RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 20 marzo 2015

Arredamento primaverile

Rieccomi! Queste pause forzate mi pesano molto ma come si suol dire prima il dovere e poi il piacere, no?

L'atmosfera di primavera si avverte forte nell'aria e nelle mie creazioni. 

Ghirlande per abbellire ed arredare casa o giardino



E per rimanere in tema di arredamento propongo un altro porta rotoli (altro pubblicato qui), mi è stato richiesto insieme alle ghirlande da Laura. Spero sia tutto di suo gradimento.



Felice fine settimana!



27 amici hanno detto...:

  1. qui da te si respira proprio la primavera, meno male che fuori e' di nuovo brutto!!!!che colori sgargianti, bravissima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo e visto da vicino... ancora più bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime!!!! Le adoro! Soprattutto la prima :-)

    RispondiElimina
  4. ciao cara sempre bravissima, ti abbraccio e ti auguro un dolce fine settimana Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao! Come stai? Anch'io sono stata ferma per molto tempo....
    Complimenti come sempre sei bravissima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao, come stai? creazioni stupende come sempre, trovo
    il cuore molto originale, un saluto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, bentornata, incantevoli le tue creazioni .....buon inizio di primavera !
    Gio

    RispondiElimina
  8. la prima ghirlanda è favolosa!! mi sa che te la copio appena ho un minuto libero!

    RispondiElimina
  9. Che belle le tue ghirlande, Sabrina, anche il portarotolo utile e bello....anch'io ho in cantiere alcune ghirlande.

    Un bacione e un buon fine settimana cara,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Molto belle le tue ghirlande! la mia preferita è la prima!!! un abbraccio,Gabry

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina! Come stai? Sì finalmente sono tornata a creare dopo una triste pausa...queste tue creazioni sono bellissime! A me piace tantissimo anche il portarotoli lo trovo utilissimo! Brava come sempre. Un abbraccio. Agnese

    RispondiElimina
  12. Amo le ghirlande! La tua è bellissima!

    RispondiElimina
  13. sabrina!!!!cioa che belli e primaverili i tuoi lavori!
    la ghirlanda mi piace un sacco....anche il portarotoli, fine elegante, delicato....
    oggi qui sole, tutto bene? un bacione grande simona:)

    RispondiElimina
  14. Sempre più brava sei, carissima Sabrina.Tutte le tue creazioni mi piacciono da pazzi!

    RispondiElimina
  15. Sempre belli i tuoi lavori! sei sempre bravissima.
    Un caro abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  16. Cara Sabrina, i tuoi lavori sono un raggio di sole e di buonumore per esorcizzare questo tempo pazzerello che ci impedisce di godere della primavera......Con qualsiasi tecnica decidi di dedicarti per le tue creazioni, riesci in modo impeccabile....la prima è la mia preferita. Ciao Antonietta

    RispondiElimina
  17. Che belle queste cose Sabri, peccato che la primavera sia iniziata un po' sottotono almeno da noi... la voce va e viene, ma le lezioni continuano. Sto meglio ma non bene, speriamo di continuare a migliorare, tu stai bene a parte il "dovere" che ti chiama? bacione e buona domenica :)

    RispondiElimina
  18. Che belle creazioni primaverili ! Felice primavera. Baci.

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, anche io come te in questo periodo sono molto piena di cose da fare e ho poco tempo per il mio piccolo mondo virtuale.
    Vedo però che nonostante i vari impegni tu almeno riesci a realizzare tante belle cosine ... io ho al momento tutto in stato di stop.
    Complimenti per tutto e buon proseguimento con le realizzazioni primaverili.

    RispondiElimina
  20. WoWWWWWWWWWWWWW stupendo il cuore!!! baci

    RispondiElimina
  21. E' tutto bellissimo..
    Adoro la ghirlanda..
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  22. sei sempre bravissima ed originale.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabri, come stai oggi? Spero meglio, io continuo ad avere raffreddore e piccoli disturbi, ma penso che anche per me sia cominciato il periodo dell'allergia. Che bello, mi mancava proprio.... un bacione a presto

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabrina.
    Belle tutte e tre le creazioni!
    Buona primavera!!!!

    RispondiElimina
  25. Tutto bello .....molto bella la ghirlanda!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  26. Io penso che le piaceranno molto! ;)
    Dani

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    bello il portarotoli, molto elegante e chic!
    Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...