RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 30 novembre 2014

Agendine beneauguranti, decorazioni da appendere e porta torta in feltro (misure)

In queste giornate freddine e piovose ci si rifugia nei centri commerciali alla ricerca di piccoli doni in vista del Natale o si resta in casa immersi nelle proprie passioni. Io oggi ho fatto entrambe le cose, ho trascorso la mattinata a fare compere ed il pomeriggio è tutto per le mie creazioni.
Ho rifasciato delle agendine utilizzando feltro, passamaneria e lettere in gomma crepla. Anche questi saranno regalini da fare alle amiche, mi sono divertita a decorarle con messaggi portafortuna per il nuovo anno al fine di renderle allegre e sfiziose.








Con le agendine partecipo all'iniziativa di Maria e Daniela



Poi ho cucito (a modo mio...) forme natalizie in pannolenci e le ho imbottite. Se ne vedono tantissime sui vari blog e non ho resistito, ho dovuto provare anch'io.




Omino pan di zenzero


Campanella


Alberello


======================================================================

Ed ora a grande richiesta le misure del porta torte in feltro pubblicato l'anno scorso qui (il post è il più visto in assoluto da quando ho aperto il blog). 


Ho ricevuto tantissime richieste di amiche che desiderano vedere pubblicato il cartamodello; purtroppo non lo possiedo più, allora ho pensato di mostrare le misure affinché possa essere riprodotto da tutte coloro che lo desiderano. Scusate se vi ho fatto aspettare, siete comunque in tempo per realizzarlo e confezionare al suo interno i vostri panettoni e dolci.



Alla prossima!

40 amici hanno detto...:

  1. Complimenti Sabrina, per le nuove bellissime creazioni! :-D
    Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ma che cose bellissime hai preparato Sabri! io ho inscatolato un po' e preparato lezioni... a presto buona settimana, sempre bagnata purtroppo

    RispondiElimina
  3. Bellissime le agende, carinissimi gli addobbi (il pan di zenzero è dolcissimo) e fantastico il porta torta (grazie di cuore per averci dato le misure!).
    La tua bravura non si smentisce mai!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  4. Che dire... sono stupita da tutto questa stoffa e cucito... Dicevi di essere negata ed invece ti trovo brava. Continua così e non mollare... ok?

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina grazie per essere passata da me,che belli i tuoi lavori! Il porta torte e' bellissimo,complimenti ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Tutto carinissimo, complimenti! Le agendine poi sono deliziose!
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  7. ..grazie Sabri!!
    le misure del tuo magnifico porta torta
    mi hai salvato x 3 regali!!
    graxie grazie
    le agendine, come le sagome in pannoleni sono carinissime!!
    hai lavorato un botto...beata te!!!
    un mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  8. Sabrina!!!ma quante belle cose!hai ragione il portatorte è bellissimo, le agende rivestite mi piacciono un sacco così come i decori per l'albero!bravissima Sabrina, buon dicembre ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  9. Tutto...tutto bellissimo...complimenti...ma quel che mi piace di più son le agendine...
    A presto Mya

    RispondiElimina
  10. E' tutto delizioso..
    e questo feltro o pannolenci che sia regala soggetti che adoro..
    Tu sei sempre bravissima..
    Le agende poi..
    Sabrina ti auguro un buon inizio settimana.. e uno splendido dicembre!

    RispondiElimina
  11. Agendine approvate come doni originali!
    Un salutone :)
    Roby

    RispondiElimina
  12. Sabrina, che dire...è tutto fantastico, le agendine sono deliziose, bravissima!!!!.Buon inizo di settimana, ti abbraccio forte,
    Filomena

    RispondiElimina
  13. decorazioni speciali come te amica mia.....è arrivato dicembre,buon inizio del mese e di settimana,baciotti :*

    RispondiElimina
  14. Cuantos trabajos Navideños has hecho y son todos muy bonitos !!!!
    Besos Sabrina

    RispondiElimina
  15. SEI UN GENIO, QUESTE IDEE SONO FAVOLOSE!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  16. Mi piace tutto quello che fai! ^_^

    RispondiElimina
  17. Carinissime le agendine brava!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina, hai preparato tante belle cose.
    Il portatorta è davvero fantastico, lo credo che ha ricevuto molte visite.
    Grazie per le misure.... magari ci provo anch'io. =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. quante cose stupende hai realizzato! grazie per lo schema, ero curiosa di provare anche io a realizzarlo!

    RispondiElimina
  20. quanti bei lavori hai fatto, belle le decorazioni natalizie e anche le agende decorate per i piccoli doni, bello anche il portatorta utile e originale!

    RispondiElimina
  21. ciao bella gioia!!
    un salutino al volo per augurarti buona giornata...oggi prendo i biglietti x Imperia..dopo ti dico
    baci baci
    ely64

    RispondiElimina
  22. Un sacco di belle e coloratissime idee!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  23. Che belle le tue agende!!! sei molto brava ...
    ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  24. Quante belle cose! Grazie per lo schema! Un bacione!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per le tue bellissime creazioni! Silvia

    RispondiElimina
  26. Che belle agende! Sono molto allegre! =)

    RispondiElimina
  27. Allora ti terrò compagnia in qualche modo il giorno di Natale! baci

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina! Che bel pensiero simpatico queste agendine! Allegre e simpatiche! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  29. Sabrina...quante belle creazioni....quelle agendine poi , sono troppo belle !!! Un bacione :Mirtilla

    RispondiElimina
  30. Mia cara Sabrina ma quante meraviglie! Le tue agendine portafortuna sono bellissime complimenti sei bravissima, i tuoi lavori sono davvero fantastici!
    Un grosso bacjone amica!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo tutto..dalle agende alle decorazioni al porta torte...e ci credo che il post è il più visitato..grazie per aver condiviso con noi carissima!
    Un bacione,buon proseguimento lavori..e compere:-)
    Anna

    RispondiElimina
  32. tutto molto bello, sei brava e fantasiosa, il portatorte è fantastico davvero!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  33. Che belle idee e realizzazioni, il portatorte è stupendo, è molto utile e comodo, sei bravissima!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  34. Ciao stavo curiosando sul tuo blog ,mi ero persa qualche post delle belle cose che realizzi!!
    un baiser

    RispondiElimina
  35. Quante cose bellissime!!
    Un saluto
    Maris

    RispondiElimina
  36. Ripeto quello che avevo scritto cara Sabrina! La tua bravura (in ogni campo!) non si smentisce mai!
    Grazie di cuore per aver portato le tue splendide agendine nella nostra raccolta!
    Pinnate!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  37. Cara Sabrina, non posso che rifarti i complimenti per queste belle creazioni e ringraziarti per averle condivise nella raccolta. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...