RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 7 novembre 2014

Pannelli natalizi

Oggi finalmente una bella giornata tiepida di sole. Con queste con temperature miti è difficile pensare al Natale ma come sapete mi sto portando avanti ed ho realizzato qualche pannello in feltro per l'occasione.

Ho utilizzato decorazioni varie, passamaneria e lettere metalliche colorate acquistate erroneamente. Pensavo fossero di gomma crepla ma sono riuscita ugualmente a sistemarle. Hanno dei piccoli gancetti e si riescono facilmente a fissare sulla base desiderata.

Omino "pan di zenzero"

Ed alberello decorato con inserti in legno


Ringrazio coloro che stanno scegliendo le mie creazioni (proposte qui) per i loro doni.

Buon fine settimana!





28 amici hanno detto...:

  1. Carinissimi!
    Buon weekend ^_^
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che belli Sabrina, mi piacciono tanto! Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! Ormai ti muovi benissimo tra tante tecniche creative... brava brava!!

    RispondiElimina
  4. effettivamente Sabrina, con il tempo strano che c'è fuori a tutto si pensa meno che al Natale! Ma a dire il vero anch'io ho dei progetti da realizzare...domenica andrò a Creattiva per fare rifornimento di materiale e poi mi metterò all'opera! buona serata ale

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, anche qui non fa freddo, ma mi sto comunque organizzando per il Natale :-)
    Mi piaciono molto i tuoi nuovi lavori!! Bravissima come sempre
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Molto belle queste tue creazioni, anch'io sto lavorando per il Natale, non nell'oggettistica ma alle scenografie del presepe vivente, anche questo fa parte dell'atmosfera di attesa, una sera alla settimana lavoro per tre ore con il mio simpatico staff, c'è sempre qualcuno che porta un dolcetto ,e il parroco ci prepara il caffè, anche questo è Natale. Buon fine settimana
    Gio

    RispondiElimina
  7. Sono adorabili questi pannelli... Ogni anno arrivo sempre in ritardo per natale, ma è più forte di me fin quando non respiro l'atmosfera rimando continuamente, chissà che quest'anno non mi dia una mossa in più...
    Un bacione e buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  8. Davvero belli i tuoi pannelli natalizi...anch'io sto pensando già al Natale....;)
    Baci e abbracci Mya

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, che belli questi pannelli natalizi!
    E anche i doni che hai mostrato nel post precedente ricevuti da due bravissime creative.
    Un abbraccio e buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. io lo sento ancora lontano , ma tu sei bravissima e fai bene a portarti avanti, il tempo non basta mai!!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina, che brava che sei; questi pannelli natalizi sono proprio deliziosi.

    RispondiElimina
  12. ciao Sabrina, fai bene a pensare già ai lavori di natale anche io lo sto facendo ho quasi finito con le decorazioni, ero passata un pò di tempo fa ma non sono riuscita a lasciarti il commento a meno che non sia apparso dopo, comunque ti volevo salutare e dire che hai proprio realizato dei bellissimi doni
    ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Ma dai......son veramente deliziosi Sabri, belli come sempre!

    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  14. Sabrina!!!!che belli! Si sente già l'aria natalizia anche da te! Che bello! Ti mando un bacione a presto :) simona

    RispondiElimina
  15. Mia cara amica che meraviglie stai realizzando, complimenti per la tua creatività, la bravura profonda e ti auguro una serata gioiosa con un bacione!

    RispondiElimina
  16. Que bonitos!!hace que parezca que se acerca la Navidad.
    Besos

    RispondiElimina
  17. Vedo che da te si respira già aria natalizia!Sono molto carini
    il secondo in particolare, ciao buona Domenica.

    RispondiElimina
  18. Bella idea,sono molto graziosi!
    buona serata

    RispondiElimina
  19. Ma ero sicura di averti lasciato un commento.... misteri della rete! Sono carinissimi questi pannelli, come il mio, che starà benissimo nella cucina nuova. A proposito, certo che ti aspetto per cena, quando sarò nella casa nuova, sarà una bellissima occasione per festeggiare insieme, un bacione e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  20. Che belli i tuoi pannelli Natalizi!!! hai fatto bene a portarti avanti con il lavoro!!! il Natale è già nell'aria ... ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina!! Complimenti!! Abbiamo visto i tuoi biglietti, sul Blog di Maria,donati per la "Cena del Cuore"... straordinari!! colori e applicazioni!! Belli anche i regali che hai vinto e Complimenti alle creative!! Un caro saluto!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  22. Che belli, hai creato l'atmosfera giusta. Ely

    RispondiElimina
  23. ..uffi...lo stron...otto del cell si è mangiato il mio commento!!!!!
    Sabry!!!
    i pannelli sono meravigliosi, eseguiti perfettamente. anche se il tempo è pazzerello, nei blog si respira l'atmosfera del Natale...anch'io, nel mio piccolo mi sto muovendo...
    un abbraccio forte forte
    Ely 64
    un abbra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...