RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 13 giugno 2014

Ciondoli dai colori estivi

A volte tornano.... Sapete che le mie creazioni seguono un'alternanza continua. Passano dai bijoux al feltro, dai gessi al cucito creativo e così via. 

Oggi peyote! 
Due semplici ciondoli.

Perle e superduo verde ed argento


Ed un esperimento: ciondolo con cabochon decorato con le Tila (per chi non masticasse il peyote sono le pietre piatte quadrate che avvolgono il cabo nella foto sotto), un giusto compromesso per non affaticare troppo la vista; ho difficoltà a lavorare perline piccole tipo le Delica. Queste ultime sicuramente sono più adatte e la resa è migliore ma il risultato con le Tila non mi dispiace e senza dubbio di più rapida realizzazione.


Buon proseguimento di giugno!

Potete trovare i miei ciondoli in peyote qui.

27 amici hanno detto...:

  1. Molto belli Sabrina. Il primo collier ha i colori che preferisco. Lascio anche a te un abbraccio e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto!! Il primo è il mio preferito :-)
    A presto

    RispondiElimina
  3. Kuinka kauniita, ensimmäinen on suosikkini :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Sabrina, raffinati ed eleganti!!! La tecnca peyote, mi piace tanto solo se non si eccede tanto con la lavorazione e direi che i tuoi ciondoli sono perfetti!!!
    Ti abbraccio forte,
    Filomena

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina ...bellisimi colori
    Gio

    RispondiElimina
  6. che bei colori!!!!!! bravissima! un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  7. Quanto sono belli i tuoi ciondoli in peyote! Ti auguro un sereno fine settimana! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina!!!!i ciondoli sono bellissimi...il secondo ha dei colori meravigliosi...sai con l'abbronzatura che bello!!!!!che bravissima che sei...e gli esami di Marco tutto ok? un bacione a presto:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabri..
    stupendi, colorati ma allo stesso tempo molto eleganti.
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. MI PIACCIONO PROPRIO TANTO, BRAVA SABRINA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Complimenti Sabrina!
    Ciao buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Ma che belli!
    Sei veramente brava! Anche io sono una che spazia tra mille cose.
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  13. COMPLIMENTI SABRINA , SONO DAVVERO MOLTO BELLI .....BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabri, sono andata a vedere i ciondoli, sono tutti molto belli, complimenti! Buon fine settimana, a presto :)

    RispondiElimina
  15. molto carini questi ciondoli, ma il prima mi ha conquistato, è STUPENDO e molto luminoso!!

    RispondiElimina
  16. Belli Sabrina, a me piacciono molto le tila....anche a me piace alternare con i lavori, io ne inizio proprio tanti tutti insieme e poi vado avanti secondo l'idea e l'umore e il momento...
    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  17. Brava Sabrina !le tue creazioni sono sempre molto sciccose

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono , anche io ho difficoltà con la vista, nonostante gli occhiali. Baci.

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, sono davvero stupendi,il primo è il mio preferito.

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto. Sembra che l'esperimento ti sia riuscito benissimo. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  21. Son preciosos!!! los dos me gustan mucho tus creaciones .
    Besos

    RispondiElimina
  22. Veramente bellissimi questi ciondoli.
    Molto originale il secondo fatto con Tila.

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina, resto sempre ammirata di fronte a questi lavori perlinosi così belli.
    Complimenti! =)
    Dani

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabrina, niente mercatino per me, tempo troppo brutto, tutto rimandato a settembre. Passo a salutarti qui e ad augurare in bocca al lupo a tuo figlio, che dovrebbe iniziare gli esami se non sbaglio.....Ovviamente non posso non farti i complimenti per questi ciondoli proprio belli belli

    RispondiElimina
  25. Sabrina non preoccuparti, capisco che non è facile conciliare tutti gli impegni, vedrai che riusciamo a vederci, sarebbe il colmo abitando a 5 minuti. Incrocio le dita per il tuo ometto, se hai bisogno di inglese non esitare a contattarmi. Baci

    RispondiElimina
  26. Sei brava in tutto! Un bacione....

    RispondiElimina
  27. Bellissimi davvero!!!! Fanno proprio estate!!!!
    Bacioni
    Rossy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...