RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 4 settembre 2014

Dono e collana

Ieri ho ricevuto un bellissimo dono dalla mia amica Pinuccia, ottima perlinatrice ed amica dalle mille risorse.

Orecchini in macramé con bracciale abbinato


che indosserò insieme al mio nuovo orologino, ricordo delle vacanze appena trascorse. Il colore è identico, Pinuccia sa che lo adoro.


Tanti cabo con sfumature meravigliose.


E tanti simpatici ciondoli


che in parte ho subito utilizzato per la realizzazione di questa collana. Proprio ieri visitando il blog di Simona ne ho visto una che mi è piaciuta subito e che guarda caso prevedeva proprio l'impiego di allegri pendenti. Sembrava proprio pubblicata apposta per me.


L'effetto delle perle è molto elegante e l'idea di renderle un pò meno "serie" e portabili tutti i giorni mi ha spinto ha realizzarla subito. 
Eccola indossata


Grazie di cuore a Pinuccia ed alla sua formidabile pazienza che le permette di realizzare gioielli unici e meravigliosi.

==============================================

Vi segnalo un'interessante iniziativa di Daniela. Ci propone uno spazio per avere la possibilità di scambiare, offrire e cercare materiale creativo. Correte ad iscrivervi, io l'ho già fatto!


A presto!

25 amici hanno detto...:

  1. Quante belle cosine hai ricevuto, e tu hai realizzato subito una bellissima collana! Ti auguro una buona serata! Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Sabrina. Bellissimo tutto. Un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, hai ricevuto dei bellissimi doni.
    La tua collana è bellissima e non vedo l'ora di ammirare come utilizzerai le altre cose.
    Grazie infinite per aver condiviso la community!
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Sabrina!!!!ma che bella la collana che hai realizzato..sei stata bravissima e velocissima devo dire che io adoro questo genere di collane...complimenti!
    bellissimi anche i premi ricevuti sono di un colore stupendo....che bello riscriverti...un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  5. tutto bello e colorato, complimenti! Un abbraccio grande e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali e bravissima tu che hai messo subito a frutto i charms!...Pinuccia naturalmente è mitica.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabri!!
    ho visto prima la collana di Simona, e mi era piaciuta tantissimo!!
    che dire della tua??..FANTASTICA, indosso poi, così abbronzata....sei uno schianto!!
    i regali di Pinuccia sono suprbi...non ci sono aggettivi che possano esprimere la bellezza e la perfetta esecuzione. Pinuccia è MITICA...sotto tanti punti di vista
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  8. CHE SPLENDIDI DONI, TE LI MERITI!!!PROPRIO BELLA LA COLLANA INDOSSATA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. ciao Sabrina, i regali che hai ricevuto sono bellissimi e l'idea di utilizzare quei pendenti per realizzare la collana con le perle è stata proprio ottima.

    RispondiElimina
  10. complimenti per i doni. Grazie delle informazioni. Ely

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina, come stai? Tutto bene?Bellissimi i doni
    che hai ricevuto, la tua collana è fantastica, complimenti.

    RispondiElimina
  12. Ma che splendidi regali!! Pinuccia...non ho parole per descriverla!! E tu ti sei messa subito all'opera, complimenti! Adoro le collane lunghe e tu l'hai resa anche sfiziosa!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la collana che hai realizzato, i ciondolini ci stanno benissimo, mi piace molto anche parure che hai ricevuto in regalo, adoro la lavorazione a macramè.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la collana che hai realizzato, rende meno seria la perla!!

    RispondiElimina
  15. bellissimi regali ,complimenti davvero.
    Anche la collana è molto bella e ti starà d'incanto
    baci

    RispondiElimina
  16. Tutto in perfetta sintonia. Complimenti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Doni e minuterie per realizzare altri bijoux. Ciao.

    RispondiElimina
  18. grazie a te per la tua amicizia e ne sono felicissima che ti siano piaciuti e mi scuso ancora per il forte ritardo
    Hai avuto un'idea fantasticaq..mi piace anche perchè anch'io adoro le collane lunghe.
    Un bacio per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  19. Prima di tutto che bello il pensiero iniziale, Sabrina, grazie per averlo condiviso con noi!
    Poi complimenti a te e Pinuccia per questi doni e il loro utilizzo!
    Mi ispira molto la community di Dani ma non sono su google+, devo rimediare1
    Un forte abbraccio e buon fine settimana Maria

    RispondiElimina
  20. Che bei doni, carinissimi i ciondoli micetti!
    Mi sono iscritta anche io alla community di Daniela....ha avuto una bellissima idea!
    Buon week end
    Serena

    RispondiElimina
  21. Che bei doni, mi piace anche la collana. Baci.

    RispondiElimina
  22. Che bei ciondoli, non saprei scegliere....tutto bellissimo!
    a presto

    RispondiElimina
  23. Que regalos tan bonitos !!!! te ha regalado Pinuccia , y el collar que tienes es precioso!! lo he visto en blog de nuestra amiga Simona y me gusto mucho!!.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  24. Bellissimi doni, la tua amica è una maga del macramè! E eblla anche la collana che hai realizzato con i ciondoli! Complimenti!!!
    Fra poco vi raggiungo nella community di Daniela eh...intanto vado a conoscere Pinuccia, un saluto e a presto ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...