RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 31 gennaio 2015

Orecchini viola/lilla

Ciao amiche/ci, alla fine l'influenza è dilagata in casa mia, io sono KO e mio figlio ha avuto febbre altissima, siamo dovuti andare al pronto soccorso. Non vi dico lo spavento, ora dobbiamo solo aspettare che passi ma l'attesa sembra lunga.

Un rapito post per mostrarvi un paio di orecchini realizzati qualche giorno fa. Ho impiegato un pò prima di utilizzare le perline tila (bianche e piatte) ed ora che ho preso il via non riesco a fermarmi. Incastonare cabochon con le tila è molto più semplice e rapido rispetto alle rocailles (perline piccolissime per i miei occhi...) e non si rischia di perdere la vista. 

Brillano talmente tanto che ho avuto difficoltà a fare le foto.





Vi piacciono?

Ricordo a chi non avesse ancora partecipato ai festeggiamenti per i 4 anni del mio blog che lo può fare cliccando qui


Alla prossima!

43 amici hanno detto...:

  1. Bellissimi! E le perle quadrate li rendono molto particolari! Bravissima come sempre Sabry!
    Abbraccione e buona domenica! 'Buona guarigione!♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Io li trovo molto chic,Colori bellissimi, complimenti! Purtroppo
    è il periodo boom dell'influenza, so di tante persone con febbre altissima.
    Spero passi velocemente, auguri e buona Domenica.

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi. Mi dispiace per la tua influenza. Purtroppo questo è il periodo e l'influenza di quest'anno sembra sia particolarmente aggressiva. Speriamo passi in fretta. Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi, brava!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Molto particolari, complimenti! Ciao e auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina
  6. belli gli orecchini cara Sabrina e auguri per il compleanno del tuo blog
    lu

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, i tuoi nuovi orecchini sono davvero molto particolari e originali.
    Mi spiace che l'influenza sia venuta a trovarvi in modo così pesante, vi auguro di guarire prestissimo.
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. quest'anno l'influenza è particolarmente aggressiva, auguri di una veloce guarigione....

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina gli orecchini sono bellissimi......guarisci presto!!!
    ti auguro una buona domenica

    RispondiElimina
  10. Como siempre tus diseño son magníficos me encantan !!los pendientes,espero que se recupere pronto tu hijo por aquí también hay mucha gripe.
    Besos

    RispondiElimina
  11. SONO STUPENDI!!!MI SPIACE PER LA VOSTRA INFLUENZA, ANCHE A NOI NON PASSA, STIAMO PORTANDO AVANTI GLI STRASCICHI, CERCATE DI RIPRENDERVI QUANTO PRIMA!!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    Anche noi siamo sempre influenzati.... Complimenti per gli orecchini, bellissimi!

    RispondiElimina
  13. La mia non era una semplice influenza,bensì polmonite.Ma passo lo stesso per farti un salutino.Bravissima come sempre, cara Sabrina!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, mi spiace tanto per tuo figlio, spero che si riprenda presto.
    Complimenti per gli splendidi orecchini.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi orecchini Sabrina, è vero le tila sono molto versatili se incominci.....

    Cavoli mi spiace per l'influenza ne ho sentite di tutti i colori quest'anno dura un sacco spero che a voi passi in fretta mi raccomando state al caldo...

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  16. ciao sabrina, come sta marco? tutto bene? ho letto solo ora, io sto alle prese con Chiara che l'influenza le ha fatto tornare l'asma....ora va meglio ,a manca da scuola da tanto tempo...
    gli orecchini sono stupendi, spero tutto bene, un bacione simona:)

    RispondiElimina
  17. Mia cara Sabrina sono molto dispiaciuta per quello che è accaduto con questo virus influenzale, spero gioia che tutto rientri nella normalità al più presto, augurissimi dal cuore!
    Vorrei anche farti tanti complimenti per lo splendore dei tuoi orecchini, bravissima!
    Auguroni ancora! Un abbraccjo caloroso!

    RispondiElimina
  18. Ma che belli Sabrina.
    Proprio "sciccosi"!
    Mi sopisce per l'influenza. spero che ora stiate meglio!
    Noi ci siamo fatti a letto tutte le vacanze!!!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  19. Si davvero bellissimi..
    Ora come va?
    Mi dispiace.. ma a sto giro è davvero aggressiva.
    Riguardati.. un abbraccio grande

    RispondiElimina
  20. Sono molto belli Sabrina, spero che tu stia meglio. Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabri, come state? Spero meglio, sono bellissimi gli orecchini, complimenti! Un abbraccio e un bacione a presto

    RispondiElimina
  22. Sono passata da Tomaso ,è una gran brava persona. Come state ora tu e tuo figlio ?
    Bellissimi i tuoi orecchini , sei proprio brava !. Un abbraccio Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nuova amica per la tua visita. Oggi va meglio.
      Fammi avere la tua mail o il nome del tuo blog così potrò venire anch'io a trovarti.
      a presto

      Elimina
  23. Ciao Sabri, meglio allora, sono contenta, buona serata, baci

    RispondiElimina
  24. Ho letto solo ora Sabri, mi dispace molto per tuo figlio, ora state meglio in famiglia????
    Ps.Bellissimi i tuoi orecchini!!!!Un bacione,
    Giulia

    RispondiElimina
  25. Ho letto solo ora Sabri, mi dispace molto per tuo figlio, ora state meglio in famiglia????
    Ps.Bellissimi i tuoi orecchini!!!!Un bacione,
    Giulia

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina, sono venuta per conoscerti, sono abbinata a te con lo swap del cuore di fiore. Quante cose belle vedo qui!
    Ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e a presto!
    Dani.
    Ps. Mia figlia si chiama Sabrina come te♥

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabrina, sono venuta per conoscerti, sono abbinata a te con lo swap del cuore di fiore. Quante cose belle vedo qui!
    Ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e a presto!
    Dani.
    Ps. Mia figlia si chiama Sabrina come te♥

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina, sono venuta per conoscerti, sono abbinata a te con lo swap del cuore di fiore. Quante cose belle vedo qui!
    Ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e a presto!
    Dani.
    Ps. Mia figlia si chiama Sabrina come te♥

    RispondiElimina
  29. Quanto briliio!!! Chissà come sono eleganti indossati!

    RispondiElimina
  30. Ciao Sabrina , come state adesso ? Spero un po' meglio !! Il virus influenzale quest ' anno è molto aggressivo , riguardatevi. Molto belli gli orecchini , mi piacciono tanto. Un bacione .Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  31. Sono bellissimi, complimenti!
    Auguri per la vostra salute! :-*
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  32. Ciao Sabrina!!!
    ..a mannagggia stà influenza!!!
    ...come state tutti???...spero bene, e che il peggio sia passato!!
    questi orecchini sono semplicemente stupendissimi!!
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  33. Ciao Sabrina! Mi dispiace tanto, spero che si riprende presto il tuo piccolo. Sono stupendi i tuoi nuovi orecchini! Molto eleganti! Ti faccio tanti auguri per il tuo compliblog! Un bacio :)

    RispondiElimina
  34. Cioa Sabri, state meglio? Un bacio e buon we

    RispondiElimina
  35. Oh cara, spero che stiate meglio e che sia passata!
    Un abbraccio Sabry!

    RispondiElimina
  36. Caspita... addirittura al pronto soccorso? ma ora sta meglio?... e piuttodto state tutti meglio?
    Purtroppo questa influenza sta prendendo di mira tutti...
    Ad ogni modo il tuo gusto creativo è sempre eccellente... un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Tantissimi auguri di pronta guarigione, quest'anno l'influenza ha fatto un sacco di danni e purtroppo non siamo ancora fuori.....
    Complimenti per il bellissimo lavoro, i tuoi orecchini sono stupendi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  38. Ciao Sabri!!
    come va'???...l'influenza e' passata???
    credo... che sia arrivata anche a casa mia, mi pizzica la gola e mi bruciano gl'occhi...piu' tardi scappo dal dott. x pastiglie annessi e mi faccio dare un'occhiata..intanto buona settimana a te!!
    un super abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...