RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 11 febbraio 2015

Swap del cuore

Ho partecipato allo swap indetto da Fiore in occasione della festa di S. Valentino. Il tema era il cuore!


Daniela è stata la mia abbinata e mi ha inviato un cuoricino morbido morbido!


Io le ho inviato un girocollo con cuore in peyote


Un altro con collarino in lycra e cuore in metallo


Saponetta a forma di cuore artigianale


Grazie a Fiore per l'opportunità ed a Daniela per il dolce dono.

A presto!

33 amici hanno detto...:

  1. quanti bei cuori, bella iniziativa!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Bene un altro swap felicemente concluso !
    evviva i cuori!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Davvero bei doni!! Anche noi posteremo a breve..., Buon pomeriggio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimi questi cuori dati e ricevuti.

    RispondiElimina
  5. Son unos corazones preciosos!! ,felicidades por los regalos.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Grazie nuovamente bella Sabrina!
    Presto posto anch'io. Buona serata. dani

    RispondiElimina
  7. Sabrinaaa la collana con il cuore rosso è stupenda, bravissima!!!!!!!anche il resto mi piace tanto!un bacione grande:)simona

    RispondiElimina
  8. Belli gli swap..... è da parecchio che non partecipo ad uno swap.

    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Tutto in tema San Valentino! e tutto molto bello, bacioni a presto

    RispondiElimina
  10. Proprio fortunata la tua abbinata... le hai inviato dei bellissimi regali!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace da matti il cuore con tecnica peyote che hai realizzato! Bellissimo!! Ma è difficile da realizzare??

    RispondiElimina
  12. Ma che belli questi scambi "con il cuore".
    Bella iniziativa e bellissimi invii!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  13. BELLISSIMI DONI FATTI E RICEVUTI. CIAO

    RispondiElimina
  14. Che bellissimi scambi. Complimenti e un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrì!!
    Che magnifici cuori...quello in peyote mi ha rapito!!..
    bella questa iniziativa..complimenti a tutte
    un abbraccio
    ely 64

    RispondiElimina
  16. Bellissimo scambio. Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Ma che belli questi scambi, tutti regalini bellissimi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Che bellissimi scambi cuoriciosi! =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina ho fatto il post :"swap del cuore" , io non avevo fermato nelle immagini il mio dono per te, così ho preso la foto che tu molto attenta hai fotografato.
    Grazie cara, buon fine settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  20. Che bello partecipare ad uno swap, si ricevono e si fanno tantissimi splendidi regali.

    RispondiElimina
  21. sei stata davvero generosa!!!!!! bellissimi doni! ti abbraccio forte e ti auguro un dolcissimo fine settimana Lory

    RispondiElimina
  22. Molto belli, io adoro i cuori!!! ^_^

    RispondiElimina
  23. Splendidi scambi di doni che rimangono nel cuore!
    Buon San Valentino!
    Beatris

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabri, un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  25. carinissimo il cuore in peyote!
    Complimenti per lo scambio
    Lu

    RispondiElimina
  26. Anche io vorrei fare un qualche swap....devo pensarci. Bellissimi i doni. ;) Un bacione. NI

    RispondiElimina
  27. Anche io vorrei fare un qualche swap....devo pensarci. Bellissimi i doni. ;) Un bacione. NI

    RispondiElimina
  28. ღ Deliziosi cuori. Poi è così carino attendere che il cuoricino arrivi...ღღ Bacioni cara Sabrina ^_^

    RispondiElimina
  29. Mi fa piacere che sei passata a vedere le slide :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...