RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 28 ottobre 2014

Proposte per i vostri doni

Visitando i vari blog così come in città si respira già l'atmosfera natalizia che stimola la creatività e ci induce a prepararci per l'evento più atteso dell'anno. Sto organizzandomi anch'io. Il tempo passa in fretta, i doni da fare sono molti e vorrei realizzare nuove creazioni in vista di un possibile mercatino al quale forse parteciperò a dicembre. 



Se anche voi state già pensando a piccoli doni per fare felici amici e parenti date un'occhiata qui, le mie proposte potrebbero interessarvi.

Buona continuazione e a presto!

23 amici hanno detto...:

  1. ciao Sabrina anche io sto pensando ai regali di Natale e questo mi mette allegria!!!!ti stai preparando per il mercatino? qui ce ne sarà uno l'8 e il 9 novembre e io spero di partecipare...vado a vedere quello che ci hai consigliato...ti abbraccio forte e a presto:)simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabri!!!!che bella idea!mi piace tutto e tornerò presto!unn bacioooooo

      Elimina
  2. Anche io come te stò già pensando al Natale e ai regali ... anzi qualcosina l'ho già comperata ed è già pronta. Non mi piace arrivare in "ritardo" ....

    RispondiElimina
  3. Sabrina, ma quante cose stupende hai preparato,
    Complimenti!
    Meglio organizzarsi per tempo, hai ragione.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. mi sembra ancora tanto lontano Natale, io non lo sento ancora, comunque e' bello sentire il tuo entusiasmo, molto carine le tue idee!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. anche io ci sto già pensando sai? si dice "chi ha tempo non aspetti tempo"...è meglio fare scelte con calma e goderci l'atmosfera natalizia senza stress!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. Anche se il Natale sembra ancora lontano,meglio prepararsi
    per tempo.Quante idee carine!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina, è proprio una bellissima idea quella dei pacchi regalo.
    In bocca al lupo per le vendite! =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. che bellissima idea!!! e dopo aver visto tutte le tue proposte sono ancora più convinta... viale delle palme... ci siamo capite vero? complimenti per tutto!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, le tue idee sono tutte carinissime! Io ho già realizzato qualcosa per il Natale, meglio prepararsi per tempo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina!
    Interessanti i tuoi pacchi regalo! Idee azzeccate! ;)
    A forza di vedere proposte per il natale....oramai ci sto pensando anche io, ed e' meglio visto che il tempo passa in fretta !
    Roby

    RispondiElimina
  11. Grazie mille!! Sono passata per un saluto e per lasciarti un abbraccio..

    RispondiElimina
  12. Ciao! Mah quante cose carine!!!! Complimenti! Mi sa che devo iniziare a pensare a qualche pensierino! Grazie un bacione!

    RispondiElimina
  13. Un saluto Sabrina e buon lavoro .....meglio anticipare!!!

    RispondiElimina
  14. Sabrina non preoccuparti se non puoi partecipare allo swap, vedo che hai da fare sempre tanto, ora do un'occhiata alla tua vetrina :-) ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue proposte....io sono in ritardo,con tutti gli imprevisti che mi sono capitati ultimamente,spero di rifarmi presto....Natale è alle porte!!!
    Buon lavoro
    sogni d'oro
    Letizia

    RispondiElimina
  16. Ciao
    ma quante cose belle. Ora ti mando una email-

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina vado subito a vedere e intanto ti lascio i miei saluti e un bacio!

    RispondiElimina
  18. Vulcanica come sempre, un'idea grandiosa, complimenti!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, io sono sempre in ritardo per queste cose, hai avuto un'idea molto carina, vado a vedere le tue proposte.
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabri, ti sei scatenata stamattina? Io ho preparato un po' di cose e sono andata a vedere casa. Brutte notizie, è probabile che andrò più avanti rispetto al preventivato 20 dicembre. Sono molto seccata e anche un po' triste, non vedo la fine di questa cosa, accidentaccio!!! Fai con calma per il pupo, non c'è fretta. Ti farò delle foto migliori e te le mando, bacioni :)))

    RispondiElimina
  21. oggi sono andata in posta a ritirare il pacchetto. Tutto ok e tutto bello. E che buon profumo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...