RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 13 dicembre 2014

Intervista e baratto creativi

Manca poco a Natale care amiche ed amici. I preparativi aumentano in vista di cene con amici e parenti la vigilia, antivigilia ed il giorno di Natale. Ho voglia di ospitare e dovrò organizzarmi per realizzare diversi menu; i blog di cucina delle amiche mi stanno aiutando molto offrendo numerosi spunti per tutti i gusti. Ho già diverse idee per i segnaposto ed il centrotavola ma se avete consigli originali li accetto volentieri. Spero di riuscire ad accontentare gli ospiti. 

Alessandra del blog "Daisy Garden" mi ha fatto un bellissimo regalo, un'intervista creativa personalizzata. Devo dire che è stata davvero carina ed ha dedicato molto del suo prezioso tempo al mio blog. Visitate il suo, è ricco di idee originali e se vi fa piacere leggete la mia intervista qui.



E devo ringraziare Alessandra anche per avere risposto alla mia richiesta di scambio proposto sulla community "Barattiamo creativamente".  Mi ha inviato cerniere e pizzi



in cambio di tovagliolini per decoupage.


Grazie ad Alessandra per la bella opportunità di amicizia.

A presto, con nuove creazioni.

18 amici hanno detto...:

  1. che bella intervista, e' stato bello conoscerti un po' di piu'!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, complimenti anche l'intervista e un modo per creare amicizie virtuali e potersi conoscere meglio.
    buona serata Tiziano.

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che sarai una fantastica padrona di casa!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono guardata con piacere tutto quel che mi sono persa e ti faccio i miei complimenti. Delizia dopo delizia ho visto anche il Turkia bicolor....ma che bello!!!! Sei una creativa bravissima e una persona dolcissima <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina! Ho letto con piacere la tua intervista e conosciuto con piacere Alessandra e il suo garden! Complimenti a entrambe! Bravissime!! Chissà cosa combinerete di bello con i vostri rispettivi bottini ?
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  6. ciao sabri
    adesso vado a leggermi l'intervista, ma ho gia' sbirciato il blog di Alessandra:fantastico!!
    grazie della condivisione, adesso attendiamo le tue creazioni con le cosette del baratto
    un mega abbraccio
    ely64

    RispondiElimina
  7. vado a vedere l'intervista..sarà bellissima!
    che belli tovaglioli..buona notte Sabrina un bacione grande:)

    RispondiElimina
  8. Sabrina è stato un piacere intervistarti e barattare con te....
    sei una persona dolcissima e il tuo blog è davvero pieno di tante cose belle!

    Buon lavoro per i preparativi, facci sapere cosa farai!

    buona serata
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, vado subito a leggermi l'intervista.Chissà quali manicaretti
    preparerai per le prossime festività.

    RispondiElimina
  10. Belli questi scambi creativi!...corro a leggere lintervista

    Un bacione,
    Laura'

    RispondiElimina
  11. Ciao, bella l'idea del baratto e anche l'intervista!! Hai ragione: quando si crea, non si pensa ai problemi e aiuta a superare le cose brutte che capitano nella vita!
    un baiser

    RispondiElimina
  12. corro subito a leggere l intervista!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  13. Sono proprio curiosa di leggere l intervista :-) vado subito!!!!
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono gli scambi creativi!!! ora sono molto curiosa di andare a leggere la tua intervista ... un bacione ...

    RispondiElimina
  15. Ma che bello conoscerti meglio con questa intervista Sabrina.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  16. Vado subito a leggere la tua intervista, una delle tante cose che mi sono persa, e complimenti per il vostro bello scambio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  17. Ciao!!!!Mamma mia quante cose mi sono persa!!!!Che bello il porta dolci e le candele decorate?!?!!?!?Bravissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...