RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 3 dicembre 2014

Pannelli fuori porta, candele e angioletto

Ciao come state? Siete tutte immerse nei preparativi? Io sono alle prese con pacchetti e pacchettini da mettere sotto l'albero in attesa di spiccare il volo il giorno di Natale. E poi sto preparand gli addobbi e le decorazioni per abbellire l'ambiente. Oggi vi mostro due pannelli fuori porta.


Uno è un esperimento realizzato con pile tinta panna più morbido del feltro e del pannolenci ma anche leggermente elastico e deformabile. Ho aggiunto forme in feltro e gessetti.


Questo è in feltro leggero,


entrambi sono composti da doppio strato cucito con il punto festone.

Due candele decorate con il sistema indicato qui


ed un angioletto ancora da terminare, mancano occhi e bocca...non so se lasciarlo così. Si accettano consigli. 


Guardate com'è facile realizzarlo, si prendono tre cuori in feltro spesso e si posizionano in questo modo. Si attacca una pallina di legno tra le due ali e voilà! L'idea l'ho trovata in rete, rapida e d'effetto vero?


Con queste creazioni natalizie partecipo alla bella iniziativa di Ivy 




Andate a curiosare!


A presto!

24 amici hanno detto...:

  1. L'angioletto è bellissimo!!
    e pure le candeline mi piacciono un sacco!
    Ciao :) Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Sabrina
    lasciamo perdere il commento su come sono presa: con le bombe!!...tutto e' pronto...ma solo nella mia testa, in concreto sono in alto mare!!!
    invece i tuoi lavori sono stupendissimi!!!
    uno piu' bello dell'altro...strepitosa l'idea dell'angioletto "cuoroso"...io l'ho fatto con un solo cuore, le ali con tulle..io ti consiglio di disegnare occhi e bocca, per dare un'espressione angelica!!
    un mega super kisssssss
    ely64

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine hai creato cara Sabrina . Mi piacciono in modo particolare i fuoriporta ma senza nulla togliere alle bellissime candele decorate e al dolcissimo angioletto . Un bacione Mirtilla

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle Sabrina!! Ma con tutte queste meraviglie non puoi non partecipare al mio calendario dell'Avvento!! Ogni giorno fino al 24 propongo una mia idea e una delle vostre sul mio blog! E tu con queste meraviglie non vuoi partecipare? Se ti va sei la benvenuta basta che mi lasci il link del lavoro che vuoi esporre o sul post dell'iniziativa o via mail :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i fuoriporta Sabrina!
    E ance le candele e l'angioletto. E' carinissimo anche così, io forse accennerei appena occhi e bocca.
    Perché non li porti alla nostra iniziativa di natale'
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Bellissime Sabry! Le candele in particolar modo mi piacciono un sacco!!!!!!
    Complimenti cara, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina era un po' che non passavo ma i tuoi lavoretti natalizi son bellissimi!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. sei bravissima!!!Quante idee carine!!!!Io aggiungerei gli occhietti e la boccuccia.....Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Che belli Sabrina!
    Sia i fuoriporta che l'angioletto cuoricioso; non saprei nemmeno io se lasciarlo così o se fargli i particolari del visino. Potresti sempre fare delle prove con la matita e, se ti convincono, ripassarli in modo indelebile.
    Buona serata! =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Trovo tutto molto delizioso,un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Lavori tantissimo in questo periodo... i fuori porta sono carinissimi e le candele sono bellissime! Mi permetti un piccolo suggerimento per l'angioletto? Se dovessi rifarlo io direi: corpo rosso, le ali bianche, fiocchetto oro/bianco e bottoncini oro/bianchi... Comunque così è già carinissimo...

    RispondiElimina
  12. ciao Sabrina, che belli i pannelli, bellissime le decorazioni dei fuoriporta, ma la cosa più bella che mi piace unnsacco sono le candele...ma che belle!!!!!!!!
    ti auguro la buona notte.....un bacione:)

    RispondiElimina
  13. Mettigli occhi e bocca, fagliela sorridente! Comunque è tutto molto carino, sei sempre bravissima. Bacione

    RispondiElimina
  14. Tutto molto bello, ma le candele sono stupende!!! bravissima ...
    Ciao ... a presto ...

    RispondiElimina
  15. Belli i fuori porta, tenerissimo l'angiletto,io occhi e bocca li metterei.
    mi piacciono molto anche le candele, non conoscevo questa tecnica,
    non sembra difficile.

    RispondiElimina
  16. quante belle creazioni! le candele mi piacciono moltissimo, sono curiosa di provare a realizzarle anche io!

    RispondiElimina
  17. Quante cose belle voglio copiare l'angioletto sembra facile!
    A presto
    Un baiser

    RispondiElimina
  18. Sabrina, che posso dirti? Che sei veramente brava e tutte le tue creazioni mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Come stai? Sono molto presa anch 'io ... ora sto ultimando le vetrine natalizie!
    Complimenti per i tuoi lavori! Ti auguro un buon fine settimana! Baci

    RispondiElimina
  20. Simona son unos detalles Navideños muy bonitos!! yo ya estoy con los preparativos..
    Un abrazo

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina, trovo i tuoi pannelli dietro porta molto festosi, quello beige è il mio preferito! Molto delicate le tue candele! Io al posto tuo dipingerei solo gli occhietti e le guance! Un abbraccio! Buona serata! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina, a quanto vedo sei in pieno fermento creativo.
    In questo ricchissimo post ci mostri delle cose bellissime. L'angioletto mi piace molto, io lo lascerei così ... è carino anche senza occhi.

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto i pannelli, uno l'ho visto di persona e rende tantissimo. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...