RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 24 marzo 2015

Fiera, feltro, bijoux e Pasqua

Qualche giorno fa sono stata alla fiera Hobby&Fantasy che si è tenuta nella mia città. Ho trovato come sempre tante bellissime idee per creare e creare...

Guardate questo vestito di meringhe vere! Fantastico


Ho realizzato le roselline qui sotto appena arrivata a casa con il mio nuovo acquisto, la fustella che taglia la sagome di questo bellissimo fiore. 


In fiera ho anche acquistato tante catenelle colorate per abbellire i miei ciondoli in peyote





Ed ora un assaggio...di Pasqua...



...fotografati davanti alla vetrina di una nota pasticceria della città.
Uova a forma di gufo, coniglietto e topino, un capolavoro.

Alla prossima!



25 amici hanno detto...:

  1. Sabri che incanto! Prima di tutto complimenti come sempre per ciò che riesci a realizzare.. il tuo talento non si smentisce mai!! <3 E poi sai che ti dico? Svaligerei gufetti e coniglietti da quella vetrina, dato il mio amore per il cioccolato.. ma assolutamente rapinando vestita da meringa: che sfiziooo!! <3 <3 Tvb

    RispondiElimina
  2. Mia cara amica che meraviglia! Regali sempre un mondo di magiche realizzazioni,,bravissima. E grazie per avere condiviso delle foto..stragolose!
    Un abbraccio col ❤️

    RispondiElimina
  3. mmmm che golosità in quella vetrina!!!! Mi piacciono i tuoi
    acquisti, le roselline sono fantastiche.

    RispondiElimina
  4. Fa goloso quel vestito di meringhe!
    I tuoi ciondoli sono ancora più belli con le catenelle colorate, bravissima!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. che bella atmosfera, cara!!!Brava!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. si trova sempre qualcosa da comprare alle fiere.....un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Questi ciondoli peyote sono bellissimi...

    RispondiElimina
  8. Sabrina!!!!ma è tutto meraviglioso!
    le rose mi piacciono un sacco, com'è la fustella?sono troppo belle!
    anche le collane bellissime...e i gufi di cioccolato...troppooo forti!
    come stai?
    qui piove, un bacione:)simona

    RispondiElimina
  9. bEL BOTTINO PER SPLENDIDE CREAZIONI. a GENOVA CI SONO GOLOSE PASTICCERIE, CI SONO STATA E HO APPREZZATO ...

    RispondiElimina
  10. Che belle cose!la fustella e' molto bella hai ragione fa delle roselline bellissime ce l'ho anche io,ciao a presto.

    RispondiElimina
  11. Quante belle cose!!!!!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Uhh quante belle cose.
    E questa fustella? Caspita che belle le tue rose.. sembrano vere.
    E il vestito di meringa? Io la amo alla follia..
    Un abbraccio e buon lavoro allora

    RispondiElimina
  13. Mi piace da impazzire l'uovo a forma di gufo!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Sabri!!!
    ...credo di conoscere quella pasticceria!!...mi sa' che appena riesco vengo a fare un "furto"...che magnificenze hai creato cpn i tuoi nuovi acquisti!!"
    ..vero i tuoi ciondoli in peyote sono ancora piu' accattivanti con quelle catene colorate!!!
    mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  15. Fiera con ricco bottino!!!!
    Belli i fiorellini: hai già fustellato alla grande!
    Ma sei riuscita a non staccare una meringa dal vestito per mangiarla?
    ciao!!!

    RispondiElimina
  16. Sabrina, i tuoi ciondoli sono veramente fantastici e aspetto di vedere cosa di bello farai con le roselline......A presto. Antonietta

    RispondiElimina
  17. Come dice "I desideri del cuore" i tuoi ciondoli Sabrina sono davvero molto belli. Complimenti. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  18. che belli i fiorellini e anche le catenelle che accompagnano i tuoi ciondoli senza però nasconderne la bellezza!

    RispondiElimina
  19. Meraviglioso tutto ....ma l abito proprio guardare e non...magiare eh?! :-)

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono troppo le fiere!.......quelle rose sembrano vere, che belle, ho già capito che la prossima fustella che comprerò sarà questa. Mi piacciono molto anche i tuoi bijoux, sempre più brava Sabri.

    Un abbraccio grande e stretto,
    Laura

    RispondiElimina
  21. ma quante belle cose ..... ma i ciondoli sono bellissimi...adoro quello rosa!!!
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  22. Ma quante cose splendide Sabrina|
    Bellissimi i tuoi ciondoli e le tue rose; carinissimo anche il vestito (ma poi si mangia?) e che dire della vetrina per Pasqua: tanta acquolina in bocca!
    Grazie cara,
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  23. Ottimi acquisti i tuoi, chissà quante cose splendide ti aiuteranno a creare.
    E quelle uova? Dei veri capolavori.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  24. sono davvero molto belli i tuoi ciondoli!!! naturalmente anche i tuoi acquisti!!! ciao ...

    RispondiElimina
  25. Ma che belle cose hai comprato Sabri! e vedo che ti sei subito divertita con quelle bellissime roselline. Il vestito è quasi impressionante, le uova invece da mangiare subito... sto meglio, il raffreddore e la tosse sono andati via, ma ho un po' di allergia, spero che non peggiori, perché le lezioni continuano. Tu come stai? Buon we a presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...