RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 5 novembre 2014

Doni da Grazia e Maria

Ho partecipato a due simpatici giochi ed ho avuto la fortuna di vincerli entrambi. 

Quello organizzato da Froda creazioni è stato un gioco/swap. La vincitrice avrebbe avuto la possibilità di scambiare una creazione proprio con Grazia, la padrona di casa.

Lei mi ha inviato tanti bei doni: un bracciale con i charms, una calamita, un gufetto da appendere al cellulare ed un gufo all'uncinetto. Anche la scatolina è stata realizzata con le sue mani.


Ed ecco cosa le ho inviato io:


Un quadretto personalizzato da appendere alla sua cameretta, futura craft-room. Ho rifasciato del polistirolo spesso con pannolenci blu, decorazioni in feltro, passamaneria e ricamo a punto croce (opera di mia mamma).



Riguardo all'altro gioco si trattava di un indovinello proposto da Maria per festeggiare eventi importanti legati al suo grande impegno con la solidarietà.

Mi ha inviato una parure luminosa davvero elegante. Il biglietto è realizzato con le cialde del caffè, non è sorprendente?



Ringrazio di cuore Maria e Grazia per l'opportunità.

Approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che mi aggiungono alle loro cerchie su google +. Mi scuso se non faccio altrettanto ma confesso che non so gestire questo spazio e non lo utilizzo. Apprezzo comunque chi mi invita a farne parte e chi pubblicizza i miei post. Chissà magari un giorno mi impegnerò per comprenderne l'uso.

Alla prossima.


19 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, complimenti per le tue belle vincite :-) e anche per la creazione che hai inviato a Grazia :-)
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Vinci sempre!! Complimenti per i regali ricevuti e... per la fortuna!! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  3. Quante belle creazioni e scambi amichevoli ....brave tutte!
    Gio

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vincita!!! e quanti bei regali!!!
    Da oggi sono diventata tua nuova lettrice ...
    Ciao http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio Sabrina! Tutti questi doni sono bellissimi, complimenti a tutte voi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. anch'io non ci capisco niente, non so gestirlo!!!!Complimenti per le vincite!!!!!brava baci Sabry

    RispondiElimina
  7. complimenti!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  8. ..pure fortunella!!!...oltre che brava!!!
    Doni meritatissimi, coloratissimi,carinissimi
    Un abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  9. Complimenti per le vincite, ma anche per quello che
    hai inviato a Grazia.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Che belli tutti questi regalini fatti e ricevuti....

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Io sono stata fortunatissima a trovarti, un regalo splendido! Grazie!! =)

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabri, ma che belle cose vi siete scambiate, siete tutte bravissime. Per google + anche io non ci capisco nulla, per non parlare di bloglovin... vabbé vivremo lo stesso ;) A domani baci

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!!! Anche io con Google + sono una frana...mai capito come funziona!!! Bacione!!

    RispondiElimina
  14. Sabrina!!!!!!!!!!!!ciao !ma quante belle cose,...bellissime sia i regali ricevuti che quelli creati da te!mi piace un sacco il gufetto....com'è il tempo, tutto bene?ti abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
  15. Che bello Sabrina: sei una supervincitrice!
    Grazie per le tue parole e complimenti per i regali che hai fatto e che hai ricevuto da Froda!
    Per quanto riguarda google+ anche io non lo so gestire (mi limito a fare +1 sui post).
    ma non ho neanche Facebook o twitter o...
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Compimenti per tutto Sabrina! Buon fine settimana, Silvia

    RispondiElimina
  18. Sabrina tienes mucha suerte felicidades!! me gustan todos!!
    Besos guapa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...