RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 13 novembre 2014

Altri pannelli e acquisti...

Ormai chi mi segue sa che adoro realizzare pannelli con stoffa/feltro, decorazioni varie e personalizzarli in occasione di compleanni, Natale o semplici porta memo. Mi danno molta soddisfazione ed offrono l'opportunità di dare libero sfogo alla creatività. Un fiore qua una perla là...passamaneria, ricamo a punto croce (della mamma) ed è nato questo pannello per Carla come dono per la sua nuova casa.


E con la mia nuova fustella, acquistata sabato scorso alla fiera "Fantasy&Hobby", sono sbocciati fiori che decorano questi porta memo. La fiera mi ha portato anche un regalo...la tanto desiderata macchina taglia feltro, stoffa, pelle, carta ovvero la Big shot. 


 L'ho inaugurata subito, ecco la fustella che ho utilizzato


Ho fatto scorta di feltro e via con altri lavoretti...





Avete ancora qualche ora per partecipare alla festa di Fiore e Kim!




Buona serata ed alla prossima!


30 amici hanno detto...:

  1. Finalmente!!! Ora con la Big Shot tutta tua farai faville...

    RispondiElimina
  2. E' troppo bello andare per fiere, Sabrina....chissà quante magie farai con la Big shot.....belli, feltri e fustelle.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il mio pannello fotografato! Ne sono orgogliosissima, ti ho detto che so già dove lo metterò? Starà benissimo con i colori della mia cucina :) E adesso con quella nuova diavoleria quante belle cose ci preparerai? Io aspetto le foto e i post... bacioni buona serata

    RispondiElimina
  4. Ma che belle creazioni cara Sabrina!! E ottimi acquisti :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. mi stupisci sempre piu', che doti saltano fuori!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Sabrina!!!!ma che bello il regalo per Carla..sarà felicissima!!!!!e tu che cara!!!!!!bravissima Sabrina il pannello è bellissimo!aspetto di vedere altri lavori con la big shot così posso prendere spunto e imparare qualcosa!
    ti auguro una buona serata un bacione simona:)

    RispondiElimina
  7. Brava Sabrina! Bell'idea! volendo complicarti la vita....chissà come sarebbe un calendario dell'avvento!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ma come sono belle le tue nuove creazioni Sabrina! Immagino la tua felicità nell'avere ricevuto la big shot! La tua mamma ti ha fatto un dono davvero speciale! Ti abbraccio e ti auguro una buona notte :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il pannello e i memo Sabrina!
    La tua fantasia e la tua creatività non hanno limiti.
    Complimenti anche per il nuovo acquisto.
    Ora chi ti ferma più?
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  10. Sabry, che bellezza!
    Brava, la tua amica sarà felicissima :-)
    Un bacione a te!

    RispondiElimina
  11. che begli acquisti!!!!!! bravissima e sempre attenta ai particolari, un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Ogni tua creazione racchiude qualcosa di magico, complimenti.

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la big-shot, chissà quante cose ci farai vedere ora!
    Il pannello nei toni del viola è fantastico, la tua amica sarà felicissima.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il pannello cucina! Con la Big shot farai cose ancora più fantastiche. Complimenti Sabrina! Buon lavoro a te e alla tua mamma ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Wow, ti sei presa la mitica Big Shot!
    Non vedo l'ora di vedere le meraviglie che produrrete insieme tu e la tua nuova sicuramente inseparabile compagna.
    Il pannellino lavanda è bellissimo e anche gli altri tuoi acquisti. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. La tua fantasia si sfoga alla grande e con gusto, sempre! Un bacio!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina, il pannello è bellissimo.
    Mi piace molto la fantasia della stoffa e i colori utilizzati.
    Anche i porta-memo sono stupendi.

    Come và li a Genova? Tutto a posto?
    Stò sentendo in tv che la nuova ondata di mal tempo stà facendo ancora tanti danni.
    Mamma mia .... che paura.

    RispondiElimina
  18. Sabrina viste drammatiche immagini Ge e liguria come va da te?

    RispondiElimina
  19. Ciao cara....i nuovi acquisti hanno dato un ottimo risultato....
    un abbraccio tutto bene li?
    Claudette

    RispondiElimina
  20. Wow,la Big Shot è anche una mia voglia...chissà se Babbo Natale me la porta?!
    Complimenti per il pannello,Carla ne sarà felicissima..che bel pensiero!
    Spero tutto bene li,noi aspettiamo la piena del Po per domani..speriamo bene per tutti!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabri, hai visto che diluvio, speriamo che domani smetta un po'. Bacioni

    RispondiElimina
  22. Dallo scorso 14 ottobre sono danni e danni continui per la mia famiglia e ho avuto poco tempo per seguire i blog, ma sono passata lo stesso per dirti BRAVA! :-)

    RispondiElimina
  23. E' bellissima la fustella nuova, la decorazione che hai fatto sul memo è deliziosa!
    Mi piace molto anche il regalo per la tua amica Carla, sei sempre piena di idee, bravissima.
    Un bacione
    Gabry

    RispondiElimina
  24. che belli i pannelli, complimenti! sono utili e molto molto carini!

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabri, oggi è andata bene, ma ieri è stato un disastro, e chissà domani... un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia Sabry , mi piacciono tantissimo , tutti ma quello che preferisco è il pannello che hai donato a Carla per la sua nuova casa...delicato e romantico . Sei bravissima . Un bacione . MIrtilla

    RispondiElimina
  27. wow, sempre più belli!!! Bravissima !

    RispondiElimina
  28. Questi pannelli mi piacciono da morire....stupendissimi

    RispondiElimina
  29. Hai fatto benissimo a prendere la big shot !! Quando cominci ad usarla poi non puoi più stare senza ... E compri compri compri fustelle a più non posso perché sono una più bella dell altra! Belli i tuoi pannelli!! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...