RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 17 novembre 2014

Baratto con Daniela

Sono iscritta alla community Barattiamo ideata da Daniela


grazie alla quale è possibile offrire e scambiare materiale creativo. Tanti sono i baratti in atto, tutti molto interessanti e stimolanti.

Questo è quello che si è svolto tra me e Daniela, lei mi ha inviato tanti scampoli di organza dai colori molto delicati dai quali vorrei ricavare sacchettini per confezionare bijoux e gessi profumati.



Mi ha donato anche un bellissimo cuore portachiavi realizzato da lei. Non avrei mai immaginato che la tag con la mia iniziale pubblicata in un suo recente post fosse proprio per me.


Io le ho inviato gessi in varie forme ed alcuni fiocchi di neve in feltro.

Grazie Daniela, mi sono divertita a barattare con te!

Alla prossima occasione.

23 amici hanno detto...:

  1. Che bello Sabrina devo decidermi anch'io con questi bei scambi creativi, ma non ho ancora capito bene come funziona ...si va su G+ vero? appena ho tempo vado a studiarmelo bene, io arrivo sempre a scoppio ritardato, ma arrivo.....

    Sabrina ti penso spesso.... spero che tu non sia in una situazione di disagio come vorrei del resto che anche tutte le altre persone non lo fossero... quando vedo quelle immagini mi viene il magone.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  2. E' una bellissima idea! La vedo un po' meno fattibile per il mio blog, coscetta di coniglio per zuppa di pesce? Meglio riderci su in questo periodo, che ne dici? bacioni

    RispondiElimina
  3. quante cose carine vi siete scambiate, bella iniziativa!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Bellisimi questi baratti! Io non sono ancora riuscita a partecipare, devo trovare il tempo per "inventariare" il materiale creativo che non mi serve!
    L'idea di Daniela di creare questa community si è rivelata davvero strepitosa, ho visto tantissimi baratti interessantissimi!
    Chissà che bei sacchettini riuscirai a ricavare per confezionare le tue carinissime creazioni :-)
    Ciao, buonanotte
    Serena

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Sabrina!
    Grazie per aver partecipato al mio CompliBlog!
    Bellissima questa iniziativa del baratti! Wow non avevo idea che esisteva! :D
    Un abbraccio buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, anche a me è piaciuto molto barattare con te, presto farò anch'io un post dedicato al nostro scambio.
    Bacione.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. che bello sabrina...gli scambi, il regalo!tutto stupendo.....voglio vedere le bellissime creazioni che farai con l'organza.....come va il tempo? spero meglio...bacioni e apresto:)simona

    RispondiElimina
  8. Faccio parte anch'io di questo gruppo ed ho già fatto uno scambio...l'idea di Daniela è stata veramente geniale! Bellissime le organze che hai ricevuto, ora sono curiosa di vedere i sacchettini che ne confezionerai. Sono una tua nuova follower!
    Un abbraccio!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Interessante questo modo di riciclare!!! Ci penserò...baci, Mari.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina! Che belle le stoffette che ti sono arrivate, molto carina questa idea del baratto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Ma che bel baratto!
    Complimenti a tutte e due!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  12. sono sicura che creerai dei bellissimi sacchettini per bijou!
    Complimenti per lo scambio,ottimi regali.
    PS
    appena puoi passa nel mio blog a leggere il post...
    grazie

    RispondiElimina
  13. Uno scambio interessante ed un bel modo per fare amicizia.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  14. ciao anch'io son presa benissimo con i baratti :) bella la community sul baratto che ha creato la Dany, complimenti per lo scambio! :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ciao Sabrina ho visto il portafazzoletti bellissimo ma non riesco a vedere il post...ci proverò dopo....buona giornata...baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Sabrina il portachiavi,,,,a a dopo:)

      Elimina
  16. Ciao Sabrina, è bellissima questa idea del baratto.
    Efficace e utile anche per fare nuove conoscenze.

    RispondiElimina
  17. ciao Sabri!!
    sono di corsa..tutto bellissimo nel tuo post...bellissima idea quella del baratto x creative
    appena libera ti scrivo..intanto un super mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  18. E una stupenda idea che rafforza l'amicizia,
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  19. ciao Sabry, bellissimo baratto.....ci vediamo presto nella comunity....
    notte...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...