RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 26 novembre 2014

Secchiello natalizio e lavoretti scrap

Il feltro è adatto alla stagione cui andiamo incontro e lo trovo indicato per realizzare oggetti e decorazioni natalizie. Così ho pensato di realizzare un secchiello porta doni o dolci. Ho tagliato con le magiche forbici zig-zag una striscia di feltro (15 cm. di altezza), l'ho arrotolata e l'ho chiusa sovrapponendo i due estremi con la colla a caldo poi ho realizzato la base creando un cerchio. L'ho incollato al resto del secchiello, tagliato e fissato le maniglie. Poi ho decorato con forme a tema ed abbellito con fiocchetti e strass.




Facile vero?

Inoltre mi è venuta voglia di modificare i pannelli pubblicati qui con un tocco scrap.  


Ho decorato la copertina dei block notes, con inserti in cartoncino embossato, washi tape ed utilizzato il perforatore acquistato alla fiera Hobby&Fantasy per i bordi.


Quello che precede il Natale è un periodo ad alta creatività, quindi buon lavoro a tutte ed alla prossima!


28 amici hanno detto...:

  1. Che idea carina questo secchiello!!! Lo vedrei bene anche come copri vaso con una bella pianta!! Grazie, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Che bello rivederti nuovamente creativa!!! Bellissimi progetti!!!

    RispondiElimina
  3. Il secchiello e' veramente molto carino!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a modificarli, sono ancora piú belli!! Brava :-) e anche il secchiello é fantastico :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Quante belle creazioni Sabrina!
    Il perforatore per i bordi è un attrezzo che mi fa gola, ma sai che non l'ho mai visto dalle mie parti?
    .... Per fortuna,altrimenti non mi sarei limitata ad uno solo.... mi sarei rovinata! =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Che bello, brava Sabrina, complimenti per le tue creazioni!!
    Un saluto, Carla.

    RispondiElimina
  7. belle tutte le tue creazioni,il secchiello è un'ottima idea
    lu

    RispondiElimina
  8. quanto sei creativa, bravissima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina nel tuo blog trovo sempre tante creazioni originalissime e tu brava come al solito. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  10. Sempre belle e originali le tue creazioni, brava.

    RispondiElimina
  11. Ciao complimenti per le tue bellissime e infinite creazioni
    un caro saluto

    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. è davvero bella la tua voglia di fare e creare....un caro saluto

    RispondiElimina
  13. Molto carina l'idea del secchiello! Ottime le modifiche a i pannelli, il
    primo mi piace molto.

    RispondiElimina
  14. Bellissime le tue creazioni ....mi piacciono anche i colori che hai scelto. Buona notte!
    Gio

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabry, il perforatore ce l'ho anch'io, solo che è blu!!!
    Bellissimo il secchiello, i colori sono decisamente natalizi, mi piace moltissimo. Buona serata!

    RispondiElimina
  16. Sabri!!
    sei un pozzo d'idee fantastiche!!
    la tua fantasia e creativita' nn ha limiti...sei contaggiosa!!
    bellissima l'idea del secchiello, molto versatile...i pannelli carinissimi e coloratissimi!!
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  17. Ma che bello il secchiello Sabrina!
    E anche i pannelli !
    Supercreativa come sempre! Ma cos'è il perforatore per i bordi?
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina!!!!adoro il sacchetto natalizio!lo vedo pieno di cose buone....bellissimo!anche i pannelli mi piacciono un sacco! un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina
  19. Troppo belli, il primo sembra quasi un porta bottiglie, lo vedo benissimo su una tavola! Colori magnifici!
    Anche gli altri sono belli , lo stile va tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Sai che il tuo secchiello natalizio é proprio bello!!! Mi piace tanto bravissima!!!!! Buon lavoro anche a te! Un bacio :)

    RispondiElimina
  21. Me encanta el cubo Navideño te ha quedado muy bonito!! como todo lo que haces.
    Que pases un buen fin de semana.
    Besos

    RispondiElimina
  22. Il portadoni è delizioso, per come andrà non riuscirò a fare l'albero e sarà un modo per sentire ancora meno il Natale, che peccato. La gonnellina è quasi pronta, il pupo sta tornando alla sua gloria, bacione

    RispondiElimina
  23. Tanto bello e tanto facile (sembrerebbe)...questo secchiello è un vero spettacolo! bravissima Sabri!

    Buonanotte,
    Laura

    RispondiElimina
  24. Mi meravigli sempre con la tua fantasia e buongusto.Brava!

    RispondiElimina
  25. Sabry, con il feltro sei una maga. Il secchiello è proprio bellissimo!

    RispondiElimina
  26. Sono veramente tanto carini, ma il secchiello è delizioso.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Sara

    RispondiElimina
  27. Sono carinissime queste idee. Bravissima. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...