RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 8 dicembre 2014

Portatovaglioli e cestini in feltro

Spero abbiate trascorso un sereno giorno di festa all'insegna degli addobbi natalizi. Io mi sono portata avanti ed ho fatto tutto sabato così oggi mi sono dedicata allo shopping e devo dire che mi manca solo un regalo ancora da fare e pensare...

Nel frattempo vi mostro dei portatovaglioli in feltro che decoreranno la mia tavola di Natale. La fantasia è varia per rendere la tavola più colorata e gioiosa.




Con i portatovaglioli partecipo a "Natale da vivere - tavola".



Ed ora qualche piccola idea per piccoli pensieri:

cestino in feltro,
 

all'interno due saponette della bravissima Serena e due sacchettini di organza ricavati dai campioni che mi ha inviato Daniela qui; all'interno ho messo gessi profumati all'essenza di arancia.


Un altro cestino in feltro


ed altri sacchettini con gessi profumati ma in questo caso alla lavanda. C'era un profumo in casa oggi....


Altro cestino, altro sacchettino anzi sacchettone! Dentro tante bustine di té.


I primi due cestini sono stati confezionati così.


E voi siete pronte per il Natale?

A presto!



28 amici hanno detto...:

  1. Bellissimi lavori... non si può dire che il feltro non ti piaccia...

    RispondiElimina
  2. Che belle cose Sabri, sarà una tavola bellissima la tua. E molto allegra! Sto meglio, quasi passato tutto. Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina,stupendissimi i portatovaglioli, ma carini anche i cestini.
    Hai avuto delle idee favolose.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina quante belle idee per i regali, belli anche i porta tovaioli :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao Sabrina che belle cose hai fatto!bravissima , i portatovaglioli molto belli e originali, anche le confezioni mi piacciono molto!farai mercatini?ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Meraviglia di portatovaglioli! Mi piacerebbe tantissimo una tavola adornata da questi bellissimi fiocchi-fiori!
    L'anno scorso anche io ho chiuso i pacchetti a forma di caramelle.

    RispondiElimina
  7. Ma che bello tutto Sabrina!...quasi quasi ti rubo qualche idea...posso?

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  8. ciao Sabriiii
    sei stata un drago!!!...ma quante belle cose hai fatto!!..i porta-tovaglioli sono una meraviglia, la tua tavola sara' spettacolare!!
    tutto ok..dopo ti racconto
    Ely64

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, a quanto vedo hai lavorato tantissimo in questo week-end.
    I porta-tovaglioli sono bellissimi e poi proprio nei colori del Natale.
    E che dire poi dei cestini, veramente molto belli; anche la confezione a forma di caramella mi piace molto,

    RispondiElimina
  10. sei bravissima!!!!!pensieri stupendi!!!Beata te, io invece devo ancora iniziare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina, un post che profuma d'aria natalizia
    complimenti per i stupendi lavori
    buona serata
    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. Questo si che è Natale!!! i portatovaglioli mi piace tantissimo!!! mette molta allegria ...
    Ciao ^__^

    RispondiElimina
  13. Sei instancabile! I porta tovaglioli sono bellissimi! e anche i cestini!
    ciao

    RispondiElimina
  14. Che bei portatovaglioli, e che bei pacchetti regalo...ce n'è uno per me??...Scherzo!!!
    Un baiser grande

    RispondiElimina
  15. Il feltro è proprio il tuo regno 😊
    Chiara

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabry...i tuoi portatovaglioli sono deliziosi......
    Grazie mille per seguire il mio piccolo blog.......saperti lì a leggermi mi rende davvero felice...
    Buon Natale in anticipo....

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi portatovaglioli, decoreranno in festa la tavola! Carinissimi anche i cestini, è un'idea regalo molto utile! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  18. Wow, quante belle cosine! ^_^ Io sono ancora in alto mare :-(

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina,che bello qui da te.....è tutto uno sbocciare di morbidi fiori che certamente rellegreranno la tavola di Natale ....bravissima!
    Gio

    RispondiElimina
  20. hai sempre tante belle idee da copiare. Ely

    RispondiElimina
  21. Sono adorabili questi portatovaglioli...su una tavola natalizia danno quel tocco in più di vivacità...mi piacciono!!! Simpatici anche i cestini, sono davvero un'ottima idea per confezionare qualche regalino... Brava come sempre! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  22. Come sai, Sabrina il 2014 per me è stato terribile e faticoso.Non ho il tempo per preparare addobbi, ma sono qui a dirti BRAVA! e a farti i miei migliori auguri. :-)

    RispondiElimina
  23. Ma che belli questi portatovaglioli Sabrina! Festosissimi! Grazie per averli portati alla nostra tavola di natale. E che belli anche i cestini! Dei piccioli preziosi doni!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  24. Bellissimi e in perfetto clima natalizio i tuoi portatovaglioli, grazie per averli aggiunti al LInky Party. =)
    Anche i cestini, con i bei sacchettini e i meravigliosi saponi di Serena, proprio belli!
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...