RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 11 ottobre 2014

Feltro, stoffa e saponi

Ciao, ringrazio tutte coloro che sono state così gentili da preoccuparsi per me a causa dell'alluvione che ha colpito la mia città. L'incubo si ripete dopo 3 anni e porta con se tanto sgomento e tristezza. Grazie per i calorosi messaggi che tante di voi mi hanno inviato, sono segno della vostra sincera amicizia.

Ed ora voglio dare spazio al colore ed alla creatività che spesso ci aiuta a superare momenti difficili.

Portachiavi in feltro con applicazioni in strass.





Confezioni di saponette a forma di cuore e fiori prodotti appena acquistato lo stampo, ora lo uso solo per i gessi. Avrei potuto scattare le foto prima di inserirle nei sacchettini, sarebbero venute meglio... 


Barattolo decorato con feltro e passamaneria utilizzato per contenere tanti gessi profumati.




E questo con stoffa, feltro, nastro in raso e passamaneria per caramelle o dolcetti.


Vi auguro di trascorrere giorni sereni.

Un abbraccio.


57 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina ti ho pensato tanto anch'io e sono veramente dispiaciuta per tutte le cose che si potevano fare e invece per motivi burocratici tutto è rimasto come allora, speriamo intanto che non piova più.

    Riguardo le tue creazioni posso solo dire che sei il solito vulcano di idee, mi piace tutto, feltro stoffa, saponi e aggiungo io gessetti, vetri e nastri ...un mix accattivante che non passa inosservato, brava Sabri.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina , quante belle idee colorate e profumate, i gessi li hai confezionati molto bene.
    Buona domenica !
    Gio

    RispondiElimina
  3. Sabrina ma quante belle cose...bravissima e complimenti!mi piacciono tanto i portachiavi....le confezioni chiuse con le farfalle e i barattoli...tutto bellissimo!un sacco di belle idee!
    come va la situazione...spero meglio ...anche se alla tv ho visto solo brutte cose...ho pensato molto a te e Carla...un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo!!! Mercatino in vista?

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabry! Un grosso abbraccio♡ sapere che la tua bellissima città è stata di nuovo messa a dura prova è stato un colpo! Spdriamo che sia l'occasione per iniziare davvero a fare opere preventive che non consentano più tragedie del genere!
    Passando alla tua polposa creatività trovo tutto bellissimo. Barattolo rosa fantastico!!!!
    Baci ♡

    RispondiElimina
  6. Il tempo non da tregua ma è bello vedere la tua forza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabrina,
    spero che la situazione nella tua città sia migliorata, è tragico vedere certe scene ripetersi nuovamente.
    Però è davvero bello vedere che sei sempre al lavoro e che produci certe meraviglie. =)
    Sono passata per avvisarti di una piccola sorpresa che trovi sul mio blog, ti aspetto.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  8. Sabrina il tempo è bizzarro e non lascia tregua.... Speriamo che la situazione migliori e nel frattempo mi complimento per le tue colorate creazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina sono daccordo con le altre e spero che la situazione stia migliorando
    Le tue creazioni sono davvero belle!! I barattolini poi sono una delizia :-)
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  10. Sabrina, mi auguro che dove abiti tu non sia successo nulla di devastante. Complimenti per le belle e colorate creazioni. Buona domenica.

    RispondiElimina
  11. quanto mi spiace cara per cio' che sta succedendo a genova, spero tu stia bene!!!!!Ti sono vicina, intanto consoliamoci con questi tuoi lavori incredibili!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  12. Per fortuna ho avuto notizie rassicuranti in email...sai io mi preoccupo sempre quando succedono disastri nelle zone di care amiche blogger, purtroppo in qst anni troppi disastri cui succedono poi le solite accuse, discussioni, etc etc ma poi ci van di mezzo i cittadini :-(
    un abbraccio forte a te ed a tutti i genovesi

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina, è così brutto vedere cosa può provocare la natura in breve tempo, mi dispiace molto e sono contenta di risentirti e sapere che stai bene! Augurandoti una buona domenica ti faccio i complimenti per tutte le belle cose che hai realizzato! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Sabrina sono passata dal tuo blog proprio ora per sapere se andava tutto bene visto il disastro. Sono content di vedere che hai pubblicato qualcosa di creativo e che stai bene!!!

    RispondiElimina
  15. Sono contenta di sapere che almeno da te le cose vanno bene. Le immagini che la televisione ci riporta sono terribili. Non oso immaginare la disperazione di chi ha perso tutto.
    Qui però vedo una magnifica esplosione di colori e creatività!!
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina, mi dispiace molto per quello che è successo a Genova.......pazzesco pensare che a distanza di soli 150 km, dove vivo io, quello stesso giorno sembrasse piena estate!
    Spero che la situazione sia migliorata e che non debbano capitare più eventi come quello, soprattutto per negligenza, come mi è parso di capire....
    Bellissime le tue creazioni!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  17. Le tue creazioni hanno sempre un che di freschezza e delicatezza: mi piacciono molto!
    Sono contenta di sapere che stai bene. Un abbraccio all tua città in questo momento difficile.
    ciao

    RispondiElimina
  18. Cara Sabrina, sono contenta di vedere che nonostante il brutto tempo tu abbia deciso di allietarci con queste colorate creazioni.
    I portachiavi sono favolosi e anche i copri-baratttoli.

    RispondiElimina
  19. Ma che tripudio di meraviglie!! Tra l'altro tutto davvero elegantissimo!! Brava!!
    Su quel che succede a Genova mi taccio, perchè mi viene una rabbia....vi auguro tanto sole!
    Bacione

    RispondiElimina
  20. Un sacco di cose bellissima Sabri, sei sempre brava e piena di fantasia! Speriamo bene per stanotte, sono in ansia, ma voglio credere che andrà bene, siamo già stati abbastanza colpiti così.... ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabry....nonostante tutto siamo sempre qui vero???? Siamo forti.....
    Lilly

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina, complimenti per aver scelto di colorare con le tue creazione e la tua forza d'animo questo momento buio per la tua città. Un abbraccio, Giorgia

    RispondiElimina
  23. ..che spettacolo di creazioni!!!
    Un tripudio di colori e fantasia!!
    Brava brava brava Sabri!!!
    Con l'augurio che il sole
    faccia presto capolino nella vs splendida citta'..un abbraccio forte forte...ti sono vicina
    Elt64

    RispondiElimina
  24. Mia cara Sabrina dolce amica mia ti ringrazio sul tuo fantastico blog per aver dimostrato un affetto così profondo, una amicizia così sincera da far si che ricevessi per il mio compleanno i tuoi regali preziosi, bellissimi, originali, fatti con le mani ma soprattutto col cuore, mi hai reso davvero molto felice e ti ringrazio con immenso affetto quello con con la tua sensibilità meriti!
    Sono vicina in questo momento difficile per la tua citta che poi diventa un problema di tutti, il mio abbraccio è per te, amica mia
    Per i lavori che posso dirti, ho constatato di persona la meraviglia che sai realizzare e lo stile con cui crei ogni particolare! Complimenti davvero alle tue meraviglie, sei bravissima, un talento profondo!
    Ti auguro una giornata serena! Grazie di cuore ancora!

    RispondiElimina
  25. Me gusta todo!!!!!!!!!!!! la idea de ponerle un brillante a los llaveros me encanta!
    Besos

    RispondiElimina
  26. mi dispiace tanto per quello che sta succedendo, la tua è una città che amo molto e in cui spesso trascorro qualche giorno. Mi unisco al tuo pensiero positivo sperando che passi in fretta e che tutti riescano a rialzarsi più forti di prima

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabrina, mi dispiace molto per quello che è successo nuovamente
    nella tua città, non ci sono parole ,ma tanta rabbia, vero? Ti sono vicina.
    Le tu creazioni sono come sempre fantastiche,i portachiavi sono i miei
    preferiti......un abbraccio. .

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina, ti leggo e questo è già un segnale. Vi siamo tutti vicini. Deliziosi i portachiavi. Un abbraccio forte. NI

    RispondiElimina
  29. Ciao Sabrina, vedo con piacere che la nuova tragedia che ha colpito la tua città non ha minimamente fermato la tua meravigliosa creatività.
    Complimenti per tutte queste belle nuove creazioni e un abbraccio fortissimo. =)
    Dani

    RispondiElimina
  30. Ciao Sabri, speriamo che il peggio sia passato, adesso dobbiamo "solo" rimboccarci le maniche.... un bacione

    RispondiElimina
  31. Sabriiiiii, come stai ? Scusami se non sono riuscita a scriverti prima ma appena saputa la notizia tristissima di Genova nuovamente e duramente colpita ti ho pensato tanto! Spero che tu stia bene e soprattutto spero che tutto passi presto! Un forte , forte abbraccio carissima !!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Sabrina, ho alcuni amici di Genova ed ho pensato e sperato che tutti abbiate avuto meno paura rispetto a 3 anni fa e che stiate tutti bene. Un abbraccio!
    Veramente graziosi i tuoi barattoli e tutte le altre creazioni!
    Roby

    RispondiElimina
  33. Ciao Sabrina, è bello nei momenti difficili trovare la forza e la volontà di dare respiro alla nostra musa creativa, vedendo questi bei accessori ci sei riuscita come sempre!!
    Un Abbraccio!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  34. Mi spiace tanto per la tua città. Una desolazione unica e molta rabbia anche da parte di tutti noi. Ti sono vicina cara. Bellissimi i portachiavi e tutto il resto. Sei bravissima! ^_^ Un bacione :)

    RispondiElimina
  35. Ciao Sabri, i grissini sono croccantissimi, prova a farli, sono facili e saporiti, un bacione :)

    RispondiElimina
  36. Tua nuova follower...ho scoperto il tuo blog x caso ma già lo amo =)

    RispondiElimina
  37. Caspiterina...tutto bellissimo...!!!
    Comprendo il tuo stato d'animo per quel che state rivivendo a distanza di 3 anni...
    Hai fatto bene a dare tanto colore alle tue creazioni...il colore fa bene all'animo...!!!
    Bravissima come sempre....
    Un'abbraccio forte forte Mya

    RispondiElimina
  38. Ciao Sabri!!!
    come và???
    appena ho 2 minuti di tranquillità rispondo alla tua email!!
    un abbraccio forte forte!!
    Ely 64

    RispondiElimina
  39. Ciao! Caspiterina non mi ricordavo proprio che tu sei di Genova :( come stai? E' un vero disastro questo folle tempo :( qui da me fa un caldo tremendo 26 / 27 gradi non se ne può più. Spero che tu personalmente non hai avuto problemi. Ti abbraccio forte. Complimenti bellissimi i tuo lavori! Buona giornata!

    RispondiElimina
  40. Ciao Sabri, ho trovato una stoffa adatta al vestito del pupo, vi aspetto nella prossima settimana, un bacione

    RispondiElimina
  41. Cara Sabri i tuoi lavori e i tuoi colori ti aiuteranno di certo a superare più facilmente tutti gli orrori e le cose tremende che hanno fatto tanto male alla tua città. Che dolore ogni volta che succedono queste tremende tragedie e che dolore sapere che chi dovrebbe risolverle si comporta in modo così vergognoso!!!!!!!! Siete tutti nel mio cuore, un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao Sabrina...è brutto che ogni volta si ripeta sempre la stessa storia, seguita sempre da inutili scuse burocratiche. Fortunatamente avete la forza ogni volta di rimettervi in piedi, ma spero con tutto il cuore che qualcuno di decida veramente a fare qualcosa prima che arrivi l'inverno inoltrato. Non potete andare avanti così. Ad ogni modo mi fa piacere sapere che stai bene e che le cose tornino pian piano alla normalità... e questi bei colori vivaci che hai usato portano davvero un bel pò di luce.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  43. mi spiace per questa ennesima tragedia.Mi sa che l'uomo non imparerà mai.
    Spero che tu satia bene.

    Baci e complimenti per le creazioni

    RispondiElimina
  44. Ciao Sabri!!
    un saluto al volo per augurarti un sereno e fruttuoso fine settimana!!
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  45. ciao sempre belli i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  46. Ciao Sabri, ci sentiamo per venerdì allora?

    RispondiElimina
  47. ciao sabri, eccomi tra i tuoi followers, ti seguo anche qui, i tuoi lavori sono bellissimi
    a presto Milly

    RispondiElimina
  48. Cara Sabrina , mi dispiace tantissimo per questo ennesimo disastro !!! I tuoi lavori sono dolcissimi , mi piacciono davvero tanto , tanto . Ti abbraccio forte e ti auguro una serena settimana . Mirtilla

    RispondiElimina
  49. Ciao Sabrì!!!
    Buon inizio settimana...almeno che il tuo lo sia davvero!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  50. Mi dispiace non aver visto la mail, spesso mi dimentico di controllare, devo già stare dietro a quella dell'università.... A presto :)

    RispondiElimina
  51. sei bravissima complimenti,lavori bellissimi come sempre!

    RispondiElimina
  52. Ciao Sabri, venerdì mattina non riesco proprio, se preferisci rimandare, rimandiamo. Domani decidiamo. Un abbraccio buona serata :)

    RispondiElimina
  53. Complimenti per le tue bellissime e colorate creazioni, idee originali e ben realizzate.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  54. Un sacco di idee carine!!! Complimenti, i portachiavi in feltro sono una creazione bellissima.
    A presto!

    RispondiElimina
  55. Carinissimi questi barattolini!!
    Soprattutto quello rosa :)
    Ciao Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...