RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 26 giugno 2014

Colore in attesa dell'estate....

Oggi bijoux nell'attesa di scoprire chi sarà la vincitrice del mio candy. Ne approfitto per ringraziare tutte le partecipanti, siete numerose e ne sono felice. Per chi non si fosse ancora iscritto ricordo che c'è ancora un giorno di tempo.

Allora, iniziamo con orecchini in peyote e pendente a goccia.


Collane come se piovessero.....



Tutte con base di perline conteria e pietre in tinta 




Desideravo realizzarne alcune lunghe per l'estate da indossare su camicette leggere ma possono anche essere utilizzate come girocollo doppio. 


Mi scuso ancora una volta per le foto, credetemi ne ho fatto a decine ma la luce di questi giorni nuvolosi non aiuta.

A domenica, con il post dell'estrazione.

31 amici hanno detto...:

  1. bellissimi gli orecchini e anche la collana verde!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei bijoux Sabrina! Io amo indossarli in estate! Sei sempre bravissima! Ti abbraccio e ti auguro una buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina,sono tutte bellissime queste creazioni,colori vivaci e allegri adatti a questa stagione....gli orecchini sono stupendi,complimenti!
    Ti auguro una buona notte
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Sabrina che carini gli orecchini e anche le collane sono proprio belle e particolari.....ma quando riusciamo a vederci!?!?!?!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Mi piace soprattutto la collana nera! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissime tutte le tue creazioni ma gli orecchini sono super.
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  7. Che bei colori Sabrina....tutto veramente bello e invitante!....hai ragione riguardo la difficoltà in questi giorni di fotografare bene ...io pensavo fosse la mia macchina fotografica, ho persino fatto alcune foto con lo smartphone convinta che venissero meglio....

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina, ma quanti sono questi bijoux? complimenti sono
    tutti bellissimi, molto estivi.Gli orecchini e la collana nera sono favolosi.

    RispondiElimina
  9. Ma che belli!
    Stupendi gli orecchini e molto belle anche le collane!
    Mi piacciono molto lunghe!
    Per le foto io ho scoperto che aiuta mettere un foglio dietro per "attutire" la luce.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. Foto o non foto, cara Sabina, si vede benissimo che sono dei bijoux bellissimi!
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina! Sono Debby del blog Il Giardino Segreto.
    Sono passata per conoscerti, lasciarti un saluto e per ringraziarti di esserti unita al mio Garden Party .)
    Ps: anche le foto che pubblico io non sono il massimo, l'importante è il contenuto =)

    RispondiElimina
  12. Queste perle sono molto belle, e anche queste foto trasmettono la loro straordinaria bellezza. Possono essere facilmente indossato come un giorno di sole estivo, e coperto. Sono andato nel tuo blog da Letizia, e ha deciso di diventare un lettore normale. Hai una molto interessante!
    Elena

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina,
    bellissimi questi orecchini..
    e sai che indosserei tutto anche oggi che ci sono i nuvoloni?
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Sabriiiiii!!!!!!!!!sono stupende!quella collane lunghe una vera meraviglia!
    anche gli orecchini mi piace un sacco il colore!
    oggi è 27..tantissimi auguri di cuore simona;) a presto
    dimenticavo ..trovo che le foto vadano benissimooooo

    RispondiElimina
  15. Fanno molta estate!a presto...

    RispondiElimina
  16. Post coloratissimo!
    Belle le collane! E in effetti perfette per la bella stagione.
    Mi piacciono molto anche gli orecchini, molto fashion!
    ciao

    RispondiElimina
  17. che bei colori parlano proprio d'estate e di allegria!!!!! ti abbraccio e ti auguro un sereno w.e. Lory

    RispondiElimina
  18. non so se ti è arrivato il commento che ho già fatto! lo riscrivo...i colori sono meravigliosi e sanno proprio di estate e di allegria! ti auguro un sereno w.e. Lory

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabri, oggi è stato abbastanza bello e forse sarà così anche domani, ma domenica pare che pioverà, per fortuna le tue collane sono piene di colori e di allegria, ti mando un bacione, buon we!

    RispondiElimina
  20. Brava Sabri, la collana verde è la mia preferita! un bacione!

    RispondiElimina
  21. ..un tripudio di colori e di meraviglie!!!
    Brava Sabri!!...tutto bello bellissimo, ma gl'orecchini sono super...a me nn sono solo i nuvoloni che mi falsano le foto..sono proprio io imbranata con la fotografia!!
    Buon fine settimana
    Ely 64

    RispondiElimina
  22. L'estate di sciccoserie porta un raggio di sole in questi giorni biricchini....complimenti! Un bacione

    RispondiElimina
  23. L'estate di sciccoserie porta un raggio di sole in questi giorni biricchini....complimenti! Un bacione

    RispondiElimina
  24. Buongiorno! Wow che belle cose!!!!!
    Complimenti sei veramente bravissima! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  25. Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

    RispondiElimina
  26. che gioielli stupendi!complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  27. Sabry proprio belle le collane e gli orecchini anche ...

    RispondiElimina
  28. Bravissima Sabrina! Che tripudio di colori, quanta allegria da indossare! Bellissimi i tuoi monili, grazieee
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  29. Sabry, sei bravissima è tutto stupendo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...