RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 16 luglio 2014

Bracciali a fascia e pendenti

Finalmente le belle giornate sono arrivate. Oggi il cielo è terso e luminoso ed il mare una tavola blu.... 
Lo scorso fine settimana invece visto che il tempo è stato "inclemente" mi sono dedicata ai miei amati bijoux.

Bracciali a fascia con motivo spigato molto semplici da realizzare, trovate il video con la spiegazione qui.



Bronzo/argento


Verde/argento 


Blu notte/bianco


Orecchini con pendenti a goccia. Ho mostrato questi ultimi qui. Indossati scendono bene e l'effetto è delicato.


Vi auguro buon proseguimento!


23 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, molto eleganti i bracciali il mio preferito è quello
    verde e argento.Gli orecchini sono favolosi, sempre più brava!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi. Io mi sono prenotata quello bronzo e argento. È veramente stupendo. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, complimenti per queste belle nuove creazioni.
    E come sempre, dico che per te saranno pure semplicissimi.... ma per me sarebbero impossibili.
    Bravissima! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ho immaginato questo mare meraviglioso.... chissà che bello....così come i tuoi bracciali che sono favolosi!!!!!!!brava Sabrina...co. queste creazioni e colori è arrivata l'estate!!
    Un bacione grande e buona serata:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, come stai?
    Anche qui a Roma c'è stato il sole e tanto caldo poi verso le cinque il diluvio!!
    Che tempo strano :-)
    Bellissimi i bracciali il mio preferito è quello verde argento :-)
    A presto

    RispondiElimina
  6. Che bei bracciali! Mi hanno colpito subito! Anche gli orecchini sono davvero stupendi! Sono contenta che le belle giornate abbiano raggiunto anche la tua città! Un abbraccio e buona serata :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabri, bellissimi gioielli anche questi!!! Avrei trovato qualcosa che potresti fare per me, nel we provo a chiamarti, quando non ti disturbo? Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belli, bello proprio tutto, brava!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue creazioni, sei veramente bravissimaaa! Grazieee
    Ti abbraccio
    ciaoo

    RispondiElimina
  10. Già finalmente anche qui sembra tornata l'estate e speriamo che duri ^_^
    Bellissimi gli orecchini e i bracciali con questo motivo a spigha crea davvero un bell'effetto.
    un caro abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabri..
    lo so che moltissime attendevano questo caldo, ma io non ce la posso fare..
    Sogno montagne innevate.. però dai va bene lo stesso..
    Meravigliose le tue creazioni, i bracciali sono stupendi..
    Un abbraccio grande e buona giornata

    RispondiElimina
  12. ..ma cosa mi combini???!!!...sono stra-belli!!!
    ..lo sai che te li copiero'???...
    Ho gia' visto il tutorial, facile facile..ovvio che poi attuero' delle modifiche...vi aggiornero!!!
    Un super mega abbraccio...appiccicoso..usti che afa!!!
    Ely64

    RispondiElimina
  13. Bravissima: sono molto belli questi bracciali, in tutti gli abbinamenti di colore che hai scelto! Mi piacciono molto anche gli orecchini!
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ooooh...brava Sabry! Il mio preferito è quello bronzo e argento, bellissimo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina che belli!buona giornata!

    RispondiElimina
  16. ciao Sabrina sei bravissima!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  17. Ueila che meraviglia di bracciali!! Carinissimi anche gli orecchini! E' inutile, quando una è brava, è brava! Bacionissimo!!

    RispondiElimina
  18. Brava Sabrina!...vedo che la creatività è sempre attiva. Personalmente in questi giorni la mia nespressomania è rallentata in alternativa è tornata la vena poetica :))))

    RispondiElimina
  19. Wow, che meraviglia!!! Sempre più brava! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  20. Molto, molto belli. Complimenti Sabrina. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  21. Cara Sabrina,
    che belli i nuovi braccialetti che hai realizzato!!!
    Ho dato il regalo a mia sorella e le è piaciuto TANTISSIMO!!!! Ho fatto un figurone!
    Grazie ancora
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  22. Grazie Sabrina per tutti i commenti che hai lasciato sul mio blog
    Io ho avuto una primavera moltoooo movimentata e mi sono persa un sacco dei tuoi lavori davvero deliziosi
    non so come fai a fare queste cose, devi avere una pazienza infinita!
    Io non ce la farei mai!
    Un salutone
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...