colore preferito????Blu, forse rosso.....Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ciao Sabrina!!!!!anche io adoro questi colori, sono i miei preferiti!
    la colane è bellissima, fresca e primaverile e poi la borsetta, adorabile con quel gufetto e la rosa che mi piace tanto!
    bravissima!
    anche qui oggi sole dopo la giornata di ieri con forti temporali.....ti auguro una buona domenica delle palme, ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. E si, proprio primavera, la borsina è simpaticissima,quanto mi piacciono i gufetti !!! Molto elegante la collana, io non vesto mai di rosa, ma un'accessorio rosa me lo concedo anch'io ogni tanto....
    Buona domenica delle palme

    Gio

    RispondiElimina
  4. Wow che sciccoseriaaaaaaaaa, bellissima, mi viene voglia di fustellare anche a me!

    RispondiElimina
  5. che bei colori, non ho dei colori speciali in fondo mi piacciono tutti i colori chiari ed allegri

    RispondiElimina
  6. che carina la borsettina, è davvero una bella idea come regalo di pasqua con dentro degli ovetti!

    RispondiElimina
  7. Sempre ricca di idee, bravissima, un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Qui si respira aria di primavera.....Adorabile la borsetta a forma di gufetto con rosellina abbinata. Con dentro i confetti andrebbe bene come bomboniera per una bimba, che ne dici Sabrina? I colori sono molto belli e adatti per queste tue creazioni. Ciao. Antonietta

    RispondiElimina
  9. Che amore questa borsina gufosa!!!
    Non sai che montagna di biancheria aspetta di essere stirata........domani mi tocca!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  10. Ma che borsina favolosa!!! Originale nella forma e con dei
    bellissimi colori.Mi piace anche la collana, un saluto.

    RispondiElimina
  11. Quanta tenerezza in queste tue creazioni! sono proprio carine....belli i colori.... a me piace molto anche il grigio e rosa insieme...non avrei mai pensato, ma l'ho visto anche su abitini, copertine ecc. per bimbi e l'ho trovato bello e molto fine.

    Un bacione e una buona settimana Sabrina,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Creatività esplosiva!
    brava Sabrina: la borsina è deliziosa e la collana perfetta!
    buona settimana

    RispondiElimina
  13. colori chiari certamente!!!! carinissima la borsetta gufosa!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina..quanto tempo che non passo di quà...veramente non passo in nessun blog uff :(
    Bella bella bella la borsina,che idea geniale per gli ovetti...immagino quanto sarà felice la bimba che la riceverà!..carinissima anche la collana..hey,vedo che hai la creatività a mille eh?BRAVA!
    ..e per carità non parliamo di bucato da lavare,stendere e stirare...mamma quanto da fare c'è sempre!!!
    Un abbraccio cara e tanti auguri di Buona Pasqua..in anticipo che non si sa mai che non riesca a passare in questi giorni!
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  15. Rosa e fucsia?? Ma tu mi inviti a nozze!!! :)
    La borsina è troppo carina! Tenerissima e originale! La collana davvero primaverile e....io appaio e scompaio dal web ma ti tengo d'occhio eh? Brava davvero!! Bacione

    RispondiElimina
  16. Davvero deliziosa cara Sabrina, i colori mi piacciono molto. Senti, puoi fati latrice degli auguri anche ad Ely? ;) Un forte abbraccio ad entrambe e... AUGURIIII, Buona Pasqua a te e famiglia. NI

    RispondiElimina
  17. La borsettina è simpaticissima e la collana davvero fresca e leggera.
    La mia primavera? E' multicolore! =)
    Un abbraccio.
    Dani
    P.S. io non stiro praticamente niente, solo le rare camicie che indossiamo. =)))

    RispondiElimina
  18. Io non stiro.. :) complimenti per le tue meraviglie! Silvia

    RispondiElimina
  19. Sono anche i miei colori preferiti cara Sabrina! Bellissime sia borsetta che collana!
    Buona settimana Santa ed un abbraccione Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...