RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 22 novembre 2014

Porta grissini e portachiavi

Sono giorni che vorrei pubblicare questo porta grissini da tavola ma ho fatto e rifatto le foto mille volte con scarsi risultati. Il feltro che ho utilizzato non si presta, non sono riuscita a rendere reale il colore. E' un grigio melange di una tonalità chiara invece sembra scurissimo. Spero comunque riusciate ad appezzarlo almeno un pochino; è decorato con pizzo, fiocchi in nastro di cotone e cuori in feltro.







E portachiavi.


Buon fine settimana!

23 amici hanno detto...:

  1. carina l'idea per i grissini... come ti è venuta?

    RispondiElimina
  2. finalmente riesco vedere il post..i portachiavi mi piacciono un sacco..bellissimi!così come l'idea della borsetta troppo bella!bravissima Sabrina....ti auguro un buon we..ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. E' molto carino il portagrissini, e comunque apparirà più scuro ma i colori sono belli e allegri! E i portachiavi sono festaioli, molto adatti al momento. Ciao Sabri a presto bacioni :)

    RispondiElimina
  4. Che ideona!!! Veramente geniale, bello ed originale. Brava!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. Che belli i portachiavi! I cuori i miei preferiti ^_^
    Brava
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma è bellissimo questo porta crisini! Molto originale! Simpaticissimi i portachiavi! Complimenti come sempre! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, non ho mai visto un porta-grissini così, è davvero originale.
    Bravissima!
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  8. Sabri...che ideone quella del porta-grissini a borsetta!!..bello bello bello!!
    i colori nn saranno veritieri, ma e' bellissimo cmq...i portachiavi sono coccolosi, coloratissimi, stupendissimi!!!
    buona..serata e inizio settimana
    baci baci
    Ely64

    RispondiElimina
  9. Non ti crucciare, è bello il portagrissini, anche i cuori.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina , a volte le foto sfalsano i colori...ma anche se così fosse , il tuo portagrissini è bellissimo , molto particolare...e bellissimi sono anche i cuoricini . Un bacione grande . Mirtilla

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto questi lavori,mi sembrano belle anche le foto!
    buona settimana

    RispondiElimina
  12. Un'idea davvero molto originale!!! ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  13. ciaoooo cara amica,noto con piacere che "sforni" sempre meraviglie...sappi che ti ho pensata sempre,grazie per esserci stata anche in silenzio <3

    RispondiElimina
  14. Molto originale il tuo porta grissini! Anche a me tante volte capita che i colori della foto non sono fedeli alla realtà. Carinissimi i portachiavi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Il porta grissini è stupendo, è una sciccoseria, sono stupendi anche i porta chiavi, mi piacciono molto.
    Baci baci
    Gabry

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina, da oggi ci sono anch'io, ti seguo molto volentieri!
    Bellissime le tue creazioni in feltro, mi piacciono moltissimo sia il portagrissini che i portachiavi, complimenti. A presto!

    RispondiElimina
  17. Ciao davvero belle e originali le tue creazioni! Bravissima!
    Da oggi ti seguirò!
    Emanuela

    RispondiElimina
  18. Ma il porta grissini e' talmente bello che sembra un porta creme da regalare!
    Un salutone
    Roby

    RispondiElimina
  19. Il porta grissini è delizioso!
    Mi piace veramente molto è bello, comodo e "sfizioso"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...