RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 15 giugno 2014

Scambio riviste creative

Oggi vi propongo uno scambio: offro riviste creative in cambio di materiale creativo. Lascio a voi la scelta riguardo a quest'ultimo, proponete pure ciò che non usate più. Potrebbe servirmi.

Ho provato ad iscrivermi ad un famoso blog che è incentrato sul baratto ma non ho ricevuto risposta alle varie mail che ho inviato.
Sicuramente avrei avuto più visibilità e maggiore possibilità che lo scambio andasse a buon fine ma probabilmente gli iscritti sono molti e non c'è spazio per altri. Ci provo qui da me....

Ecco le riviste disponibili:

CASA CREATIVA
(numeri: dal 4 all'8/2012, n. 3/2013, dal 10 al 13/2013)

Già scambiate la terza, la quarta e la nona da sinistra.


CASA MIA
(numeri: ago e sett. 2012, gen. 2013, mar. 2013, ott. e nov. 2013, anteprima Natale 2012-supplemento n. 166)


CUCITO CREATIVO (n. 2/2012)-già scambiata
CUCITO E RICAMO (n. 4/2013, n. 2/2013)-già scambiate


CREARE CON I FIORI (n. 9/2013)-già scambiata
CASA DA SOGNO (n. 18/2013)


RIVISTE PER DECOUPAGE:
Crea e Decora (n. 5/2012)
Laboratorio di decoupage (n. 80/2012)
Nozze e decoupage (n. n. 3/2011)
Creatività che passione (raccolta n. 34/2012)-già scambiata


RICICLA E CREA (n. 5/2012)-già scambiata
RICICLO E RECUPERO CREATIVO (n. 2 e 3 2013)
già scambiate



Sono complete di inserti e cartamodelli, tranne una o due che vi indicherò nel caso foste interessate.

Spero possano servire a qualche amica che come me ha la passione per le "letture" creative dalle quali trarre spunto per i propri lavoretti.

Contattatemi al mio indirizzo mail: sciccoserie@gmail.com

A presto.

20 amici hanno detto...:

  1. La mia creatività frulla nella testolina....ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina! Purtroppo non saprei come aiutarti! Ti auguro comunque di riuscire a trovare qualcuno interessato! Buona domenica pomeriggio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Sabrina quante belle riviste che hai...ci devono essere un sacco di spunti e idee...se mi viene in mente qualche materiale creativo che ho ti faccio sapere..comunque è una bella idea!
    oggi qui tanta pioggia...un bacione e buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina, in effetti può essere una bella idea.....ma tu hai delle preferenze per il materiale creativo?

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  5. che bella idea hai avuto! Chiedo a mamma se le interessa qualcosa e se ha del materiale da scambiare!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, la tua è una bella idea.
    Non so se ho del materiale che non uso; se lo individuo, ti faccio sapere.
    Buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabri, in agosto comincerò a fare scatole in vista del trasloco, quindi ti metterò da parte tutto quello che trovo, che forse ti potrebbe servire, immagino stoffe ad esempio, ma dimmi tu, magari mandami una mail. Bacioni

    RispondiElimina
  8. sabri quante belle riviste! vedo che anche tu ne sei piena piena! proprio stamane ne ho comprate....speriamo che qualcuna le adotti! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo. Io sono satura di riviste.

    RispondiElimina
  10. Buon inizio settimana! Non ho mai materiale in esubero, ma devo dare una controllatina ;) Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina. Ottima idea! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina, anch'io ho tante riviste quindi non ne prenderei altre, se può comunque interessarti ho degli scarti di feltro e pannolenci, pezzi piccoli e asimmetrici...fammi sapere!

    RispondiElimina
  13. Es una fantástica idea!!
    Besos

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho tante riviste, mi dispiace non saprei come aiutarti,
    in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina, io avrei un pochino di materiale da scambiare con le tue riviste :-) fammi sapere a cosa seresti interessata, mandami una mail :-)
    A presto

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina, sono interessata a Casamia ottobre 2013 speciale regali. Per intenderci quello con il porta torta, è ancora disponibile? fammi sapere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucilla, ti rispondo qui in quanto non sono riuscita a trovare il tuo indirizzo mail né il link al tuo blog. Sfortunatamente la rivista che richiedi è una delle due non completa di cartamodelli, quello relativo al porta torta era stato utilizzato da me e da altre amiche per una produzione sotto Natale e non è più in mio possesso. Mi dispiace molto.
      A presto

      Elimina
    2. Ciao Sabrina, puoi postare la foto delle copertina casamia ottobre 2013? Così faccio un ricerca sul web :-)

      Elimina
    3. Lo farò al più presto!
      ciao

      Elimina
    4. Lucilla, inviami il tuo indirizzo mail (il mio è sciccoserie@gmail.com) così ti mando la foto della copertina della rivista.
      grazie
      ciao

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...