RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 8 agosto 2014

Bracciali per tutti i gusti!

Finalmente da oggi sono anch'io in vacanza! Per ora rimango in città, presto trascorrerò qualche giorno in Toscana. Anche la creatività si è presa un pausa ma Carla mi ha dato lo sprint giusto per realizzare una serie di braccialetti. Mi ha infatti chiesto di rifargliene due che le si sono rotti e mi sono fatta prendere la mano.... ho notato che le ragazze d'oggi ne hanno una quantità illimitata al polso e devo dire che mi piacciono molto, fanno allegria.



Con Carla ho trascorso un bel pomeriggio a chiacchierare. Sono tornata a casa con tanti doni da parte sua: stoffe, passamaneria, fili per il punto croce e tante perline.

Sotto un bracciale con cordino di alcantara.


Buone vacanze!


25 amici hanno detto...:

  1. Come ben sai io amo i bracciali e questi che hai realizzato sono bellissimi! Finalmente ti potrai godere le meritate vacanze e io ti auguro di trascorrerle in serenità, felicità, e con le persone a te care! Un bacione grande :)

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi bracciali Sabrina!

    RispondiElimina
  3. Per tutti i gusti e deliziosi. Come te. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  4. Amica mia.. colorati e allegri come il tuo cuore.. sei meravigliosa e sai creare proprio sogni con quelle manine! Davvero congratulazioni... sembri una fatina che ha la bacchetta magica nelle dita! <3 tvtttb

    RispondiElimina
  5. Ciaoo cara Sabrina, bellissimi i tuoi braccialetti mi piacciono molto! Sono felice che con Carla abbiate passato una bellissima giornata!
    Buon fine settimana
    ti abbraccio
    smakk

    RispondiElimina
  6. Sabry un tocco di allegria in questa estate biricchina. Brava! Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Cara Sabrina,
    i tuoi coloratissimi braccialetti fanno davvero estate!!! Anch'io ho visto che quest'anno le ragazzine ne indossano tantissimi e di tutti i colori. Finalmente anch'io sono ufficialmente in ferie e andrò via una settimana. Finalmente ho dato il regalo a mia sorella, le è piaciuto tantissimo!!!
    Allora a presto e buone vacanze.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  8. ciao Sabrina!!!!!!!!che belli i bracciali ...bellissimi colori...luccicanti al sole!che bello che vi siete viste con Carla.....buone vacanze Sabrina...appena posso passo sempre a salutarti, ti abbraccio forte a presto simona:))))

    RispondiElimina
  9. buone vacanze cara Sabrina e complimentissimi per i bracciali,belli estivi e allegrissimi da portare tanti assieme
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina, sono carinissimi questi bracciali allegri e colorati!!
    Buone vacanze un bacione

    RispondiElimina
  11. complimenti per i braccialetti, sono belli e molto colorati, adatti alle giornate estive.
    Buone ferie!

    RispondiElimina
  12. Davvero carinissimi e allegri i tuoi bracciali!! Buone vacanze allora, tra poco tocca anche a me!! Bacione!!

    RispondiElimina
  13. stupendi i tuoi bracciali!!!Buone vacanze allora, cerca di riposarti, ti aspettiamo presto con nuove idee!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  14. Troppo belli ed estivi! Ora che sono piu' grande sono meno ossessiva con i bracciali ma li ho sempre adorati! Sopratutto quando sono tanti e piccoli come questi!
    Buone vacanze!
    Roby

    RispondiElimina
  15. Buone vacanze cara Sabrina , belle , colorate e allegre come i tuoi braccialetti !! Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  16. Belli e vivaci...brava Sabrina!

    RispondiElimina
  17. sono stupendi questi bracciali!
    buone vacanze!

    RispondiElimina
  18. veramente molto belli. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  19. Buone meritate vacanze Sabrina!
    Hai fatto braccialetti per tutti i gusti e tutti allegrissimi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  20. Sicuramente sei già in vacanza, ma sono passata egualmente per farti un salutino e per augurarti una buona domenica
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  21. Buone vacanze. I braccialetti sono di gran moda. Complimenti.

    RispondiElimina
  22. Bracciali per tutti i gusti. Complimenti.

    RispondiElimina
  23. Bracciali per tutti i gusti. Complimenti.

    RispondiElimina
  24. Guauuuu son preciosas !!!!!! me gustan mucho Sabrina.
    Feliz verano.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  25. Molto carini questi bracciali!
    Buone vacanze!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...